CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Cubot Magic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di miafra


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    impostare l'italiano per whatsapp? intendi la tastiera o proprio l'applicazione?
    se si tratta della tastiera, ti invito a provare Gboard di google o Swiftkey.
    Le gestures per l'accensione potrebbero essere in menu abbastanza astrusi nella sezione display piuttosto ce accessibilità i sicurezza/blocco

    Ciao e grazie,
    intendo che sulla barra spaziatrice compare la scritta "english(us)" e di conseguenza mi corregge o propone parole tutte in lingua inglese, poco male perchè lo capisco, ma impossibile da usare con l'italiano.
    Ho girato in tutte la funzioni per due giorni, non sono riuscito a trovare nulla, c'è la funzione gesture ma prevede solo il cambio dello sfondo e un'altra per fare lo screenshot, si vede bene anche dal link sopra di Stahl (questo: https://forum.xda-developers.com/sho...71&postcount=2 )

    VIsto che ci sono vi dico anche che: ho fatto la procedura dei tap sulla voce Android, ma invece del giochino, sotto al simbolo di Nougat compare un simbolo di divieto, non so se è indicativo di qualcosa...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di miafra


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Avendo da quasi 2 anni un Doogee X6pro, ormai passato a buon phablet da casa visto che ho altri 2 smartphone migliori, posso dirti che le gesture che trovi sui Doogee, difficilmente li troverai su altri smartphone,
    Risveglio con il doppio tap, millemila gesture e led di notifica,
    Abbiamo in casa anche un Cubot raimbow che avevo regalato a mia nipote ormai ben oltre un anno fa, sostituito a natale da un P8 lite 2017,
    Devo dire che il raimbow pur avendo un solo GB di ram, mi ha stupito per come riesca nel suo piccolo a far girare tutto,
    Per questo mi sembra strano che con 3GB di ram e un processore che dovrebbe essere migliore, non vada meglio del tuo ex Doogee,
    Non vorrei che avesse qualche problema,
    Magari prova in ultimo tentativo un ripristino e se non risolvi e magari lo hai preso da Amazon, fatti rimborsare e prendi altro, magari potresti tentare la carta di uno Xiaomi entry level come il Redmi 4A...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Sicuramente andrò sul Redmi, però la cosa che mi ha fatto rimanere male è che il Manito della mia compagna va bene, le gesture funzionano come sul doogee ed è secondo me superiore al Magic. Come dici potrebbe esserci qualche problema, ma per 80 € " Nonna, m'hanno fatto er buono... "

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno mio babbo ha preso questo telefono......
    il primo l'ha reso perchè la batteria dal 15% si spegneva di colpo senza fare le percentuali decrescenti, il secondo arrivato oggi sembra che disattivando i suoni, al riavvio si riattivano di nuovo. capita anche a voi?
    Iphone 4 (2010) Htc Desire Z (2011) Iphone 4s (2012) Samsung Galaxy Note 2 (2014) Iphone 6 plus (2014) Iphone 12 pro 256 gb (attuale dal 29/11/2021)
    Tablet Ipad 2 - Ipad 3 - Galaxy Tab 4 (venduto) Al momento non posseggo nessun tablet

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy