CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Cubot MAX: 6" HD, MT6735, 3Gb+32Gb, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @priantes

    Per favroe segui le indicazioni.
    Se la porta USB del Pc funziona come il cavo, ameno che il Cubot sia guasto deve essere rilevarlo.
    Controlla in Gestione dispositvi se c'è un punto giallo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @priantes

    Per favroe segui le indicazioni.
    Se la porta USB del Pc funziona come il cavo, ameno che il Cubot sia guasto deve essere rilevarlo.
    Controlla in Gestione dispositvi se c'è un punto giallo.
    ho seguito le istruzioni, non va. non viene rilevato. porta cavo e pc funzionano perché se collego un qualsiasi altro smartphone senza driver fa il suono ed esce il segno giallo, con il cubot non fa niente, lo ricarica soltanto
    Ultima modifica di pariantes; 25-01-17 alle 07:30

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Sarego (Vi)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Cubot S222

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    Scrivo questo post per condividere alcune impressioni di questo smartphone. In precedenza avevo il Cubot S222 ed il suo limite era la durata della batteria, cosa che mi ha sempre condizionato. Infatti ho acquistato subito una seconda batteria anche per il Cubot Max ma che non uso mai perché è quasi impossibile rimanere a secco anche con un utilizzo esagerato il tutto l'arco della giornata.
    Ho visto delle recensioni in cui riportano la lentezza di questo smartphone nel ricaricarsi. In effetti ho provato vari alimentatori e vari cavi anche fatti da me e la ricarica è lentissima. Ma...
    Nelle varie prove ho collegato lo smartphone all'alimentatore da 5 V 2,1 A (non originale) con il cavo USB - MicroUSB dato in dotazione per un Kindle paper write.
    Ebbene la ricarica avviene in tempi molto più accettabili (1 ora dal 15%).
    Devo dire che non riesco a piegarlo, infatti ho 350 app ed eliminato molte di quelle che c'erano nella rom che non mi servivano ed è sempre molto reattivo.
    Il display da 6 pollici a mio avviso è il limite minimo per poter guardare film e canali sky in streaming.
    Anche la presa in mano è ottima.
    Lunica pecca è che magneticamente non rimane sospeso nel supporto per auto. Troppo pesante.

    Inviato dal mio Cubot MAX

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy