CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

Doogee MIX [MODDING e ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekoku Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,mi è appena arrivato il doogee mix 6/64 con Rom del 17/06 stavo provando ad aggiornarlo alla Rom del 21 con flashtool seguendo la procedura riportata a inizio post però mi da sempre ERROR : STATUS_INSUFFICiENT_BUFFER (0xC0010007) qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Ultimo Flashtool 5.1724? Connesso prima di premere download, con tasto vol+ premuto e telefono spento?
    Vedi la com virtuale sulla barra sotto che appare prima di iniziare il flash?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ultimo Flashtool 5.1724? Connesso prima di premere download, con tasto vol+ premuto e telefono spento?
    Vedi la com virtuale sulla barra sotto che appare prima di iniziare il flash?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Allora si.. ho l'ultima versione di flashtool ,lo connetto al computer con vol+ dopo aver premuto il tasto download e si.. vedo la com virtuale, ma a metà processo mi da quel errore.

  4. #53
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del mancato aggiornamento di System Webview?
    A me lo fa scaricare ma ogni volta,poco dopo l'inizio dell'installazione,me lo da nuovamente disponibile ed anche se ci riprovo altre millemila il risultato non cambia......ci sono soluzioni?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dopo quel errore il mix non si accende più! Azz.. è durato veramente poco. Mannaggia... Spero di trovare qualche soluzione per installare sta maledetta Rom con flashtool.

  6. #55
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema del mancato aggiornamento di System Webview?
    A me lo fa scaricare ma ogni volta,poco dopo l'inizio dell'installazione,me lo da nuovamente disponibile ed anche se ci riprovo altre millemila il risultato non cambia......ci sono soluzioni?
    L'unica soluzione è disabilitare Chrome, però anche se si aggiorna webview, poo quando rimetti Chrome ritorna fuori il problema...
    Quote Originariamente inviato da ekoku Visualizza il messaggio
    Purtroppo dopo quel errore il mix non si accende più! Azz.. è durato veramente poco. Mannaggia... Spero di trovare qualche soluzione per installare sta maledetta Rom con flashtool.
    Ci devi riuscire. Riprova, magari lascia passare 1gg e vedi se si scarica e poi riprova la procedura con flashtool.
    Quell'errore che hai avuto a me è capitato solo quando cercai di flashare in download only la sola recovery custom di test che avevo provato a compilare..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    acuvue (23-07-17),Fagin (24-07-17)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Hai riavviato il telefono, per rendere effettive le modifiche?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si riavviato ma il volume delle telefonate e' basso ma la voce della chiamata nel menu engenenier quale e'???

  9. #57
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carloperu Visualizza il messaggio
    Si riavviato ma il volume delle telefonate e' basso ma la voce della chiamata nel menu engenenier quale e'???
    Il menu engineering con le nuove Cpu ha una quantità di opzioni che ancora non sono chiarissime a tutti.


    per chi volesse fare il root, sul forum 4pda un utente russo phoenix75 ha reso disponibile uno zip da flashare con recovery stock:

    Root telefono con Zip flashabile da recovery Stock

    Doogee Mix Root 2017
    ================================================== ===============
    1 Mettere il file zip seguente nella rom interna o nella sd update-mix-root-82-signed.zip


    2 Andare nelle impostazioni, info telefono, tap 7 volte sulla riga Data numero Build, si abiliterà la modalità sviluppatore.
    Tornare indietro nel menu impostazioni, entrare in Modalità Sviluppatore
    attivare :Unlock OEM

    3 Spegnere il telefono e riavviarlo in recovery con " vol+ e power"
    4 andare nella riga "update from sd card" e cercare la posizione dove avete messo il file "update-mix-root-82-signed.zip"
    5 riavviate e avrete il supersu
    ================================================== ===============================================

    !
    Attenzione, qualsiasi aggiornamento OTA non funzionarà e sarà necessario il flash della partizione System per ritornare alla situazione di partenza con telefono senza root

    *FIle fornito da phoenix75 di 4pda
    ================================================== ================================================
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zedbest (23-07-17)

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il menu engineering con le nuove Cpu ha una quantità di opzioni che ancora non sono chiarissime a tutti.


    per chi volesse fare il root, sul forum 4pda un utente russo phoenix75 ha reso disponibile uno zip da flashare con recovery stock:

    Root telefono con Zip flashabile da recovery Stock

    Doogee Mix Root 2017
    ================================================== ===============
    1 Mettere il file zip seguente nella rom interna o nella sd update-mix-root-82-signed.zip


    2 Andare nelle impostazioni, info telefono, tap 7 volte sulla riga Data numero Build, si abiliterà la modalità sviluppatore.
    Tornare indietro nel menu impostazioni, entrare in Modalità Sviluppatore
    attivare :Unlock OEM

    3 Spegnere il telefono e riavviarlo in recovery con " vol+ e power"
    4 andare nella riga "update from sd card" e cercare la posizione dove avete messo il file "update-mix-root-82-signed.zip"
    5 riavviate e avrete il supersu
    ================================================== ===============================================

    !
    Attenzione, qualsiasi aggiornamento OTA non funzionarà e sarà necessario il flash della partizione System per ritornare alla situazione di partenza con telefono senza root

    *FIle fornito da phoenix75 di 4pda
    ================================================== ================================================
    Lo hai provato?
    Su 6+64 non va in porto il flash

  12. #59
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    Lo hai provato?
    Su 6+64 non va in porto il flash
    Sembra non andare, con il nuovo aggiornamento ota il boot è diverso. Ho appena visto una twrp compilata da hanuma50 di 4pda, stasera provo..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sembra non andare, con il nuovo aggiornamento ota il boot è diverso. Ho appena visto una twrp compilata da hanuma50 di 4pda, stasera provo..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Novità?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy