CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

[Ufficiale] FitBit Flex - tracking del sonno, passi e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non avete capito che il giroscopio è lo stesso su tutti i bracciali, se segna passi guidando, muovendo il braccio.....quello è! il bracciale sballa!

    contenti voi! che vi devo dire! a me viene solo da ridere! vi ho anche detto guardatevi tutte le recensioni di hdblog, su tutti i bracciali su una media di 5000 passi il flex è quello che segna 7000/7500....è quello che sballa più di tutti

    GIà che dici che alla guida segna i passi GIà MI DAI RAGIONE! e questa cosa, in auto è un altra cosa?!?!? e perché?!?!? da quale teoria esce fuori questa cosa? perché altri bracciali non segnano i passi e questo si? comunque con questo chiudo il discorso ...... contenti voi, contenti tutti, tenetevi i vostri bracciali buggati

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    non avete capito che il giroscopio è lo stesso su tutti i bracciali, se segna passi guidando, muovendo il braccio.....quello è! il bracciale sballa!

    contenti voi! che vi devo dire! a me viene solo da ridere! vi ho anche detto guardatevi tutte le recensioni di hdblog, su tutti i bracciali su una media di 5000 passi il flex è quello che segna 7000/7500....è quello che sballa più di tutti

    GIà che dici che alla guida segna i passi GIà MI DAI RAGIONE! e questa cosa, in auto è un altra cosa?!?!? e perché?!?!? da quale teoria esce fuori questa cosa? perché altri bracciali non segnano i passi e questo si? comunque con questo chiudo il discorso ...... contenti voi, contenti tutti, tenetevi i vostri bracciali buggati
    Il pulse segna passi anche in auto, idem il jb....una recensione ti può dare un parere tecnico/emotivo sul prodotto che vuoi acquistare. Poi quello che conta è l'esperienza quotidiana e anche 100 giorni non fa media...sono pochi....
    Sono d'accordo con te che chiudiamo qui.

    Torno a chiedere se c'è qualcuno che usa giornalmente l'abbinata con myfitnespal per uno scambio di pareri/opinioni sulle calorie, ovvero lo scambio di informazioni nella sezioni "calorie adjustment" di myfitnesspal
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io lo uso giornalmente e non ho mai notato una variazione in negativo delle calorie legate ad attività

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thebusterazz Visualizza il messaggio
    Io lo uso giornalmente e non ho mai notato una variazione in negativo delle calorie legate ad attività
    Non intendo in negativo, esempio: questa mattina ho fatto colazione da circa 400 calorie e inserite in mfp. Poi sono stato in palestra e a fine sessione fitbit indicava a mfp che avevo speso 450 calorie e fin qui tutto ok. Vado a casa mangio e inserisco le calorie ingerite. Nel pomeriggio mi accorgo che le calorie da fitness, le 450 della mattina, sono diventate 412...e qui non capisco il ragionamento....spero di essere stato chiaro.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascolta tu quando parli di calorie ingerite intendi sempre quelle che compaiono nella seconda colonna e sono relative a ciò che mangi no?

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thebusterazz Visualizza il messaggio
    Ascolta tu quando parli di calorie ingerite intendi sempre quelle che compaiono nella seconda colonna e sono relative a ciò che mangi no?
    in myfitness pal in alto vedi delle colonne...obiettivo-Alimenti-Esercizio-Netto-Rimanente.
    Intendo che se mangio per 400 calorie le trovo su "alimenti" e in "esercizio" trovo o le calorie inserite da me manualmente su mfp oppure ciò che comunica fitbit dal bracciale.
    Per il resto vale quanto scritto nel precedente post. Esempio se fitbit comunica 450 calorie la mattina, perchè con il passare delle ore questo valore di calorie consumate (non da ingerire) diminuisce?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche a voi gli allarmi durano poche vibrazioni?? io se dovessi usare solo la vibrazione del fit per svegliarmi dormirei a vita ahahha
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate ma leggendo tutto il forum non è ancora molto chiaro: il bracciale si può usare anche senza smartphone? Il mio Lenovo p780 ha solo il bt 3.0 e quindi non si potrebbe sincronizzare, in pratica da pc posso fare comunque tutto o sono soggetto a limitazioni (a parte ovviamente lo scomodo di doverlo sincronizzare a fine giornata)?
    Grazie in anticipo!

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    doppio post per errore, vedi sopra

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di danielhouse90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Nettuno
    Messaggi
    670
    Smartphone
    iPhone 6S Plus

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate ma leggendo tutto il forum non è ancora molto chiaro: il bracciale si può usare anche senza smartphone? Il mio Lenovo p780 ha solo il bt 3.0 e quindi non si potrebbe sincronizzare, in pratica da pc posso fare comunque tutto o sono soggetto a limitazioni (a parte ovviamente lo scomodo di doverlo sincronizzare a fine giornata)?
    Grazie in anticipo!
    puoi installare anche l'app sul pc ne sono sicuro,penso dovrebbe funzionare basta che abbia il bluetooth 4.0.ps meglio fare la sincronizzazione ogni tanto che avere il bluetooth accesso h24 che beve batteria
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danielhouse90 per il post:

    stanley79 (28-04-14)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy