CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

heilà ci sono anche io

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di kikkaa28


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    olbia (sardegna)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    heilà ci sono anche io

    ciao a tutte le ragazze, mi chiamo federica ho 12 anni e adoro la tecnologia, penso di essere abbastanza intelligente nel capire come funziona un oggetto eletronico io ho un samsung galaxy mini 2 e credo che userò questo forum perqualche aiuto. cosa posso dire altro??.... ah si! mi piace la pizza alle patatine e funghi la mia bibita preferita è il the alla pesca (solo lipton, è il più buono) ,ho un forum dove ho 7 iscritti ma non si collega nessuno, (ma questo non vi interessa dato che poi non posso mettere il link e non posso fare pubblicità), spero di stare bene in questo forum e di ricevere delle belle risposte.
    tanti saluti da kikkaa28

  2.  
  3. #2
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Ciao! Benvenuta!
    Sono Monica e sono una moderatrice di questa sezione, quindi se hai bisogno di info sono a tua disposizione.
    Questa sezione dedicata alle donzelle è nata da poco e per crescere ha bisogno anche delle tue idee, se ne hai condividile con noi!
    Ciao Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy