CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Cubot X16 S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No niente da fare ho provato App Rules Engine ma niente mi ritrovo sempre addebiti 0,18 e/o 0.20 cents

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A questo punto io mi recherei presso uno Store 3 oppure chiami il 133 e ti fai mettere un blocco da loro.
    Ma gli addebiti vengono dal roaming o da altro ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    A questo punto io mi recherei presso uno Store 3 oppure chiami il 133 e ti fai mettere un blocco da loro.
    Ma gli addebiti vengono dal roaming o da altro ?
    Solo ed esclusivamente da Roaming su Tim

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Solo ed esclusivamente da Roaming su Tim
    Allora dopo una lunga conversazione con la Tre mi hanno richiamato dopo il mio contatto e dopo aver minacciato di cambiare operatore... ecc.
    Il discorso è questo non possono tecnicamente impedire il Roaming su Tim su alcuni telefoni che non Bloccano questa funzione anche se hanno il Blocco Roaming attivato.
    X16 S è uno di questi .
    Dicono che ad Agosto 2017 questo problema sarà risolto in quanto non avranno + Roaming su Tim, ma su Wind E NON A PAGAMENTO!!!!
    Quindi bisogna pazientare prox 3/4 mesi, se non ce la fate... cambiate operatore...

    La cosa che mi lascia perplesso è che non c'e nemmeno una Ca..o di App che blocchi questa cosa... e che so tutte Farlocche ? Diamine!!!!
    Ho provato anche la tanto decantata 3G DATA ONLY ... una ciofeca pure questa.....

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Allora dopo una lunga conversazione con la Tre mi hanno richiamato dopo il mio contatto e dopo aver minacciato di cambiare operatore... ecc.
    Il discorso è questo non possono tecnicamente impedire il Roaming su Tim su alcuni telefoni che non Bloccano questa funzione anche se hanno il Blocco Roaming attivato.
    X16 S è uno di questi .
    Dicono che ad Agosto 2017 questo problema sarà risolto in quanto non avranno + Roaming su Tim, ma su Wind E NON A PAGAMENTO!!!!
    Quindi bisogna pazientare prox 3/4 mesi, se non ce la fate... cambiate operatore...

    La cosa che mi lascia perplesso è che non c'e nemmeno una Ca..o di App che blocchi questa cosa... e che so tutte Farlocche ? Diamine!!!!
    Ho provato anche la tanto decantata 3G DATA ONLY ... una ciofeca pure questa.....
    Sono un felice possessore di 2 modelli differenti di Cubot e non ho avuto di questi problemi, peccato che per l'x16 non sia lo stesso.
    hai provato presso uno store 3 ?
    magari trovi personale più preparato che può aiutarti o confermarti quanto già sai.. tentar non nuoce

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakitox Visualizza il messaggio
    Sono un felice possessore di 2 modelli differenti di Cubot e non ho avuto di questi problemi, peccato che per l'x16 non sia lo stesso.
    hai provato presso uno store 3 ?
    magari trovi personale più preparato che può aiutarti o confermarti quanto già sai.. tentar non nuoce
    Per curiosità che modelli hai e quale versione di Android?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Pakitox


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overgold Visualizza il messaggio
    Per curiosità che modelli hai e quale versione di Android?
    TI ho risposto in PM non vorrei andare fuori OT..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq sembra e sottolineo sembra che settando la slot sim1 solo su operatore 3ITA non vada + in Roaming... sto testando ancora.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi....ho da poco acquistato un cubot x16s e questa mattina quando sono andato ad accendere il telefono è rimasto con il logo e la scritta cubot e non da segni di vita.....cosa posso fare???????...preciso che la batteria è carica, ho provato ad avviarlo tenendo premuto il tasto d'accensione e i tasti volumi(+/-) ma il risultato è identico....ho provato ad avviarlo con il tasto accensione ed il tasto volume + e quando parte la scelta d'avvio in modalità fast, normal il risultato non cambia.....ho provato anche in modalità recovery e mi compare l'omino android con il triangolo rosso (che credo indichi che ci siano problemi) e la scritta nessu comando......cosa posso fare???????

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manf76 Visualizza il messaggio
    .ho provato anche in modalità recovery e mi compare l'omino android con il triangolo rosso (che credo indichi che ci siano problemi) e la scritta nessu comando......cosa posso fare???????
    in quella condizione dai colpetti di power e vol+ e entri nella recovery (prova più volte, colpetti di frazioni di secondo), con la quale provare un factory reset e sperare di risolvere..
    se non risolvi, serve il flash della rom completa da pc con flashtool, come da istruzioni
    https://www.androidiani.com/forum/cu...h-modding.html
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    manf76 (13-05-17)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy