CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

Autoradio Cinese ES8300A con ANDROID - Uno sballo !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvo4791 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so aiutarti per le immagini. Non ho mai provato.
    Per quanto riguarda le app, purtroppo, anche se le installi nell'archivio interno di 6 GB, hanno bisogno di installare qualcosa nella memoria interna per funzionare. Non c'è soluzione. Devi cercare di limitare le APP che installi e, in fondo, per la qualità dell'hardware, non ti consiglio di installare nulla che non sia MX PLAYER per i video e iGO per il GPS.
    iGO copialo tutto nell'archivio interno di 6GB e installalo. Ti metterà un file di circa 20 MB ( o poco più ) nella memoria interna, ma il grosso resterà nell'archivio interno.

    Per lo schermo nero, credo si tratti di un semplice freeze. Può capitare. L'importante è che con un reset torni tutto normale.

    come pensavo, devo limitarmi nell'installare le app. cmq va bene così, ancora grazie mille.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conqueror Visualizza il messaggio
    sei gentilissimo, l'unica cosa, sei sicuro che possa mettere 272 Mb sulla memoria interna, perche come provo ad installare qualche applicazione in piu mi dice che non c'è spazio libero. un altra anomalia, capita anche a te di imposare l'orario su android e ogni volta che riaccedo lo trovo sempre resettato, si puo ovviare a sta cosa?? conosci qualche altra app per migliorare la qualità del video?
    Salve...avete risolto il problema dell'orario su android? anche a me è come se si mettesse in fuso diverso. Ho provato sia manualmente che automaticamente... i minuti tornano ma non le ore. Ogni volta che accendo zac... torna l'ora sbagliata su android.

    Il discorso di iGO che non salva le impostazioni l'ho capito e proverò...

    Ma ho anche questo problema: non sento audio da CD/DVD, ma per il resto va. Prima andava pure da CD/DVD ma ora non va....se premo il tasto MUTE nel momento della pressione sento per una frazione di secondo la canzone... se lo tengo premuto allora poi rimane la canzone ma si spenge il display e appena vario il volume non sento più niente.

    Infine avrei anche questo problema che ho parzialmente risolto... bluetooth poco compatibile con il samsung s5. In particolare se ho anche il samsung gear (orologio) connesso allora non si aggancia proprio all'autoradio... se però ho il gear spento allora si aggancia ma sempre manualmente andando sulle impostazioni del menù bluetooth e cliccando "associa" poi quando voglio spegnere la macchina allora premo "dissocia". In questo modo va... altrimenti devo ammattire tra reset e ri-associamento con il codice 0000. News anche su questa cosa?

    Poi... già che ci sono... luminosità in android? non sembra sia impostabile... è così?



    Grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Vorrei poter caricare su questo dispositivo un app per guidare in sicurezza come ionroad, logicamente abbinandoci un buona cam,
    ma la versione di android è vecchia e non ho trovato nulla di compatibile. Qualcuno ha idea di come poter fare?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao corvo, io ho un ES9001A cinesino 2 din, ecco i difetti riscontrati:
    Bluetooth - qundo arriva una telefonata con l'autoradio spenta, si accende ma non funziona il tasto verde per prendere la telefonata ma funziona quello rosso per non accettarla. Mi puoi dire se hai lo stesso problema? io ho provato due cellulari diversi con entrambi lo stesso difetto.
    GPS, cattiva ricezzione, va solo con Igo, ho installato Sygic ma non si può usare di giorno non prende i satelliti mentre di sera e di notte va benissimo prende anche 7 - 8 satelliti. Bene anche navigon prende subito i satelliti ma non mi piace, tomtom non vede il gps.
    Non ha il frontale estraibile - Peccato -
    Ho aggiunto una cam per retromarci e va benissimo sia con autoradio accesa che spenta.
    Ho aggiunto una cam su video in ma funziona solo con wince cioè aux in, ma non registra grande pecca....... Android non la riconosce perciò niente iOnRoad, PECCATO.
    Qualcuno sa se c'è una apk che può riconoscere una cam USB? ho provato apk per fotocamera ma nulla nessuna cam riconosciuta schermo azzurro.
    Del resto funziona alla perfezione, l'ho aperto e dentro oltre alla scheda madre si vede il gps, il sintonizzatore tv che purtroppo non serve a nulla perchè è analogico, una barra con i due lettori di schede e sopre c'è il lettore di DVD che mi è sembrato di buona fattura.
    Se trovo altro preggio o difetto vi faccio sapere.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, Palettaf.
    Il Bluetooth non lo uso mai. Magari lo provo appena posso. Io uso solo iGO e la ricezione è ottima. Non ho provato altro a parte tomtom che, come succede anche a te, non vede il gps. Per quanto riguarda la camera, devo sapere se hai anche tu l' USB in cui puoi inserire la pennetta wifi per collegarti al cellulare in hotspot. Puoi provare a collegare una camera USB a quell' ingresso e, se va, prova a metterci un hub usb per collegarci anche la pennetta wifi e altro.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto, l'autoradio ha una porta USB sul frontale, e due porte USB sul posteriore una normale e l'altra per il 3g-wifi, ho già fatto le prove con una webcam USB Philips spc530nc che normalmente uso col PC, collegata su tutte le porte USB ma niente, solo schermata azzurra, ho installato anche un programma per foto e video e tutte le volte che lo lanciavo schermata blù ho provato a scattare foto e viniva una foto blù. Ma secondo me non è possibile mettere una cam su android, perchè se fai caso android 4.0.4 installato sull'autoradio non ha l'icona della macchina fotografica in default come un normale android. Però mai dire mai, oggi pensavo, esiste una webcam che si installa senza driver? oppure una webcam per android che basta una porta usb?.
    Appena ho un pò di tempo faccio qualche ricerca e qualche prova con altre webcam.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se nell' USB riconosce il modem WiFi allora ci puoi installare altro. Prova a collegarci una tastiera USB, per fare una prova. Se riconosce la tastiera, che è la cosa più semplice, allora deve riconoscere anche una camera. Magari una, appunto come dici, che non abbia bisogno di chissà quale driver o una fatta apposta per android. Il fatto che non ci sia l'icona della fotocamera non conta. Anche nei cellulari, se stacchi la fotocamera, quell' icona non compare più. Te lo dico per esperienza. Poi non so dirti se la camera usb viene riconosciuta come una fotocamera tipo quella del cellulare o meno. Fai la prova con la tastiera comunque, per essere sicuro che l'USB può riconoscere anche altre periferiche.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, ho collagato un hub USB sulla porta USB OTG e ho collegato il wifi e la mia webcam USB Philips spc530nc, poii ho installato DashCam e di colpo si è accesa la spia della webcam ed ecco l'immaggine.
    Pro: Possibilità di cambiare risoluzione e Possibilità di registrare
    Contro: Bassa risoluzione immagini da schifo
    Ora non so se la bassa risoluzione dipenda dalla mia webcam, ma in default era 320x280, mi faceva cambiare fino a 640x480 pero andava a scatti, poi ho provato 800x600 solo strisce ma DashCam arriva ad una risoluzione fino a 1920x1080 cioè full hd.
    Penso che con una buona video camera dovrebbe funzionare bene. Peccato che non ci sia la possibilità di registrare con l'entrata video in dell'autoradio perchè le immagini sono perfette e verrebbero davvero dei bei video.
    Ciao corvo, se qualcun'altro partecipasse alla discussione non sarebbe male, con tutti gli autoradio cinesi che c'è in giro, magari chissà se ci fosse la possibilità di installare qualche programma per registrare sotto wince.....

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palettaf Visualizza il messaggio
    Fatto, ho collagato un hub USB sulla porta USB OTG e ho collegato il wifi e la mia webcam USB Philips spc530nc, poii ho installato DashCam e di colpo si è accesa la spia della webcam ed ecco l'immaggine.
    Pro: Possibilità di cambiare risoluzione e Possibilità di registrare
    Contro: Bassa risoluzione immagini da schifo
    Ora non so se la bassa risoluzione dipenda dalla mia webcam, ma in default era 320x280, mi faceva cambiare fino a 640x480 pero andava a scatti, poi ho provato 800x600 solo strisce ma DashCam arriva ad una risoluzione fino a 1920x1080 cioè full hd.
    Penso che con una buona video camera dovrebbe funzionare bene. Peccato che non ci sia la possibilità di registrare con l'entrata video in dell'autoradio perchè le immagini sono perfette e verrebbero davvero dei bei video.
    Ciao corvo, se qualcun'altro partecipasse alla discussione non sarebbe male, con tutti gli autoradio cinesi che c'è in giro, magari chissà se ci fosse la possibilità di installare qualche programma per registrare sotto wince.....
    Bene. Purtroppo credo non ci siano soluzioni. L'hardware della parte android dell' autoradio è davvero di bassissime prestazioni. Non credo riesca a gestire risoluzioni medio-alte. La parte WinCE invece è completamente chiusa e non si può installare nulla.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena puoi ti ringrazio se mi fai sapere se riesci a rispondere in una chiamata in arrivo Bluetooth con autoradio spento. Ripeto a me tutto ok con autoradio acceso ma con autoradio spento si accende da solo apre la parte Bluetooth ma non prende la telefonata c'è l'icona col telefono verde per rispondere ma non fa nulla mentre se premo l'icona rossa rifiuta la telefonata così come deve essere.
    grazie

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy