CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Autoradio 2 Din Android 4.2.2 1.6 GHZ dual core 1gb ram 8gb rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Pyter ti posso chiedere se cortesemente magari potessi chiedere al tuo amico elettrauto circa l'effettiva installabilita' della radio su un Audi A3 Sportback del 2007.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    secondo me basta che hai lo spazio per poterlo inserire puoi andare tranquillo,certo io appena posso gli chiedo tanto non mi costa nulla,le sue misure comunque sono H 10cm,L 18cm,P 18cm , basta che hai ste misure lo puoi mettere,come profondità se hai 20cm sarebbe meglio per tutti i cavi che ci sono dietro.
    Poco fa se non ho visto male ha rimesso il 50%
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:

    bluemask (20-10-14)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    in pratica adesso cerco un'app che una volta inserito un audio cd originale o non,mi converta tutti i brani in mp3 e me li salvi nella micro sd,se la trovo sarebbe il massimo...ho cercato nella rete e qualcosa la potrebbe fare "format factory" ma la dovrei provare e poi vi faccio sapere...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ho chattato con Isudar e chiesto a David circa l'adattabilita' all'Audi e mi ha scrittoche bisognerebbe prendere un' altra versione specifica di questa radio (bellissima peraltro) , sempre con le stesse caratteristiche di processore RK3066 e ram , ma dal costo decisamente piu' alto sui 420 dollari. Impensabile prendere quella che hai preso tu Pyter perche' non ci entra....Meditero' sul da farsi...
    Ultima modifica di bluemask; 21-10-14 alle 11:46
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ho chattato con Isudar e chiesto a David circa l'adattabilita' all'Audi e mi ha scrittoche bisognerebbe prendere un' altra versione specifica di questa radio (bellissima peraltro) , sempre con le stesse caratteristiche di processore RK3066 e ram , ma dal costo decisamente piu' alto sui 420 dollari. Impensabile prendere quella che hai preso tu Pyter perche' non ci entra....Meditero' sul da farsi...
    capisco...per caso hai il link per farmi visionare il modello che ti ha consigliato?
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  8. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    capisco...per caso hai il link per farmi visionare il modello che ti ha consigliato?
    ti posto l'immagine, l'offerta non ce l'ha su Aliexpress, la vende direttamente da fabbrica

    ISD-AA01-2.jpg
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    il costo e più alto ma se a questo punto ci entrerebbe perfettamente e sopratutto il materiale plastico della parte anteriore sarebbe uguale al resto del cruscotto penso che si possa fare.Penso che le misure del corpo dell'autoradio siano uguali mi sa che cambia solo la misura della plastica anteriore,in pratica sembra che sia più grande in modo che non rimangano spazi vuoti,se e così potresti vedere se nei ricambi originali audi vendono come accessorio qualche plastica che montandola vada a chiudere quegli spazi che potrebbero rimanere vuoti e nel frattempo lasciare lo spazio giusto per montare una radio doppio din con le misure standard, chissà se non ne sei al corrente ti potresti informare magari chiamando.
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    una mascherina per radio 2din standard aftermarket per Audi l'ho vista a 49 euro, ho pero' il timore che venga un lavoro un po' grossolano e senza evidente risparmio...mi sa che opto per la AA01 che mi ha consigliato il buon David
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    una mascherina per radio 2din standard aftermarket per Audi l'ho vista a 49 euro, ho pero' il timore che venga un lavoro un po' grossolano e senza evidente risparmio...mi sa che opto per la AA01 che mi ha consigliato il buon David
    in effetti se la spesa viene quasi uguale conviene direttamente quella,però come consiglio ti dico che prima di effettuare l'acquisto fatti mandare delle foto scattate direttamente al prodotto che ti invia dove almeno si capisce il tipo/qualità del materiale della parte frontale perché a mio parere se troppo diverso ci starebbe un po male.
    Poi per essere più sicuro digli pure che la può anche provare in tutte le funzioni giusto per essere sicuri che ti arrivi funzionante in tutto (può capitare un prodotto difettoso di fabbrica e rimandarlo indietro abbia i suoi costi) e poi infine digli pure se si può impostare il colore dei tasti e magari di provare se si imposta lo stesso colore che tu hai nell'auto,perché ad esempio nel mio e questa fin'ora e lunica pecca il colore dei tasti laterali non cambia é in blu e ci rimane.
    Difatti appena lo capito online gli devo chiedere se per caso ce qualche altra impostazione per poter cambiare il colore dei tasti fisici
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,509
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    in effetti se la spesa viene quasi uguale conviene direttamente quella,però come consiglio ti dico che prima di effettuare l'acquisto fatti mandare delle foto scattate direttamente al prodotto che ti invia dove almeno si capisce il tipo/qualità del materiale della parte frontale perché a mio parere se troppo diverso ci starebbe un po male.
    Poi per essere più sicuro digli pure che la può anche provare in tutte le funzioni giusto per essere sicuri che ti arrivi funzionante in tutto (può capitare un prodotto difettoso di fabbrica e rimandarlo indietro abbia i suoi costi) e poi infine digli pure se si può impostare il colore dei tasti e magari di provare se si imposta lo stesso colore che tu hai nell'auto,perché ad esempio nel mio e questa fin'ora e lunica pecca il colore dei tasti laterali non cambia é in blu e ci rimane.
    Difatti appena lo capito online gli devo chiedere se per caso ce qualche altra impostazione per poter cambiare il colore dei tasti fisici
    si effettivamente il colore dei display dell'Audi e' rosso...provo a chiedere a David...
    Hai fatto delle prove per vedere quanto "tira" il wifi della radio come distanza dal router? GPS e' preciso senza connessione dati? Puoi provare con un navigatore che va solo offline con cartografia installata sulla radio?
    Ultima modifica di bluemask; 23-10-14 alle 07:23
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy