CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Cubot Note S MT6580 2Gb/16Gb 5,5"HD 4150mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondie Visualizza il messaggio
    @ bovirus se sostituissi la recovery stock con la trwp che c'e' su needrom ed installassi super su gli aggiornamenti della casa non si possono piu' fare dopo?
    hai anche tu questo terminale?
    grazie ciao
    Nessun aggiornamento si può fare se si ha Twrp e root, per poter avere gli aggiornamenti OTA, bisogna togliere il root da supersu e rimettere la recovery stock

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    mondie (13-06-16)

  3.  
  4. #32
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mondie

    Come per la maggior parte dei telefoni l'uso della recovery mod e del rooot del system potrebbe impedire l'applicazione degli aggiornamenti OTA.
    Bisogna rifalshare la ROM e la recovery stock per applicare l'aggiornamento OTA.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    mondie (13-06-16)

  6. #33
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sapete se c'è qualche pellicola/vetro di telefoni "famosi" che si adatta a questo? Ne ho ordinati un paio su aliexpress ma tempo che arrivano ne metterei un'altra. Grazie.

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Secondo me il device ha un consumo alto della batteria quando lasciato lì senza far nulla. In una notte si mangia anche il 25%, mi sembra troppo.

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, una mia personale riflessione ed esperienza, ottimo telefono, batteria inesauribile, display fragilino, la parte in plastica che copre il display si spacca facilmente alla prima caduta ... anche se con la cover (parlo del parte frontale) soprattutto se cade sugli angoli. Scalda un pochino se sotto stress. Ma nel complesso sono soddisfatto e lo consiglio. Adesso un problemino vero e proprio, la sensibilità del GPS! A volte impazzisce, se usato con Google Maps e un continuo aggangio/sgangio dei satelliti. Ho provato con l'apk Uncle tools mtk ma nulla! non mi fa accedere hai comandi, premetto che il cellulare non e rootato. Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni? Grazie

  9. #36
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PERSO

    Qalsiasi telefono (di marca e costo) se cade si può rompere e gli effetti non sono prevedibili.
    Per usare MobileUncleTools serve il root.
    E' possibile che se ti è caduto si si guastato qualcosa.

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bovirus;7624712]@PERSO

    Qalsiasi telefono (di marca e costo) se cade si può rompere e gli effetti non sono prevedibili.

    Sono contentissimo del telefono, sono cosi soddisfatto che l'ho consigliato a parenti ed colleghi con il risultato di averne fatti vendere una decina. Ma girando sul web ho visto che quasi tutti i cinafonini sono affetti da questa carenza del gps. Mi chiedevo solo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed risolto in qualche modo, non voglio fare il root al telefono, sono contento cosi e legge senza problema la mia sd da 64gb classe 10.
    Per il display il mio confronto e fatto con altri terminali, la parte anteriore coperta in plexiglass e molto elegante me la trovo fragilina, tutto qui...

  11. #38
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @PERSO

    Per favore non generializziare ("quasi tutti i cinafonini sono affetti da questa carenza del gps") perchè non è vero questo discorso del GPS in generale.

    Ci sono modelli cinesi più o meno sensibili come tra i modelli brandizzati.

    Stesso discorsso generilzzazione/confronto sulle cadute.
    Non puoi fare confronti con le cadute perchè ogni caduta anche se sembra apparentemnete simile alle altre è in realtà differente e le forze applicate e le parti su cui sono applicate sono differenti.
    Ultima modifica di bovirus; 27-08-16 alle 16:17

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto questo articolo, volevo sapere se qualcuno ha fatto il Root in questo modo, e se si, la procedura passo passo e impressioni.....grazie.

    Il cellulare arriva con un'opzione per sbloccare il bootloader direttamente dalle "Developer options" (una volta che siano state abilitate)
    "Settings -> Developer options -> OEM unlocking"
    Inoltre è possibile accedervi in modalità "root" senza dover "roottare" il cellulare con programmi terzi in quanto è sufficiente con il solo adb digitare:
    adb root
    e da questo momento accedendo alla shell si avranno diritti di root:
    adb shell
    Per ripristinare lo stato della "shell non root" è sufficiente, una volta usciti dalla shell android digitare:
    adb shell 'setprop service.adb.root 0; setprop ctl.restart adbd'

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma questa procedura per il root funziona con android 6.0? lo ho installato sul mio note s ma non riesco a rootarlo
    dove posso trovare una guida per provare questo metodo con adb? grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy