CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 145
Discussione:

[Thread ufficiale + Review] Cubot H1 - il "battery-phone"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti una domanda per i possessori, ho visto in una recensione che non ti fa scegliere la sim con cui fare una chiamata (al momento che chiami puoi usare solo la sim impostata per chiamate e messaggi) grazie ciao.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sicuramente c'è un menu interno in cui PRE imposti quali sim usare. ecco perchè la chiamata nei video parte già con una sim scelta.
    su tutti i dualsim esiste la opzione di avere una richiesta di scelta, su quale sim usare nel momento in cui:
    1) parte una chiamata
    2) parte un sms

    oppure si PREimposta una sim direttamente.....senza promt di comando

  4. Il seguente Utente ha ringraziato realista per il post:

    guidcost (05-10-15)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo quanto già detto, telefono un po' anonimo ma ben costruito, pregievole che ci sia anche la custodia in silicone, preso da Gearbest in offerta a 132 $ spedito con quel loro metodo strano (italy express) che non costa niente e ti arriva in un paio di settimane con Gls.

    Pur essendo un quadcore ad 1ghz viaggia bene, non ho notato lag, nel fine settimana lo proverò con le sim, per adesso acceso con batterira al 55% mercoledì verso mezzanotte, configurato, installato tutte le app che uso, wifi sempre acceso, riavviato un paio di volte, navigato, tenuto un po' spotify acceso mentre lo sistemavo (ok non è un uso standard lo capisco) sono ad 1h e 30 di display e la batteria è ancora al 42%, devo vedere con le sim, ma le premesse ci sono tutte per farmi dimenticare qualsiasi altro telefono, certo i giochi più pesanti non andranno bene, ma per come lo uso io (telefonate, messaggistica, navigazione satellitare, web e pochissimo casual gaming) potrebbe essere la svolta, gli manca solo il risveglio col doppio tap!! Per ora ottima impressione!

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il telefono l'ho usato 2-3 volte, in quanto non era per me, ma devo dire che è fluidissimo. è comparabile, se non meglio del mio moto g 2014, probabilmente quel giga di ram in più fa la differenza
    l'interfaccia è abbastanza stock, con il launcher senza l'app drawer che non mi piace ma quello è soggettivo...io metterei NOVA dopo 2,4 secondi netti
    che dire dell'autonomia, pazzesca...non ho mai visto meno di 10 ore di schermo acceso
    lo prenderei se facessero una versione da 5-5.2 pollici, anche con una batteria leggermente più piccola. Per esempio l'oukitel k4000 corrisponde alle caratteristiche che cerco ma non mi convince il marchio, non l'ho mai sentito a differenza di cubot

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mity93 per il post:

    sebastoxx (20-10-15)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Su cinafoniaci trovate la recensione completa che conferma le buone caratteristiche di questo smartphone:
    https://www.youtube.com/watch?v=Ja00ial-z9Q

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

    sebastoxx (23-10-15)

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora, confermo le buone impressioni iniziali, il telefono è fluido, nessun lag, cosa che da un quadcore ad 1ghz non avrei pensato mai, ottimo gps, ben costruito, messo Nova come launcher va da dio, buona ricezione, buono l'audio in capsula (cosa non sempre ovvia nei cinesoni low cost) meno buono l'altoparlante, sia per qualità che per posizione, schermo bello, buon touch e luminosissimo, fin troppo!! Piacevole la presenza del sensore infrarossi, un extra che può tornare comodo.

    La Batteria dura tanto, certo, 10 ore di schermo acceso io non le ho viste, ma è il primo smartphone da anni che mi fa 2 giorni di uso senza lasciarmi a piedi con ben oltre 6 ore di schermo, 3 ore di chiamate wifi e bluetooth sempre accesi. Piccole pecche la fotocamera (ma alla luce non vengono male), le dimensioni e l'assenza del doppio tap per risvegliarlo.

    Favoloso, veramente, un telefono che mi permette di usarlo anche intensamente in ogni situazione senza la paura che mi si spenga e senza sentire la mancanza di niente. (preciso che ho uno Zenfone 2 551ml, versione 4gb, che pulito, svuotato, con root e greenify arriva a sera a stento)

    Ottimo acquisto!

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho da circa una settimana l'H1, e lo trovo fantastico. Nessun lag o rallentamento particolare, anche con i giochini della King pieni di animazioni. Non e' l'ideale per i giochi piu' pesanti ma tant'e'.
    L'autonomia e' gigantesca davvero: con un uso intenso supero abbondantemente i due giorni, ed e' quello che cercavo principalmente

    A mio parere l'unica pecca è il launcher, ma basta installare NOVA e si va alla grande.

    Per il resto, packaging ecc., avete gia' detto tutto voi. Io sono rimasto comunque contento che nella confezione gia' fossero comprese le pellicole e il guscio, mi e' sembrato un bel modo di supportare il proprio prodotto
    Ora bisogna capire se dura a questi livelli per almeno un annetto perche', se e' cosi', a 125 euro comprese spese di spedizione e' un affarone.

    Il prossimo step e' trovare la rom stock ed eventuali mod tipo cyanogen, anche se la vedo difficile se non ci impegniamo di persona (sono pronto )

    Una cosa: sapete come avere icone aggiuntive nella tool bar in alto (dove sta wifi, bluetooth ecc.), tipo l'icona della torcia o del controllo display?

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Neanch'io mi trovavo con il launcher stock ma ho scaricato avvio applicazioni google now e via... Per le icone della barra di notifiche non ne ho idea e credo che non ci sia nessuna configurazione interna al telefono per farlo...
    Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
    RECENSIONE ELEPHONE P7000

  13. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Zenfone 2, Cubot H1, Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marunniello: Sperare che la Cubot supporti il telefono anche per qualche mese è fantasia pura, purtroppo la maggiorparte dei produttori cinesi abbandonano i device poco dopo averli immessi sul mercato, magari qualche piccolo ota potrebbe uscire, ma avendo la fortuna di essere già uscito con la 5.1 e dubitando che la versione 6 venga anche solo presa in considerazione, almeno stiamo tranquilli con un telefono che per ora mi pare molto stabile, alla fine, visto che particolari problemi non ne ha, un anno ce lo fai tranquillamente, e comunque molti telefoni ben più "famosi & cari" resteranno alla 5.1 (con lo zenfone 2 aspetto da mesi anche quella, sempre fermo alla 5.0) e tanta gente vive ancora con telefoni che hanno la 4.4 se non addirittura la 4.2

    Per quanto riguarda il discorso rom, pur non sentendone il bisogno (alla fine tranne il launcher non c'è niente di personallizzato) butta un occhio su needrom, per ora hanno pubblicato solo la rom stock, ma qualcosa potrebbe venire fuori....

    Domanda, anche a voi il telefono continua a chiedere la scelta della sim anche se settate quella predefinita? (sia stando su chiamate che messaggi) e poi, cambiando il nome alle sim, a me tornano automaticamente a quelli di default...problemi marginali, ma volevo sapere se era un male comune oppure era il mio a fare così.....

  14. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Deux9: Ho alcuni muletti, tra cui un S2: credimi la cyanogen 12.1 ha totalmente rigenerato il dispositivo. Probabilmente qualcuno sviluppera' la 12 anche per lo zenfone che e' recente ed e' molto diffuso. Sul nostro dobbiamo impegnarci di persona (sto cercando di fare qualcosa io ma, anche se sono del mestiere, sono alle prime armi con queste customizzazioni e non ho tanto tempo)

    La SIM a me non ha mai dato problemi. Tu sei in modalita' dual? Hai Micro o nano sim?

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy