CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

[Thread Ufficiale] Cubot S500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emix69 Visualizza il messaggio
    Guarda a me non hanno detto nulla, cioè se ci sono problemi, ci contatti e organizziamo il reso mi hanno detto, quindi non so, ora sto organizzando il reso, ma perché non posso accenderlo, in fin dei conti se cè un problema hardware che magari non capita neanche sempre, che fanno si mettono li provarlo? Certo è che se non ci sono problemi e si vuole solo fare "il furbo" ci sarà qualche ente o qualcuno che controlla, ma sinceramente io non lo farei mai, cioè se devo contattare per un reso deve essercene motivo. Pensa ho comprato dei biberon anti colica, ma non sono molto convinto che non siano anticolica, ma per il reso e rimborso, attendo di averne la certezza, quindi penso che anche Amazon dall'altra parte si possa fidare cecamente, no?? Scusa prova la chat con l'operatore in assistenza clienti e vedi che ti dicono no??
    Se parli di reso è un altro discorso, io parlavo della garanzia
    ... (Oltre il mese ed entro due anni)

  2.  
  3. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Infatti io intendevo che anche avendo la garanzia non è detto che tu risolva il problema, tanto vale farsi rimborsare e comprarne un altro nuovo o addirittura qualcos'altro, perlomeno parlo per esperienza personale, infatti non acquisterò mai più un LG proprio per la loro SCARSISSIMA assistenza. Comunque devo ammettere che mi sono trovato benissimo anche con il venditore e gli ho assicurato che se andrà nuovamente in offerta lampo da lui lo ricomprerò senz'altro .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Emix69 per il post:

    thefab (04-11-16)

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buone notizie per me. Amazon ha accettato il mio reso pur essendo passati i trenta giorni, riconoscendo che l assistenza ad Hong Kong è un terno al lotto. Lunedì mi mandano il corriere per ritirarlo dopodiché mi dovrebbero fare un buono di importo equivalente.
    Ma io non demordo, ho già adocchiato un Oukitel..... e magari incrocio le dita ��

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda gli Oukitel non li conosco ma io non demordo e aspetto che torni in offerta di nuovo o questo o l'H2 si si buon per te, hai fatto bene e viva amazon. Sto chiedendo vari resi speriamo che vanno tutti ok, ma mi sto trovando veramente veramente bene !! Parlami di più di questo Ouk

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Concordo su Amazon che è veramente grande. L Oukitel U7 sarebbe per mia moglie poiché quello che aveva ha lo schermo da 5.5 pollici e invece quello che sta usando in sostituzione è un ulefone da 5 pollici.

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda ho dato una rapida occhiata e se posso dire la mia 1GB di ram e 8GB di rom purtroppo sono pochi, se cerchi bene trovi a poco di più il doppio per entrambe che ti permettono di far vivere bene il cellulare almeno un paio d'anni, poi è un'opinione personale, i mi sono trovato bene anche con il cubot H1, regalato alla mia ragazza e devo dire che è un telefonono per il prezzo che l'ho pagato (107€) purtroppo i cubot sono aumentati spetterò che vadano in offerta l'H2 o l's500 per farmelo se no se capita qualche offerta buona al negozio, ma per il momento aspetto...

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    4
    Oukitel
    U7 Plus 4G Smartphone 5.5'' Android 6.0 (2GB+16GB Quad Core 1.3GHz MTK6737, 1280 * 720px Schermo HD, 13.0MP Fotocamera, Impronte Digitali OTA)

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Già è diverto e per il prezzo di 90€ neanche mi sa che ci faccio un pensierino anche io !!

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Al limite devo rifare meno di venti euro di differenza... Speriamo bene

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy