CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
Discussione:

HOMTOM HT3 PRO [Modding e Roms]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito


    come puoi vedere dalla foto, la versione è la stessa, anche se si chiama 1.1.3

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito



    Veramente strano. . neanche a dire.... trova le piccole differeze...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivati 3 telefoni dalla cina e confermo la presenza (come indicato da cornhelius) della versione 1.1.3 su tutti e tre i telefoni.

    Adesso provo a installare CPU spy per verificare se ho problemi di deep sleep.
    Purtroppo due telefoni sono della cognata e uno della moglie per cui non posso mettere versioni moddate (sebbene abbia già fatto il root con flashtool ed è andato benissimo)



    Quote Originariamente inviato da Denethor Visualizza il messaggio
    Scusami Cleopatra una domanda su una cosa che non ho mai capito... su chinaphonearea tu parli di sbloccare il bootloader tramite comandi fastboot... ma io ho un'opzione nel menu Opzioni Sviluppatore... Non basta abilitare quel comando per sbloccare il bootloader?!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Quella voce va attivata per poter fare poi i comandi fastboot indicati da Cleopatra.
    Comunque se utilizzi flashtool caricando recovery.img non ti serve fare operazioni con fastboot e ti ritrovi la recovery modificata in 30 secondi



    EDIT:
    dimenticavo di ringraziare Cleopatra per il continuo e fantastico aggiornamento di nuove ROM e soluzioni.
    Inoltre ottima soluzione per la ROM STOCK con gia SU e Busybox.
    Non mi è chiaro quell'aumento di spazio della cartella system cosa risolve
    Ultima modifica di centodue; 19-07-16 alle 11:38

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato a sbloccare il bootloader seguendo la guida di cleopatra di questo link ( HomTom HT3 Pro unlock bootloader & install TWRP ) ma l'unlock è fallito, e dopo essermi bagnato il pannolino sono riuscito a riavviarlo normalmente.
    qualcuno di vuoi ha provato a sbloccare il bootloader?

    io ho provato a sbloccare il bootloader come descritto nella guida di cleopatra, ma quando do il comando di oem unlocker, mi dice che l'operazione non è andata a buon fine.
    voi avete già sbloccato il telefono?
    Ultima modifica di megthebest; 26-07-16 alle 15:30

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    @cornhelius :

    Ciao
    Se non riesci non preoccuparti, è 1 dettaglio che ha poca rilevanza x il funzionamento dello smartphone.
    L'importante è che tu abiliti OEM unlocking.
    La cosa importante attualmente è 1 altra ... ossia il problema dei LED !
    Stò ancora attendendo 1 conferma da "Zarathustra" circa la validità della mia soluzione.
    Buona giornata.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleopatra81 per il post:

    cornhelius (27-07-16),zenigata04 (18-09-16)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornhelius Visualizza il messaggio
    io ho provato a sbloccare il bootloader come descritto nella guida di cleopatra, ma quando do il comando di oem unlocker, mi dice che l'operazione non è andata a buon fine.
    voi avete già sbloccato il telefono?
    A me è bastato caricare con Fastboot la recovery.
    - Telefono spento e scollegato dal PC
    - Ho scaricato il TWRP (HT3_PRO_TWRP_3.0.2.0.rar).
    - Ho scompattato (dentro troverai 4 file)
    - Ho lanciato flashtool
    - Ho selezionato il percorso per la cartella scompattata selezionando il file "MT6735M_Android_scatter.txt"
    - Ho selezionato Download Only in Falshtool e ho premuto il tasto Download
    - Ho collegato il cell ....si installano i driver Preloader (precedentemente scaricati)....parte la programmazione (5 secondi a dir tanto)

    Non serve selezionare OEM unlock con questa procedura

  9. Il seguente Utente ha ringraziato centodue per il post:

    cornhelius (27-07-16)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleopatra81 Visualizza il messaggio
    @cornhelius :

    Ciao

    Stò ancora attendendo 1 conferma da "Zarathustra" circa la validità della mia soluzione.
    Buona giornata.
    ok, speriamo bene, questo telefono è molto carino e l'ho trovato anche discreto nel rapporto hardware prezzo. questo problema del led scombina tutto.

    Quote Originariamente inviato da centodue Visualizza il messaggio
    A me è bastato caricare con Fastboot la recovery.
    - Telefono spento e scollegato dal PC
    - Ho scaricato il TWRP (HT3_PRO_TWRP_3.0.2.0.rar).
    - Ho scompattato (dentro troverai 4 file)
    - Ho lanciato flashtool
    - Ho selezionato il percorso per la cartella scompattata selezionando il file "MT6735M_Android_scatter.txt"
    - Ho selezionato Download Only in Falshtool e ho premuto il tasto Download
    - Ho collegato il cell ....si installano i driver Preloader (precedentemente scaricati)....parte la programmazione (5 secondi a dir tanto)

    Non serve selezionare OEM unlock con questa procedura
    grazie!
    ma scusate la mia ignoranza in campo smartphone
    una volta eseguita questa procedura e installato il twrp, cosa succede? a che serve il twrp? in che modo mi si presenta? (non so se i miei dubbi sono comprensibili )

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornhelius Visualizza il messaggio
    ok, speriamo bene, questo telefono è molto carino e l'ho trovato anche discreto nel rapporto hardware prezzo. questo problema del led scombina tutto.



    grazie!
    ma scusate la mia ignoranza in campo smartphone
    una volta eseguita questa procedura e installato il twrp, cosa succede? a che serve il twrp? in che modo mi si presenta? (non so se i miei dubbi sono comprensibili )
    La recovery modificata si attiva da telefono spento tenendo premuto il tasto power e il tasto volume+.... l'ha recovery modificata essenzialmente serve per fare un backup della rom del sistema installato e ripristino in caso di problemi... poi serve per installare del rom moddate...installare file nella partizione di sistema tramite i file update.zip... e infine per risolvere un po di problemi e cancellare file temporanei, cache, dalvik cache e ripristino alle impostazioni iniziali se il telefono non parte piu per qualche impostazione sballata...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Diciamo in modo semplice che è una interfaccia che ti permette di fare operazioni con privilegi superiori che altrimenti non potresti fare.
    Ad esempio ottenere il ROOT, cioè diventare amministratore del dispositivo potendo accedere a cartelle che l'utente normale non può manomettere per motivi di sicurezza (se non si ha cognizione di cosa si fa si rischia di toccare qualcosa che serve per il buon funzionamento del dispositivo).
    Ci sono ROM moddate (cioè create da utenti esperti personalizzando qualche ROM di altri telefoni sul nostro) che invece che venire caricate al posto dell'originale usando il programma flashtool sono in formato zip e possono essere quindi caricate usando questa interfaccia TWRP.
    Per vedere come si presenta basta che scrivi TWRP su google e poi vai a vedere Immagini e capisci quando avvi in modalità Recovery cosa dovrai vedere.

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie!
    quindi posso tranquillamente iniziare ad installare il twrp e continuare ad utilizzare il telefono normalmente in attesa di capire quale rom installare.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy