CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 145 su 145
Discussione:

[Thread ufficiale + Review] Cubot H1 - il "battery-phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    AH ok, questo potrebbe essere un problema visto che sul portatile di casa ho ancora XP però su quello di lavoro ho Windows 10, ci proverò con quello . Grazie mille gentilissimo .

  2.  
  3. #142
    luh
    luh non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, giusto nel caso possa essere utile a qualcuno:

    Ho installato la microSD da 64 GB (Samsung EVO plus), nessun problema, il telefono ha protestato perche' non riconosceva il file system (non ho controllato ma probabilmente era NTFS), gliel'ho lasciata riformattare ed ha visto tutti i 64GB (rilevati 59 e rotti disponibili), l'ho impostata come spazio predefinito di memorizzazione ed ha trasferito in automatico tutta la mia roba e le cache varie dallo storage interno alla microSD.

    In pratica sullo storage interno da 12GB ci sono rimasti solo i files di sistema (praticamente le app installate), 6GB utilizzati e 6 disponibili, adesso non fallisce piu' un aggiornamento (prima dava in continuazione spazio insufficiente)

    Curiosita': il telefono dopo il reset di fabbrica va (di nuovo) alla grande, anche la batteria cala di meno, mi sembra pero' un po' piu' rallentato da quando ho caricato skype. La ROM e' la R16.

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Credo di aver rotto il mio.
    Mi è caduto per due scalini il caricatore. Alla prima ricarica ho notato che scaldava molto, ma non ho avuto problemi, e così forse anche alla seconda. Alla successiva non è bastata una notte intera per caricare il telefono(il che non è normale), pensando fosse impazzito il telefono lo ho solo riavviato e non ci ho dato peso.
    Prima però collegando il telefono al pc, non è stato riconosciuto e nemmeno escono le opzioni per sciegliere come connettere il telefono. Si accende solo il led per la ricarica.
    Mi sa che mi sono fottuto parte della porta usb.
    Ho già riavviato più volte ma niente e cambiato cavo, ma dell'altro cavo che ho provato non sono sicuro funzioni bene, ne proverò un'altro, ma non vedo come si possa essere guastato il suo.

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusa eh? Se ti si è rotto il caricatore non dovresti avere problemi con il pc, no?? Mi sono perso qualcosa?? Guarda io in quello della mia ragazza ormai mi sono arreso si è rotto da solo, nel senso che da un giorno all'altro senza botte e niente non fa più contatto bene il caricatore proprio, il cavo sembra funzionare correttamente...

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bo, non lo so, so solo che ora quando viene connesso al pc parte solo la ricarica.

    Se qualcuno mi può controllare una cosa, ossia nelle impostazioni sotto memoria, in alto a destra premendo i tre palini esce una opzione selezionabile(memoria usb)?
    A me non è selezionabile, ne staccato e ne attaccato al pc. Non ricordo prima come era.

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy