CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

HOMTOM HT3 PRO [Modding e Roms]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    esatto! tanto è solo la "predisposizione" all'operazione successiva

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    perfetto, ho installato il twrp.
    per il momento aspetto notizie per la risoluzione del problema led.
    voi avete già provato ad installare altre rom?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non ho capito male, bisognerebbe implementare questo nelle istruzioni del Led.
    "This class is the listener used to handle Trigger Sensors. Trigger Sensors are sensors that trigger an event and are automatically disabled."

    https://developer.android.com/refere...tListener.html

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io non penso che caricherò altre rom visto che il cell lo usa mia moglie per cui se ne comprerò uno per me farò le prove delle fantastiche rom fatte da Cleopatra.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per il tuo lavoro, Cleopatra. Ho preso da poco questo telefono per la mia ragazza e ho dovuto metterci le mani praticamente dal primo giorno! Si scaricava completamente in due / tre ore per il problema del Led e quello per fortuna è risolto! Avevo scelto questo modello principalmente per la batteria capiente ma sono rimasto abbastanza deluso perché ci riesce a fare al massimo un giorno e mezzo stando sempre attenta a mettere modalità aereo quando non lo usa, luminosità a 0, e cose del genere... Quindi sono alla ricerca di una Rom che possa aumentare l'autonomia del nostro Homtom almeno a 2 giorni interi!
    Non ho mai modificato internamente una Rom, ma ho posseduto già un Lenovo che aveva solo due lingue preinstallate: Cinese e Inglese. Per risolvere il problema usai un app semplicissima, si chiamava MoreLocale2. Non aggiunge il linguaggio al telefono ma semplicemente traduce (molto bene) la maggior parte degli elementi di android. Qualcosa resta in inglese ma le cose principali riesce a metterle in italiano, quindi credo possa essere una buona soluzione! Dici che questo sia il porting migliore, ma è buono anche per la durata della batteria? Se mi confermi che può fare al caso mio cercherò di fare una prova a breve personalmente e vi farò sapere come va!
    Saluti a tutti e per chi va in ferie, buone ferie!

  7. #46
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum92 Visualizza il messaggio
    : Cinese e Inglese. Per risolvere il problema usai un app semplicissima, si chiamava MoreLocale2. Non aggiunge il linguaggio al telefono ma semplicemente traduce (molto bene) la maggior parte degli elementi di android. Qualcosa resta in inglese ma le cose principali riesce a metterle in italiano, quindi credo possa essere una buona soluzione! Dici che questo sia il porting migliore, ma è buono anche per la durata della batteria? Se mi confermi che può fare al caso mio cercherò di fare una prova a breve personalmente e vi farò sapere come va!
    Saluti a tutti e per chi va in ferie, buone ferie!
    Ciao, permettimi ma non capisco come una app che non fa altro che aggiungere lingue e/o permettere il setting del paese per playstore e altro, possa in qualche modo avere a che far e con la gestione della batteria e del led.
    Per la disattivazione del led di notifica, si è parlato dell'applicazione Mtk No Led, per il resto, serve il root e lavorare probabilmente sul kernel (cosa praticamente impossibile a meno di avere i sorgenti rilasciati).
    Ciao

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ovviamente parlavo per il problema del porting della Rom del Lenovo, non per il mio problema. Dicevo che se l'unico difetto era l'assenza dell'italiano si poteva ovviare in quel modo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maximum92 per il post:

    megthebest (30-07-16)

  10. #48
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximum92 Visualizza il messaggio
    Ovviamente parlavo per il problema del porting della Rom del Lenovo, non per il mio problema. Dicevo che se l'unico difetto era l'assenza dell'italiano si poteva ovviare in quel modo!
    ah, d'accordo, ho completamente travisato.
    purtroppo però le rom di cleopatra81 a quanto ne so non hanno alcun fix per il led di notifica. non sono riuscito a provare il fix proposto che consisteva nell'uo di un paio di app per modificare parametri in una libreria sql.. per il momento quindi, non resta che disattivarlo o tenere un dispositivo con led funzionante, ma che ha bisogno di essere ricaricato ogni fine giornata..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma esiste la possibilità di disattivarlo anche durante la carica?

  12. #50
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornhelius Visualizza il messaggio
    ma esiste la possibilità di disattivarlo anche durante la carica?
    con root, xposed framework e gravity box, c'è una sezione led nella quale poter disattivare il led anche in carica o quando la batteria è sotto al 15%.. però non sono riuscito ancora a provarlo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy