CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema rete Cubot S168

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema rete Cubot S168

    Ciao a tutti!
    Allora qualche mese fa ho acquistato un Cubot S168, devo dire che per 'l'investimento' sostenuto sono molto soddisfatto da questo smartphone.
    Ultimamente mi sta dando questo problema: a volte quando qualcuno prova a chiamarmi parte la segreteria come se avessi il telefono spento, dopo qualche minuto mi arriva il messaggio e posso richiamare; oppure quando faccio una telefonata la chiamata si chiude come quando non c'è campo.
    Il fatto è che l'indicatore di segnale è sempre e comunque pieno.
    E' già successo ad altri? Ci potrebbe essere una soluzione?

    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    a me e' successo con un cubot x6 .i primi tempi sembrava che avevo fatto un affare telefono fluido etc problemi al touch . poi segnale presente ma impossibile chiamare.oro lo uso per esperimenti sulla rom ,sono riuscito a mettere una rom 4.4(seguendo istruzioni su forum specializzati)sembra che funzioni a parte la fotocamera posteriore . pero non lo uso piu di tanto con la scheda quindi non so se il problema e' risolto.


    p.s. qualcuna sa se e' possibile ripristinare una rom che faccia funzionare la fotocamera posteriore?
    p.s 2 prima di usare il telefono come cavia ho contattato il venditore su amazon ,ma non e' piu raggiungibile (wmicroit vende con altri nomi)poi ho mandato email in cina e dicono di non avere assistenza ufficiale in italia, dopo ho contattato cubot italia e dice che loro fanno assistenza in garanzia solo ai prodotti che vendono loro. alla fine ho contattato un laboratorio dove si serve cubot italia e dicono che non fanno riparazioni di questo tipo nemmeno a pagamento.a questo punto tanto era da buttare allora lo uso come cavia
    Ultima modifica di docteur; 15-10-15 alle 17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy