CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Dubbio tra H1, H2, Note S tutti Cubot!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Smile

    Dubbio tra H1, H2, Note S tutti Cubot!!

    Salve a tutti ho un dubbio esistenziale >< scherzo ho un dubbio sul mio prossimo acquisto.
    Come da oggetto ho un dubbio su questi 3: H1, già preso uno per la mia ragazza in offerta però a prezzo pieno non l'avrei comprato sinceramente, h2 (spero lo mettano in un offerta buona come quella dell'H1 lo prenderei a occhi chiusi :P) e il Note S che ho visto non male anche se il prezzo è un po' altino per le caratteristiche.
    Diciamo non è un problema di tempistiche (posso aspettare) o di prezzo, vorrei un parere spensierato su tutti e 3 e soprattutto sul note S che non ho letto granchè in giro.
    Un altro dubbio sull'H2 e che non ci sono recensioni su Amazon (non so se l'ho detto ma effettuerei l'acquisto solo se almeno è spedito da Amazon se no non se ne parla).
    Grazie a tutti anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io aspetterei una offerta lampo per H2, lo prendi sui 140€. Se non hai fretta.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    Emix69 (02-06-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda è quello che pensavo anche io solo che il problema dell'H2 è che ha 2 microusim e io imvece ho una sim normale dovrei o farla tagliare o rifarmela ma non vorrei perde tutto quello che ho dentro se no potrei spettare un altra offerta per l'H1 :$ ci penserò intanto GRAZIE

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io la sim l'ho tagliata a mano, non è difficile, ma se hai una sim vecchia per provare è meglio, provi quella e la metti nel telefono, se la legge sei a posto, poi puoi ricalcare nella sim buona e ritagliare.
    Copiati i dati iccd della sim prima di tagliare.
    Amazon non fa più offerte mi pare, ma su dx spedito dall'europa ho visto l'H2 a 115 euro. Mi pare un'ottimo prezzo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kasil per il post:

    Emix69 (03-06-16)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    che cos'è questo dx?? Guarda proprio oggi è sceso il prezzo spedito da Amazon a 140€ è una garanzia la spedizione di Amazon che hai due anni di garanzia è quello che mi tenta nell'acquisto di un cinafonino che comunque c'è una sorta di garanzia non so come funzioni con dx :S comunque grazie della dritta !!
    Ho provato a 'occhiata a dx su Google ma non so se è il link giuso puoi metterlo nella risposta?? Grazie
    A proposito della scheda, l'ho letto anche su internet e alla mia ragazza l'hanno tagliata ad un centro telefonico multimarca gratuitamente per fortuna però ho letto che potrebbe dare problemi e non vorrei rischiare :S grazie comunque.
    Ultima modifica di Emix69; 03-06-16 alle 09:12

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    *edit link non ammessi
    I cinesi mettono i prezzi bassi quando non hanno la roba disponibile...
    Ultima modifica di megthebest; 09-06-16 alle 10:11

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come questo store?? Io di solito preferisco pagare qualcosa in più ma avere la garanzia Amazon, ma i prezzi sono veramente ottimi. Grazie della dritta

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Guarda, io dopo qualche giorno di sclero ho preso l'H2 su amazon a 140€. Su ebay e myefox (con spedizione dall'Italia) lo trovi sui 120€, ma preferisco avere la tranquillità del reso entro 30gg in caso di problemi anche se devo pagare di più.

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Infatti è quello che penso anche io, ma a me Amazon ha detto che ho due anni di garanzia se è almeno spedito da Amazon no?? Comunque credo che opterò come te, ma viste le ultime spese successomi, aspetterò qualche giorno a prescindere dalle offerte di Amazon a meno che non scappi un'offertona di Amazon come quella con cui ho preso l'H1 alla mia ragazza, come ti ci trovi? Va bene?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    E' arrivato oggi domani scarto il pacco LOL
    Non sono così sicuro della garanzia, ma devo anche dire che non mi preoccupo più di tanto, cercherò di usarlo intensamente nei primi giorni affinchè eventuali difetti vengano fuori subito.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy