CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245
Discussione:

[thread ufficiale][modding] dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ne ho prese un paio su banggood sono in attesa che arrivino, cmq stiamo andando un po of topic quindi proporrei di capire con certezza come individuare il tipo di hardware che monta il dispositivo,per il problema fotocamera e poter flashare direttamente i file giusti. Qualche idea?
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Certo che ci sono idee, per quanto riguarda l'hardware non si è capito molto l'unica cosa certa è che i terminali che arrivano già aggiornati a 4.4.2 sono con il nuovo hardware e quelli che arrivano con il 4.2.9 sono quelli prodotti in precedenza. Sto uppando la rom 4.4.2 post 13/06 per quelli che hanno la nuova fotocamera (forse il problema sta anche nel GPS poichè quando avevo il problema della fotocamera ne Maps ne Sygic agganciavano segnale).
    Se qualcuno non sa se il suo terminale quando è stato prodotto, basta flashare una delle due rom e vedere qual'è quella funzionante.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, prima sono stato sia out che lungo, chiedo posso mettere l'agg. ufficiale (credo) 4.4 doogee senza avere alcun problema, o meglio lasciarlo a 4.2.9 come viene? (dovrebbe arrivarmi questo).
    Mi chiedevo poi se uno mette il root e la recovery può da qui fare il backup (quello che in cwm finisce nella cartella clockworldmod mi pare) poi magari fare l'aggiornamento della serie se qualcosa và male uno ripristina il backup e riporta tutto come prima no?
    Grazie.

    Ps il sito qui citato bangood accetta la postepay (questa ho) che ne dite del salvaschermo in vetro temprato? vale la pena o è meglio rimanere nelle classiche di plastica?

    Ps scusate out ma credo anche che aprire nuovi post per queste cose sia inutile e confusionario no?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Scusate, prima sono stato sia out che lungo, chiedo posso mettere l'agg. ufficiale (credo) 4.4 doogee senza avere alcun problema, o meglio lasciarlo a 4.2.9 come viene? (dovrebbe arrivarmi questo).
    Mi chiedevo poi se uno mette il root e la recovery può da qui fare il backup (quello che in cwm finisce nella cartella clockworldmod mi pare) poi magari fare l'aggiornamento della serie se qualcosa và male uno ripristina il backup e riporta tutto come prima no?
    Grazie.

    Ps il sito qui citato bangood accetta la postepay (questa ho) che ne dite del salvaschermo in vetro temprato? vale la pena o è meglio rimanere nelle classiche di plastica?

    Ps scusate out ma credo anche che aprire nuovi post per queste cose sia inutile e confusionario no?
    Per quanto riguarda l'acquisto online ti consiglio di fare un account paypal per maggiore sicurezza
    Per il discorso backup conviene sempre farlo se non si vuole rischiare nulla, con titanium backup o nandroid backup vai tranquillo
    Prr la promozione del display non saprei cosa consigliarti dipende molto dall'uso che ne fai
    Cmq ti arriva già con una pellicola salvaschermo applicata (credo sia in plastica) e un'altra pellicola nella scatola
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Se ti arriva con 4.2.9 puoi anche aggiornarlo senza problemi con la rom che trovi in prima pagina o con quella che trovi sul sito ufficiale, dovrebbe essere quello con la prima versione di hardware ma ti consiglio di fare un backup della rom e non con la recovery ma flashabile tramite SP Flashtool se non sai come si fa domani mattina posto la guida. Se ti arriva con il 4.4.2 non c'è bisogno di flashare niente ma ti consiglio lo stesso vivamente un backup.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Se ti arriva con 4.2.9 puoi anche aggiornarlo senza problemi con la rom che trovi in prima pagina o con quella che trovi sul sito ufficiale, dovrebbe essere quello con la prima versione di hardware ma ti consiglio di fare un backup della rom e non con la recovery ma flashabile tramite SP Flashtool se non sai come si fa domani mattina posto la guida. Se ti arriva con il 4.4.2 non c'è bisogno di flashare niente ma ti consiglio lo stesso vivamente un backup.
    Ah sarebbe fantastico se mi dicessi come si fà con sp flashtool non lo so proprio, credevo che con la recovery fosse affidabile .

    Si lo sapevo che è fornito di salvaschermo, e io che odio metterle per la storia polvere peli ecc tutto contento, ma mia madre non gli piacciono molto quelle di plastica e credo che di vetro offra una minima protezione in piu oltre che essere piu scorrevole e duratura, insomma la metto una volta e non se ne parla piu...

    Lo so paypal è piu sicuro ma non la ho, ho fatto con postepay, che schifo, 3 giorni per segnalarti nel conto che hai pagato tot cifra e mi ritrovo un ammanco di 14 euro per via di un ordine cancellato su amazon.it 10 minuti dopo averlo fatto, ora grazie a postepay non so se hanno riaccreditato.
    Cmq son 9 euro, incrocio le dita male che vada pazienza...
    Ho pure usufruito di uno sconto coupon del 5%, 0,44 cent approfitando cosi di una spedizione un pelo + veloce 10 giorni max invece che 25...vedremo.
    Le cover non gli son piaciute...

  8. #17
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Ah sarebbe fantastico se mi dicessi come si fà con sp flashtool non lo so proprio, credevo che con la recovery fosse affidabile .

    Si lo sapevo che è fornito di salvaschermo, e io che odio metterle per la storia polvere peli ecc tutto contento, ma mia madre non gli piacciono molto quelle di plastica e credo che di vetro offra una minima protezione in piu oltre che essere piu scorrevole e duratura, insomma la metto una volta e non se ne parla piu...

    Lo so paypal è piu sicuro ma non la ho, ho fatto con postepay, che schifo, 3 giorni per segnalarti nel conto che hai pagato tot cifra e mi ritrovo un ammanco di 14 euro per via di un ordine cancellato su amazon.it 10 minuti dopo averlo fatto, ora grazie a postepay non so se hanno riaccreditato.
    Cmq son 9 euro, incrocio le dita male che vada pazienza...
    Ho pure usufruito di uno sconto coupon del 5%, 0,44 cent approfitando cosi di una spedizione un pelo + veloce 10 giorni max invece che 25...vedremo.
    Le cover non gli son piaciute...
    Guarda per flash tool trovi una guida affidabilissima e dettagliata su YouTube con anche tutti i file che ti possono essere utili per il doogee
    Basta che capisci un minimo di inglese scritto.
    Cerca su YouTube doogee dg550 e la trovi facilmente
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko80 Visualizza il messaggio
    Guarda per flash tool trovi una guida affidabilissima e dettagliata su YouTube con anche tutti i file che ti possono essere utili per il doogee
    Basta che capisci un minimo di inglese scritto.
    Cerca su YouTube doogee dg550 e la trovi facilmente
    Grazie, qualche videoguida su yutube me la sono vista in effetti prima di controllare qui (anche per vedere bene il telefono).
    Adesso esco (SDA dice da stamattina in consegna, siamo in due in casa, sono le 18:10 e non si vedono, ho timore che al solito lascino sul citofono il bigliettino senza suonare, assurdo ma lo fanno e mi è capitato...) ho i miei dubbi che venghino piu tardi...mah
    Grazie ancora.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alnitak Visualizza il messaggio
    Grazie, qualche videoguida su yutube me la sono vista in effetti prima di controllare qui (anche per vedere bene il telefono).
    Adesso esco (SDA dice da stamattina in consegna, siamo in due in casa, sono le 18:10 e non si vedono, ho timore che al solito lascino sul citofono il bigliettino senza suonare, assurdo ma lo fanno e mi è capitato...) ho i miei dubbi che venghino piu tardi...mah
    Grazie ancora.
    Rimarrai piacevolmente sorpresa quando lo tirerai fuori dalla scatola è veramente un gran bel telefono!
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come volevai dimostrare quei cialtroni, e bugiardi di SDA NON sono passati, ma a chi spedisce dicono "destinatario assente o non ha risposto al citofono" eh certo ora siamo sordi in casa, che buffoni, ma è da italiani no? tanto chi controlla? SDA e poste italiane una garanzia, tutta made in italy, come và tato di moda oggi vantare....che p...i
    vabbò

    Di guide ne ho trovate, persino per backuppare imei, ma semplice forse non tanto qui ho letto questa: https://www.youtube.com/watch?v=lSQQ69Hj6xk cui riporta link a xda ove in inglese spiega un poco di passaggi : [How to] ROOT, Backup & Flash (MTKDroidTools, Spflashtool, CWM) - XDA Forums che riporta a un'altra pagina per fare il backup della rom.. insomma non tanto lineare..
    Ahh ma perchè sto android deve essere così complesso e astruso...

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy