CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[Thread Ufficiale][Modding] Doogee Leo DG280 MTK 6582

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema con link2sd, non mi vede la seconda partizione, è noto questo problema su questo telefono?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manghe Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema con link2sd, non mi vede la seconda partizione, è noto questo problema su questo telefono?
    Scusate...errore da pollo...risolto

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [quote name="megthebest" post=7060976]Se funziona come pensi di riavere i soldi? Che poi per riaverli devi spedirlo in Cina a tue spese... Il rivenditore italiano te lo da a 130€ con Android 5.0 e gli stessi difetti, ma con ovviamente la garanzia...
    Mettici Android 4.4.2 e se tutto funziona goditelo, che per 63€ non trovi di meglio (finché funziona).

    Ciao.[/QUOTE]

    In fondo credo che troverei gli stessi difetti spendendo anche più soldi. I cinafonini sono solo spazzatura, soprattutto di queste tipo di marche di cui c'è poco e niente da fidarsi. Ora dovrò tenermi questa roba finché non ne prenderò uno più decente.

    Scommetto che sto tell durerà ancora per poco fino a non accendersi più...



    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani
    Ultima modifica di Alex2002ita; 04-09-15 alle 00:25

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alex2002ita flasha la rom stock 4.4.2 che funziona benissimo, mettici anche gli EBR modificati così hai anche più spazio per le app. Il DG280 è un telefono che per 60 euro va che è una meraviglia, ne abbiamo uno in famiglia da un pò di tempo e sò di cosa parlo... l'ho rootato e ci ho installato di tutto compreso il modulo xposed e la CWM e non ha mai dato problemi, il touch avrà anche un minimo di lag ma ti ripeto che per 60 euro è normale così. Se non ti si ricarica bene prova a cambiare cavetto, vedrai che risolvi.

    Ciao

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Alex2002ita flasha la rom stock 4.4.2 che funziona benissimo, mettici anche gli EBR modificati così hai anche più spazio per le app. Il DG280 è un telefono che per 60 euro va che è una meraviglia, ne abbiamo uno in famiglia da un pò di tempo e sò di cosa parlo... l'ho rootato e ci ho installato di tutto compreso il modulo xposed e la CWM e non ha mai dato problemi, il touch avrà anche un minimo di lag ma ti ripeto che per 60 euro è normale così. Se non ti si ricarica bene prova a cambiare cavetto, vedrai che risolvi.

    Ciao
    Appena avrò un PC con cui moddare, mi metterò subito all'opera (in quanto è ancora in assistenza e non se ne parla di riportarlo).

    Grazie della tua piccola opinione, quello che mi chiedo e che se anche ad altri succede il mio stesso problema del tell che non si carica o il caricatore e/o cavetto che non vanno.

    Inviato dal mio DOOGEE Leo DG280 usando Androidiani

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="gughy" post=6906609]Ho ricevuto da pochi giorni il DG280 e lo sto settando al meglio, intanto vi dico che sono riuscito a fare il root con Kingoroot da pc ed ho la versione R13 del firmware. Poi ho aumentato la partizione app dai miseri 1.44GB a 3GB con la classica guida https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html , basta avere il file "scatter" della rom originale (io la R13 l'ho trovata su needrom) e gli EBR modificati, poi con flashtool si fa la modifica in un attimo..
    Ho usato una versione v5.1352.01 di flashtool che avevo già sul pc e non ho avuto problemi, anche per i driver non ho dovuto fare nulla perchè probabilmente avendo già degli altri terminali MTK non c'era bisogno di ulteriori driver.[/QUOTE]

    Ho cercato la R13, sia su needrom che sul sito doogee ma non c'è, dove Si può reperire?


    Inviato dal mio LE0_DG280 usando Androidiani App
    Ultima modifica di manghe; 06-09-15 alle 09:41

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    QUOTE
    se quanto hai scritto corrisponde a verita', questa e' la ROM che hai su adesso:
    See Attachment


    procedendo per passi:
    1- scarichi la ROM stessa versione che hai sul cell
    2- scompatti l'archivio dove ti pare sul tuo PC
    3- scaricati il mio tool per modificare lo userdata (io non consiglio mai gli EBR preconfezionati, perché i telefoni non sono tutti uguali)
    4- esegui il tool e scrivi la grandezza che vuoi per lo userdata (ovviamente un numero congruo alla memoria disponibile sul tuo telefono), salva ed esci.
    5- usi SPFlashTool per caricare sul tuo telefono _SOLO_ i blocchi EBR1 e EBR2. Lo scatter da usare e' quello della ROM che hai scaricato prima.
    6- accendi il cell in recovery (devi necessariamente avere una recovery evoluta)
    7- esegui format data e format internal SD
    8- riavvi in modo normale

    ovviamente cosi' facendo hai perso tutto, sia i dati e le app installate, sia foto musica e quant'altro memorizzato sulla memoria interna.
    /QUOTE

    Hi together,

    i hope some one of you could help me, i have tried the way becar have posted and have some trouble with it.

    That goal:
    - Have a DG280 with more then 1,4GB internal storage with a andriod 5.0 image

    The Problem(s):
    - The ROM Boots one Time fine, but after a reboot it hangs in the Bootloader before the animation of the Logo
    - (First Boot)At one try the phone showed me the encryption of Andriod started at ~300% and ends with ~1000%
    - (First Boot)At some tries after Bootlogo Animation it showed me encryption failed with a button for factory reset (witch is without a function)

    The Software:
    - R15 Image posted above
    - SP-Flash-Tool-v5.1528.00
    - Driver_Auto_Installer_v1.1208.00
    - Windows 8.1

    The tries:
    - Installing R15 without custom settings. everything is fine
    - Installing R15 without custom settings and restore backup. everything is fine
    - Installing R15 with modified EBR (size between 2 and 4 GB). stuck in bootloader like written above
    - Installing R15 with modified EBR and restore. stuck with in bootloader like written aboveURLS.txt2015-09-09 11_55_34 .jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kinushi per il post:

    Marbas62 (14-10-15)

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manghe Visualizza il messaggio
    [quote name="gughy" post=6906609]Ho ricevuto da pochi giorni il DG280 e lo sto settando al meglio, intanto vi dico che sono riuscito a fare il root con Kingoroot da pc ed ho la versione R13 del firmware. Poi ho aumentato la partizione app dai miseri 1.44GB a 3GB con la classica guida https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html , basta avere il file "scatter" della rom originale (io la R13 l'ho trovata su needrom) e gli EBR modificati, poi con flashtool si fa la modifica in un attimo..
    Ho usato una versione v5.1352.01 di flashtool che avevo già sul pc e non ho avuto problemi, anche per i driver non ho dovuto fare nulla perchè probabilmente avendo già degli altri terminali MTK non c'era bisogno di ulteriori driver.
    Ho cercato la R13, sia su needrom che sul sito doogee ma non c'è, dove Si può reperire?


    Inviato dal mio LE0_DG280 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao scusa il ritardo, flasha la R10 che trovi su needrom e poi fai l'aggiornamento firmware alla R13 direttamente dal telefono.

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gughy per il post:

    manghe (18-09-15)

  12. #49
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Ho cercato la R13, sia su needrom che sul sito doogee ma non c'è, dove Si può reperire?


    Inviato dal mio LE0_DG280 usando Androidiani App
    Ciao scusa il ritardo, flasha la R10 che trovi su needrom e poi fai l'aggiornamento firmware alla R13 direttamente dal telefono.

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Il telefono va rootato dopo l'aggiornamento a R13?

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il root lo fai se vuoi tu, a tua scelta..

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy