CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 216
Discussione:

Smartband sony

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non capisco come mai la mia smartband si è messa a lampeggiare ogni 6-7 secondi circa. Aiutooooo non so cosa potrebbe essere

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra cosa, spesso mi capita di riconnettere il bracciale e NFC mi dice Tag non supportato obbligando a connetterlo con Bluetooth

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    non capisco come mai la mia smartband si è messa a lampeggiare ogni 6-7 secondi circa. Aiutooooo non so cosa potrebbe essere
    Una notifica
    Quote Originariamente inviato da Xois97 Visualizza il messaggio
    Altra cosa, spesso mi capita di riconnettere il bracciale e NFC mi dice Tag non supportato obbligando a connetterlo con Bluetooth
    Che cellulare hai?

  5. #54
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    Una notifica

    Che cellulare hai?
    LG G2 ma credo di aver ovviato a questo problema utilizzando sempre il Bluetooth o anche scaricando l'app "connessione facile NFC" di Sony.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lasciato il telefono a casa e sono andato a fare attività fisica. Una volta tornato ho collegato la smartband che mi sono portato dietro ma il valore di passi e calorie non é cambiato è come se non mi avesse rilevato nulla. Aiutooo

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anzi no si é aggiornato ma ci ha messo parecchi e non so cosa gli sia prso

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    É normale, lifelog ci mette un pochino. Ti consiglio di leggere tutto il thread perché trovi tutte le risposte a questi piccoli dubbi

  9. #58
    Androidiano L'avatar di Xois97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianirr90 Visualizza il messaggio
    É normale, lifelog ci mette un pochino. Ti consiglio di leggere tutto il thread perché trovi tutte le risposte a questi piccoli dubbi
    Grazie, scusa ancora per l'insistenza delle mie domande

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savio87 Visualizza il messaggio
    aahhh............. giusto

    eccolo Allegato 119046
    Ti capita anche a te che, senza motivo apparente, alcune volte si inserisce come modalità di sblocco schermo il pin anche con il braccialetto in modalità giorno?

    Ah poi volevo darvi una chicca frutto del mio sfortunato incontro con klick (clone di pressy). Praticamente l'applicazione del "Klick" (che dovrebbe regolare il funzionamento dell'accessorio che si inserisce nel jack audio) interferisce anche con lo Smartband. Se io nelle impostazioni dello Smartband seleziono come applicazione che interagisce con lo Smartband il lettore musicale, con il bracciale ora invece di controllare il lettore mi avvia l' azione che avevo scelto di lanciare con Klick. Esempio: se con un click di Klick avevo scelto di lanciare una chiamata ad un certo numero, adesso con lo Smartband premendo il pulsante e tappando una volta non faccio play/pausa ma faccio partire una chiamata. E via dicendo per il doppio Klick e doppio tap, triplo ecc..
    Ovviamente questo bug/feature si elimina disinstallando l'app Klick. Infatti sono combattuto.. Non so se bestemmiare o essere contento! Disinstallare o tenere!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Gianirr, si ma succede veramente RARAMENTE !! come se ci hai fatto caso, a volte, spesso, vibra senza alcun motivo il bracciale, secondo me è un bug o piccola incomprensione a livello di collegamento\programma tra le app o il collegamento bluetooth di esse, una cazzata insomma....

    ho visto il video di Pressy sullo store e sul tubo, e la mia opionione della "interferenza" da te trovata, è che se hai visto la guida ti dice di disattivare alcuni servizi ke potrebbero interferire come Svoice o Google now, e secondo me Smart connect ( x interagire con il bracciale ) è uno di questi particolari servizi

    Ma se ci pensi quello ke hai scoperto è fenomenale, xkè hai altre opzioni aggiuntive da poter usare con il comando del bracciale, quando invece ti servirà il lettore musicale con le cuffie, dovrai dire all'app ke hai inserito le cuffie, come mostrato nella guida di Pressy!

    Pensa a scattare una foto premendo una volta il bracciale, oppure alla flash led con 2 ecc quello ke cercavo ! funziona uguale Klick?? è free? quanto costa Pressy ?

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy