CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

Doogee MIX [MODDING e ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    In realtà il float gesture è ancora presente ed attivabile nelle impostazioni. Hai provato a riavviare il telefono?


    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato a riavviare ma niente....nelle impostazioni sono sparite sia float gesture sia la gesture angolare mi pare si chiamasse one hand gesture....scomparse nel nulla!

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    One Hand FloatView, sí. Ancora presente, almeno sul mio modello da 4 giga. Tu hai quello da 6 giga? Forse dovresti tentare con un hard reset, cioè un ripristino di fabbrica, perdendo però tutti i dati.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho quello da 6 giga...ci avevo pensato a resettare ma mi dispiaceva....cioè mi scoccia....cmq quando lo deserto vi faccio sapere come è andata....intanto fatemi sapere se è successo a qualcun altro....grazie per adesso!

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Demonicchia per il post:

    zedbest (13-08-17)

  7. #75
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Confermo l'assenza dell'hand float gestures dopo l'aggiornamento sul modello da 6gb.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michela123 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zedbest Visualizza il messaggio
    Io ho risolto l'errore NVRAM sbloccando il bootloader e flashando il boot modificato che mi ha permesso di eseguire un root parziale gestito da Magisk. La cartella system è ancora protetta, ma almeno mi sono liberato dell' NVRAM error e posso usare Titanium Backup.
    La procedura è ben descritta sui forum internazionali di riferimento tra cui quello ufficiale, oppure su Needrom.

    @michela123: sei certa che le brevi disconnessioni non riguardino piuttosto il router di casa? Hai provato con altre reti WiFi?

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Purtroppo le disconnessioni avvengono SOLO con la rete cellulare, con wifi tutto ok, quindi il problema non puo` essere altrove..
    Che significa root parziale? alla fine il telefono risulta rootato o no? Tu avevi questo problema e lo hai risolto cosi?
    Risolverlo senza il root impossibile?
    Per root parziale intendo quanto ho già affermato nell'altra discussione, ovvero le app che richiedono il root funzionano, ma la cartella system rimane criptata e quindi accessibile ma non modificabile (per intenderci, non puoi rimuovere app di sistema che non ti servono). Questo root parziale mi ha comunque permesso di risolvere il problema NVRAM applicando l'apposito fix di cui abbiamo già parlato in questa discussione o quella ufficiale, comunque reperibile un po' ovunque; per la risoluzione di questo problema il root è necessario e non ci sono alternative. Per le disconnessioni che ti affliggono non so cosa suggeriti, se hai già aggiornato all'ultimo firmware; magari un wipe aiuterebbe.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Ultima modifica di zedbest; 15-09-17 alle 10:23

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito di che problema parli. Io ho parlato solo del problema delle disconnessioni, e mi dici: "per la risoluzione di questo problema il root è necessario", poi mi dici " Per le disconnessioni che ti affliggono non so cosa suggeriti".. Non capisco

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Stai facendo un po' di confusione. Se guardi bene nel thread ufficiale, il mio primo intervento riguardo al root era in risposta al problema del WiFi posto da Fagin, che infatti ho quotato, e specificando che mi sono infatti liberato dell'NVRAM error. La risoluzione via root è sempre stata da parte mia riferita a questo problema e non alle tue disconnessioni. Se poi ho continuato a rispondere a te é solo perché sei intervenuta di nuovo chiedendo delucidazioni sul root, quindi ti ho accontentata; il root NON è la risoluzione al tuo problema, per il quale ti ho infatti suggerito un reset di fabbrica (wipe) o l'aggiornamento all'ultimo momento firmware disponibile, se non l'hai ancora eseguito. Mi spiace per il malinteso.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812
    Ultima modifica di zedbest; 15-09-17 alle 11:33

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ops, chiedo scusa

  12. Il seguente Utente ha ringraziato michela123 per il post:

    zedbest (15-09-17)

  13. #80
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    E di che? Succede! Anch'io non avevo capito che stavi parlando del 3g e non del WiFi. :-) Se non t'interessa il root, che fa parte del modding, rimani pure nel thread ufficiale, sperando che qualcuno possa suggerirti una soluzione meno radicale del mio wipe.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy