CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[Thread Ufficiale ] Hafury Umax

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale ] Hafury Umax

    Hafury Umax





    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Hafury Umax le cui specifiche complete sono :


    Specifiche tecniche




    Questo modello , pur non avendo il 4G LTE , due soli GB di memoria , una cpu quadcore può risultare interessante essenzialmente per il prezzo che si aggira intorno agli 85 dollari , per il display da 6" e per gli alloggiamenti indipendenti di due sim ed una scheda SD...
    Ultima modifica di Stahl; 15-06-17 alle 11:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (15-06-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il telefono da qualche settimana e ho da poco iniziato ad installare le mie app preferite tra cui due giochi: free heroes 2 e age of strategy, del primo ho dovuto mettere una versione precedente perché la più recente si bloccava quando entravo nei menù, però anche con l'app in uso riscontro dei problemi di blocco durante la partita e la stessa cosa succede con AoS, praticamente il touch non prende più i tocchi per vari secondi o li accetta con ritardo, invece quando tocca all'IA il turno (sono entrambi strategici a turni) tutto fila liscio (così come quando si avviano i due giochi); però la cosa che mi lascia perplesso è che lo stesso problema mi si è presentato anche mentre utilizzavo i menù delle impostazioni di android;
    il fatto strano è che free heroes mi girava bene su un telefono dual core da 1 Ghz ed un giga di ram, questo ha il doppio della ram ed un quad da 1,3 Ghz; sospetto un qualche problema del Soc ma il dubbio che mi viene è che ci possa essere un malfunzionamento del touch dato che si è impallato anche nelle impostazioni, però non escluderei un qualche bug del sistema operativo

    vorrei sapere se è successo solo a me o è proprio il modello che da problemi

    grazie


    ps: per le ultime prove che ho fatto oggi ho prima fatto il ripristino del telefono per escludere conflitti con altre app

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena aquistato,a breve posterò le mie impressioni.ciao

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho il telefono in questione da 2 giorni, é sicuramente doveroso premettere che provengo da un Alcatel pop c9 con 1gb di RAM e 4gb di ROM e Android 4.2.2 quindi......diciamo che sono facilmente impressionabile....ehehe
    Allora..
    Display:
    Rispetto al pop c9 ha un poco meno di luminosità massima,i colori mi sembrano molto belli e anche la risoluzione mi va più che bene.

    Ricezione 2G/3G:
    Forse é ancora troppo presto per giudicare ma(magari aggiornerò in futuro)per quel poco di telefonate e navigazione internet in 3g che ho fatto mi pare molto buona e stabile.
    Aggiornamento:
    Dopo massiccio utilizzo confermo,
    Ricezione Ottima.

    Wifi:
    Questo l ho testato a fondo e posso affermare che il segnale é alto ed è stabile non mi ha mai dato in 2 giorni di uso intenso nessun problema.
    Aggiornamento:
    Confermo Wifi Ottimo!

    GPS:
    Premetto che quello del pop c9 era inutilizzabile (sia a livello di fix , mantenimento segnale che precisione).
    Con questo il fix é velocissimo,il mantenimento del fix segnale è buono,come precisione nei punti di svolta,incroci ecc ho notato qualche esitazione ma non mi pare molto grave.
    Diciamo che dovrò testare più a fondo....ma comunque mi trovo su un altro livello rispetto al pop c9.....

    Sistema Operativo:
    Molto fluido,forse perché ha sia RAM che ROM a sufficienza che permettono alla CPU di lavorare a dovere.ho usato molto YouTube e Chrome e devo dire....piacevole esperienza.
    Anche perché il touchscreen é molto reattivo e preciso,quindi.....

    Audio:
    Un po' basso il volume massimo di tutti i suoni in generale.capsula auricolare,vivavoce, multimedia, ma è abbastanza definito come suono.
    Comunque credo ci siano Delle app che posso aumentarlo...forse.
    Ma comunque per me non è un problema...anche così

    Fotocamera:
    È una 8mpx interpolazione 13mpx .devo dire che preferisco quella del mio vecchio pop c9,più veloce l autofocus e migliore definizione,ma comunque tutto sommato è accettabile e ho notato miglioramenti installando app fotocamera diverse.

    Per il momento mi fermo.continuero a breve.ciao
    Ultima modifica di bbiero2014; 17-01-18 alle 14:52 - Motivo: Aggiornamento impressioni

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora continuiamo....

    Touchscreen:
    In generale buona reattività al tocco ma di tanto in tanto ci sono dei lag(non risponde al tocco) prolungati(se poi si esce dall'app e si rientra gli passa) finora li ho notati su Adobe Reader e Chrome.
    Ho provato a installare un cache cleaner vediamo che succede.....

    Batteria:
    Veramente soddisfacente,dico solo che dura,fidatevi!
    La ricarica va al 100% in 3/4ore.

    A risentirci Al prossimo aggiornamento...
    Ultima modifica di bbiero2014; 17-01-18 alle 16:40

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ad oggi come ti trovi con questo cell?


    Quote Originariamente inviato da bbiero2014 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho il telefono in questione da 2 giorni, é sicuramente doveroso premettere che provengo da un Alcatel pop c9 con 1gb di RAM e 4gb di ROM e Android 4.2.2 quindi......diciamo che sono facilmente impressionabile....ehehe
    Allora..
    Display:
    Rispetto al pop c9 ha un poco meno di luminosità massima,i colori mi sembrano molto belli e anche la risoluzione mi va più che bene.

    Ricezione 2G/3G:
    Forse é ancora troppo presto per giudicare ma(magari aggiornerò in futuro)per quel poco di telefonate e navigazione internet in 3g che ho fatto mi pare molto buona e stabile.
    Aggiornamento:
    Dopo massiccio utilizzo confermo,
    Ricezione Ottima.

    Wifi:
    Questo l ho testato a fondo e posso affermare che il segnale é alto ed è stabile non mi ha mai dato in 2 giorni di uso intenso nessun problema.
    Aggiornamento:
    Confermo Wifi Ottimo!

    GPS:
    Premetto che quello del pop c9 era inutilizzabile (sia a livello di fix , mantenimento segnale che precisione).
    Con questo il fix é velocissimo,il mantenimento del fix segnale è buono,come precisione nei punti di svolta,incroci ecc ho notato qualche esitazione ma non mi pare molto grave.
    Diciamo che dovrò testare più a fondo....ma comunque mi trovo su un altro livello rispetto al pop c9.....

    Sistema Operativo:
    Molto fluido,forse perché ha sia RAM che ROM a sufficienza che permettono alla CPU di lavorare a dovere.ho usato molto YouTube e Chrome e devo dire....piacevole esperienza.
    Anche perché il touchscreen é molto reattivo e preciso,quindi.....

    Audio:
    Un po' basso il volume massimo di tutti i suoni in generale.capsula auricolare,vivavoce, multimedia, ma è abbastanza definito come suono.
    Comunque credo ci siano Delle app che posso aumentarlo...forse.
    Ma comunque per me non è un problema...anche così

    Fotocamera:
    È una 8mpx interpolazione 13mpx .devo dire che preferisco quella del mio vecchio pop c9,più veloce l autofocus e migliore definizione,ma comunque tutto sommato è accettabile e ho notato miglioramenti installando app fotocamera diverse.

    Per il momento mi fermo.continuero a breve.ciao

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    collecorvino(PE)
    Messaggi
    13
    Smartphone
    alcatel pop c9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi trovo molto bene,solo avrei gradito il volume un po' più alto,unici difetti che ho potuto riscontrare, impuntamenti occasionali del touchscreen,però ora che ho installato un cache cleaner sembra quasi siano spariti e un GPS non molto preciso,per intenderci la freccia che segna il percorso su Google maps mi sembra un po' ballerina negli incroci.
    Per il resto è ottimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy