CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 113 su 113
Discussione:

Cubot Cheetah 2 : 5,5" FHD, MT6753, 3Gb 32Gb, Type-C, OTG, 3000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bascir Visualizza il messaggio
    salve,

    dovrei sostituire la batteria del Cheetah 2, dove posso ordinarla.

    ho rotto il cavo che va dalla batteria al connettore connettore.

    Grazie
    Ciao,
    prova su aliexpress, cerca "cubot cheetah 2 battery" e vedrai che le trovi a meno di 16€ spedite..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #112
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bascir Visualizza il messaggio
    Salve

    Qualcuno puo darni informazioni su chi in italia effettua le riparazioni del CUBOT o ha la possibilità di fornire parti di ricambio per i CHeetah 2

    Grazie
    Se l'intento era quello di trovare la batteria, ho già risposto:
    https://www.androidiani.com/forum/cu...-ricambio.html

    In alternativa, come suggerito nell'altro thread, su aliexpress, cerca "cubot cheetah 2 spare parts" e avrai la lista dei componenti che vengono forniti come ricambi .

    Thread Chiuso.

    p.s. la prossima volta cerca di non frammentare troppo la tua richiesta con l'apertura di thread multipli e che trattano argomenti simili, fanne uno dove esponi bene tutte le perplessità o richieste.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Motorola One Zoom

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho preso da poco il Cheetah 2 e sto riscontrando che il telefono non riesce a leggere i contatti presenti sulla sim.
    Ho già provato a verificare le impostazioni di visualizzazione contatti ma è tutto a posto.
    La cosa più strana è che se io aggiungo un nuovo contatto salvandolo sulla sim, questo viene correttamente memorizzato e visto anche dagli altri telefoni, ma quelli già presenti non c'è verso, non si vedono.
    Io ho Android 7.
    Volevo sapere se anche voi riscontrate il problema e se in qualche modo avete risolto.
    Nel caso, se proprio non è possibile risolvere con le app stock di Google, ho trovato un app che legge i contatti della sim (e infatti da lì i contatti si vedono) però questa legge solo i contatti della sim ma non quelli del telefono o di Google.
    Voi conoscete un app che riesca a sostituire in pieno la rubrica e il dialer di Google e riesca a leggere tutto?

    Vi ringrazio per le info

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy