CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

[SETTEMBRE] Ciau a tutte!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di chiaratraveler


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io, io, IO!

    Ciao androidiane!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Mi presento ,29 anni di Messina , completamente "asciutta" per cio' che riguarda il mondo Android , ho ricevuto dal mio moroso uno smart Samsung note 3 neo , sono qui ,poche' a mio avviso lui mi spia chiedo a voi ma vi sembra giusto , io non vorrei dirglielo , ma esserne certa o no , si questo si ,ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutte, sono nuova qui ! Credo anche di essere la piu piccola ahahahahahha😂 Sono di Trento, ed è un piacere stare in questa Comunity!😊😙😙

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutte e tutti, sono Alessia, ho 28 anni, sono molisana (ebbene si, esiste ) ma romana di adozione, studio giornalismo e sono una linuxiana niubba ma curiosissima ed androidiana dopo aver buttato il mio vecchio melafono 3s, con moltissima convinzione.
    ho un huawei g510 moddato al quale sono affezionatissima e che spero di rendere un pò (so che si apostrofa, ma non lo trovo sulla tastiera della custodia del tablet, pietà) e un tablet mediacom con il quale spero, con il vostro aiuto, di fare la stessa operazione...si nota che sono appassionata di cinafonia?
    un bacetto!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ...sono Federica ...27anni e ufficialmente malata di telefonia ed android !!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caramellafuxia Visualizza il messaggio
    ciao a tutte e tutti, sono Alessia, ho 28 anni, sono molisana (ebbene si, esiste ) ma romana di adozione, studio giornalismo e sono una linuxiana niubba ma curiosissima ed androidiana dopo aver buttato il mio vecchio melafono 3s, con moltissima convinzione.
    ho un huawei g510 moddato al quale sono affezionatissima e che spero di rendere un pò (so che si apostrofa, ma non lo trovo sulla tastiera della custodia del tablet, pietà) e un tablet mediacom con il quale spero, con il vostro aiuto, di fare la stessa operazione...si nota che sono appassionata di cinafonia?
    un bacetto!
    Ciao Bellissima

    Si nota si... con ogni probabilità occorre effettuare l'aggiornamento del firmware, mi dici rispettivamente che firmware hanno i tuoi dispositivi?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolook Visualizza il messaggio
    Ciao Bellissima

    Si nota si... con ogni probabilità occorre effettuare l'aggiornamento del firmware, mi dici rispettivamente che firmware hanno i tuoi dispositivi?
    Ciao nolook, scusami il ritardo con cui ti rispondo ma mi ero persa la notifica. Dove posso vederti la versione del firm dei dispositivi?

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di selisei87


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    IMPERIA
    Messaggi
    6
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I8262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazze sono Sara , mezza Ligure e mezza Piemontese (Imperia e Ormea), 28 anni , addetta alle vendite alla Lidl, appassionata di Android anche se ogni tanto il mio telefono (GT I8262) fà disperare. sono anche un appassionata di Abarth , vado al cinema , e mi piace creare braccialetti con le perline.
    Mi piace scrivere racconti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutte sono Tiziana, 2 bimbi e una passione x la tecnologia che ti semplifica. Momento insonnia x colpa di questo telefono

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Isabella1974


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono Isabella appassionata di android e tecnologia. Onorata di far parte di questa bellissima community.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy