CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 110
Discussione:

Doogee MIX [MODDING e ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    attenzione al percorso ed ai caratteri della cartella scompattata.. flashtool non digerisce file lunghissimi e caratteri speciali/cartelle nidificate..
    la rom del 30-06-2017 ha un nome con caratteri cinesi e assurdi.. rinominatela e mettetela nella directory radice dell'hard disk.
    Cancellate anche il file Checksum.* nella cartella.. che potrebbe non farvi caricare bene lo scatter..
    Perfetto ora lo trova!... adesso se nn ho capito male devo mettere su firmware update, connettere da spento il mix con volume+ premuto e poi premere download... giusto?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Continuo a non riuscire ad installare questa benedetta Rom...mi dà error: status_scatter_file_invalid (0xC0030001) appena provo a mettere lo scatterà..
    Dove sbaglio?
    Io ho installato ieri quelle ufficiale del 30...
    prima ho tentato download only deselezionando preloader e userdata, flash ok ma mi andava in bootloop,
    cosi ho selezionato tutto sempre con download only e tutto è andato bene.

    Ho tenuto premuto volume+ collegandolo ad pc per far partire il flash e come dice megthebest ho rinominato la cartella con dentro la rom e l'ho messa nella cartelle dei file mediatek.

    continuo però ad avere l'applicazione Android System WebView che non ne vuole sapere di aggiornarsi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

    Toro74 (13-07-17)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Io ho installato ieri quelle ufficiale del 30...
    prima ho tentato download only deselezionando preloader e userdata, flash ok ma mi andava in bootloop,
    cosi ho selezionato tutto sempre con download only e tutto è andato bene.

    Ho tenuto premuto volume+ collegandolo ad pc per far partire il flash e come dice megthebest ho rinominato la cartella con dentro la rom e l'ho messa nella cartelle dei file mediatek.

    continuo però ad avere l'applicazione Android System WebView che non ne vuole sapere di aggiornarsi
    Forse invece di download only si potrebbe provare con firmware update... magari cancellando i dati si potrebbe risolvere. Anche a me nn si aggiorna il WebView e stasera proverò a flashare la Rom del 30 con firmware update.

  6. #24
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato alla conclusione che per provare quantomeno a flashare una custom recovery, serva per forza lo sblocco del bootloader da fare tramite fastboot.
    Quindi, lo sblocco porta come conseguenza la cancellazione di tutti i dati e all'impossibilità di ricevere aggiornamenti.
    inoltre all'avvio, con boot sbloccato, apparirà a schermo una piccola linea di testo che vi ricorderà l'Orange State, ovvero il boot sbloccato e non sicuro.

    Detto questo, dopo aver effettuato il tutto, non sono ancora riuscito a far avviare una custom recovery di tutte quelle che ho provato a ricompilare/portare (o schermo nero, o partenza parziale o nulla).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anche io aggiornato al 30/06 ma ho notato un netto peggioramento dello sblocco con l'impronta digitale!.. Poi il sistema è meno fluido, ha impuntamenti che prima non aveva. Avete riscontrato anche voi questa cosa?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Toro74 per il post:

    rvlmra (14-07-17)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho anche io aggiornato al 30/06 ma ho notato un netto peggioramento dello sblocco con l'impronta digitale!.. Poi il sistema è meno fluido, ha impuntamenti che prima non aveva. Avete riscontrato anche voi questa cosa?
    Anch'io ho questa impressione...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato orat per il post:

    rvlmra (14-07-17)

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Forse invece di download only si potrebbe provare con firmware update... magari cancellando i dati si potrebbe risolvere. Anche a me nn si aggiorna il WebView e stasera proverò a flashare la Rom del 30 con firmware update.
    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho anche io aggiornato al 30/06 ma ho notato un netto peggioramento dello sblocco con l'impronta digitale!.. Poi il sistema è meno fluido, ha impuntamenti che prima non aveva. Avete riscontrato anche voi questa cosa?
    ok ma quindi l'applicazione WebView adesso ti si aggiorna correttamente?
    Il sistema meno fluido l'ho notato anche io, ma non so se dipenda dalla versione 2.0 del loro launcher

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rare per il post:

    rvlmra (14-07-17)

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    ok ma quindi l'applicazione WebView adesso ti si aggiorna correttamente?
    Il sistema meno fluido l'ho notato anche io, ma non so se dipenda dalla versione 2.0 del loro launcher
    No non mi si aggiorna... Cmq è peggiorato di parecchio. Spero sia il launcher ma ho i miei dubbi. Ha proprio problemi di risveglio dallo standby.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Toro74 per il post:

    rvlmra (14-07-17)

  15. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toro74 Visualizza il messaggio
    No non mi si aggiorna... Cmq è peggiorato di parecchio. Spero sia il launcher ma ho i miei dubbi. Ha proprio problemi di risveglio dallo standby.
    No, non è il launcher, ho messo nova e non cambia niente, dopo che avevo aggiornato all' ultima 30/06 ma è lento e con lag vari, neanche a me si aggiorna webwiew

    Tornare indietro ? O aspettare che sistemino ??

  16. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E ho fatto firmware update

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy