CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mente in piscina?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrymarck Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho portato in spiaggia sempre fino ad ora è non ha avuto alcun problema. Un giornoi è capitato di farci anche un bagno per sbaglio (avevo dimenticato di toglierlo), ho sciacquato con acqua dolce il core togliendolo dal bracciale e continua a funzionare egregiamente. E no non si è scolorito in quell'ora occasione. Comunque quando faccio il bagno in mare evito di portarlo dietro ;-)

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Si l'acqua salata sarebbe da evitare..

    Nella usb non ci deve andare ne acqua ne sabbia e se rimane nella sede di GOA questo pericolo proprio no c'è!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se faccio il bagno in piscina con la startband e accidentalmente entra dell'acqua nella start band non succede nulla vero??

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In bici mi rileva il movimento che faccio? Se prendo la macchina o un mezzo pubblico capisce che non sto camminando

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Quindi se faccio il bagno in piscina con la startband e accidentalmente entra dell'acqua nella start band non succede nulla vero??
    Non ci deve entrare nel "core". Poi può succedere qualcosa come no..
    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    In bici mi rileva il movimento che faccio? Se prendo la macchina o un mezzo pubblico capisce che non sto camminando
    Se attivi registrazione attività fisiche su lifelog capisce se sei in bici (ma non conta le pedalate ovviamente) e sia se sei in macchina che in autobus ti conta il tempo passato sui mezzi di trasporto.. (non so la moto) però ti preannuncio che con questa opzione ciuccia un botto di batteria.. Parliamo dell'ordine del 10-13%.. Disattivandolo lifelog neanche mi appare nelle statistiche della batteria

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI apporto le istruzioni della guida by xda developers x blocco/sblocco schermata del cell in caso di Smartband connesso:

    - Google store, installate Secure Setting (come stemma ha uno scudo nero con un'ingranaggio all'interno)
    aprite l'app, andate in alto a destra opzioni (chiave inglese e cacciavite) entrate e mettete spunta alla prima voce DEVICE Administrator,
    tornate indietro, andate in options (nella schermata iniziale dell'app,in alto elenco) dovete verificare se ci sono tutte le spunte nella 3° riga Dev Admin Actions;

    - Gog store, installate Autonotifications (ingranaggio con il triangolo punto esclamativo e il fulmine) aprite e andate in Enable Notifications Intercept, e mettete le spunte a tutte e due;

    - Store installate Tasker (ingranaggio col fulmine dentro), scaricate il file V3 e mettetelo nella cartella di Tasker/profiles, tornate onell'app, tenete premuto a lungo la prima sezione, PROFILES, vi si apre una mini skermata, selezionate Import e vi dovrebbe dare in automatico la selezione del file V3, date l'ok x quel file
    adesso siete su Tasker con inserito il progetto NOTIFLOCK, cliccate sulla parte destra di esso dove ci sono le variabili if %anticker _ secure setting..... vi si apre completo, dovete modificare la prima riga dove cè DAY MODE con """ modalità giorno """ ( miraccomando in piccolo e la à accentata ) ,
    tornate indietro riga 4 uguale a sopra dove vedete SMARTBAND DISCONECTED mettete """ smartband disconnesso """ ,
    tornate indietro sempre sull'edit, click Secure Settings e mettete quello ke preferite tra PIN / PASSSW, [ impostata dall'ideatore cè il pin 6824 ] .

    DOVRESTE ESSERE A CAVALLO ultima cosa io ho subito comprato le versioni complete di Taker e Autonotifications, voi prima provate a fare le impostazioni con le free, se nn riuscite a fare quei settaggi vuol dire ke servono le versioni complete!

    Quindi quando avrete lo Smartband connesso basterà premere il pulsante accensione e nn vi chiederà pin o passw o sequenza, quando sarà disconnesso o in modalità notte vi chiederà sempre pin o passw.

    SCUSATE IL FILM DI PAROLE XD ma il treadh originale è in inglese e molto + lungo

    Se riscontrate problemi (probabile) fatemi sapere vedremo di risolvere ----> BUON FERRAGOSTO A TUTTI
    Ma il file con il profilo?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Ma il file con il profilo?
    aahhh............. giusto

    eccolo Tasker_profiles_V3.zip

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tempi di ricarica della batteria? Una volta tolto dalla scatola è già carico??? La prima volta quanto dura il tempo di ricarica? Dove lo devo attaccare per ricaricarlo?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La batteria solitamente si ricarica nel giro di una mezz'ora o al massimo 3/4 d'ora. Tolto dalla scatola va caricato come indicano le istruzioni per 30 min. Si ricarica togliendo il core dal braccialetto e attaccandoci un qualsiasi cavo micro-usb/usb alla presa o alla porta di un PC. Nella confezione è incluso un cavetto, piuttosto corto a dire il vero, ma è possibile utilizza qualsiasi cavo Micro usb. 😉

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse il modo migliore per ricaricarlo è quello di attaccarlo al PC dato che le porte USB del PC erogano il giusto voltaggio e amperaggio, oppure posso usare un qualsiasi caricatore da parete?

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy