CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

Doogee MIX [MODDING e ROM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capresedoc Visualizza il messaggio
    Si si, mi trovo benissimo, anche se purtroppo hanno tolto il floating menu e la floating view insieme
    Confermo che erano due opzioni "simpatiche" evidentemente un motivo c'era.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il secondo post è aggiornato ad oggi? Possibile che in tutti sti mesi non esiste un modo veloce e sicuro per rootare il mix da 6gb?

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpaperino Visualizza il messaggio
    ma il secondo post è aggiornato ad oggi? Possibile che in tutti sti mesi non esiste un modo veloce e sicuro per rootare il mix da 6gb?
    Purtroppo non è un dispositivo molto seguito dal lato modding. Quindi la risposta è sì. Per adesso si.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sara xke oramai sono vecchio ma oltre a qualche modifica nel menu engineering non faccio altro non capisco x quale motivo moddare i cell... Anzi ho capito e solo la smania di riuscirci...ero cosi pure io... In tutto ho sempre modificato tutto... Ma ora mi rendo conto che x me no serve più... Ma capisco chi da giovane lo fa e perche...

    Inviato dal mio MIX usando Androidiani App

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un Mix di un amico che mi sta dando più problemi del previsto. Lui me l'ha portato perchè non riesce a telefonare. Io credo non abbia mai funzionato, è apparentemente nuovo, l'ha preso poche settimane fa e credo non sia mai riuscito a telefonare, fatica a resistrarsi in rete. Solo la prima volta dopo il reset prende 3g o 4g (con fastweb) ma non fa chiamare. Testato altri opertori stesso problema
    Ho aggiornato il firmware a varie versioni proprio per capire se fosse un problema di aggiornamento.
    Dopo il primo riavvio non prende più rete (Solo chiamate di emergenza) e appare una notifica a tendina per qualche secondo con il nome "SimProcessor" con un triangolo giallo. Poi scompare.
    Ho cercato in rete le cause di questo errore e leggo che dovrebbe essere software ma non ho trovato soluzione.
    Facendo la ricerca delle reti trova tutte le reti regolarmente ma quando si cerca di registrarsi dice "impossibile registrarsi alla rete selezionata in questo momento, riprovare più tardi" (circa queste parole)
    Ho provato 4g, 3g, 2g, stesso errore.
    Ho cercato nel menu di servizio se c'era qualche test sulla sim che posso fare ma non ho trovato grandi soluzioni.
    Avete qualche suggerimento di prove da fare per capire dove possa essere il problema?
    La cosa molto strana è che non fa nemmeno la chiamata al 112, sia con la sim che senza sim e questo mi sembra molto strano.
    Mi viene da pensare che sia difettato visto questo ultima nota; la chiamata al 112 in genere funziona anche senza sim o con sim bloccata o imei bloccato.
    Avete idee?
    Grazie in anticipo.

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitone02 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un Mix di un amico che mi sta dando più problemi del previsto. Lui me l'ha portato perchè non riesce a telefonare. Io credo non abbia mai funzionato, è apparentemente nuovo, l'ha preso poche settimane fa e credo non sia mai riuscito a telefonare, fatica a resistrarsi in rete. Solo la prima volta dopo il reset prende 3g o 4g (con fastweb) ma non fa chiamare. Testato altri opertori stesso problema
    Ho aggiornato il firmware a varie versioni proprio per capire se fosse un problema di aggiornamento.
    Dopo il primo riavvio non prende più rete (Solo chiamate di emergenza) e appare una notifica a tendina per qualche secondo con il nome "SimProcessor" con un triangolo giallo. Poi scompare.
    Ho cercato in rete le cause di questo errore e leggo che dovrebbe essere software ma non ho trovato soluzione.
    Facendo la ricerca delle reti trova tutte le reti regolarmente ma quando si cerca di registrarsi dice "impossibile registrarsi alla rete selezionata in questo momento, riprovare più tardi" (circa queste parole)
    Ho provato 4g, 3g, 2g, stesso errore.
    Ho cercato nel menu di servizio se c'era qualche test sulla sim che posso fare ma non ho trovato grandi soluzioni.
    Avete qualche suggerimento di prove da fare per capire dove possa essere il problema?
    La cosa molto strana è che non fa nemmeno la chiamata al 112, sia con la sim che senza sim e questo mi sembra molto strano.
    Mi viene da pensare che sia difettato visto questo ultima nota; la chiamata al 112 in genere funziona anche senza sim o con sim bloccata o imei bloccato.
    Avete idee?
    Grazie in anticipo.
    Se l'imei è bloccato non chiama nulla.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    pitone02 (07-02-18)

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, scusate io ho come rom una 20170818 uscita stock, per flashare il twrp quale rom dovrei usare? e che tipo di modalita' dovrei usare, download o firmware upgrade ( non mi interessano i dati nel telefono, è vergine come doogee l'ha fatta) vi ringrazio

  10. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodox20 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, scusate io ho come rom una 20170818 uscita stock, per flashare il twrp quale rom dovrei usare? e che tipo di modalita' dovrei usare, download o firmware upgrade ( non mi interessano i dati nel telefono, è vergine come doogee l'ha fatta) vi ringrazio
    Ciao! Ho dato un occhiata in giro e la situazione del modding per quanto riguarda il Doogee Mix non è affatto entusiasmante. Le twrp presenti sono ancora in fase di test e quindi potenzialmente instabili. Oltretutto una volta installata la twrp cosa ci farai?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio intento è avere i privilegi di root, con magisk o supersu

  12. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodox20 Visualizza il messaggio
    il mio intento è avere i privilegi di root, con magisk o supersu
    Ho trovato su Xda questa mini guida. Raccomandano sempre di fare backup di tutti i tipi perché si rischia di perdere l'imei.

    https://docs.google.com/presentation...jP1fRpSVr44Oxk

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    dodox20 (13-07-18),megthebest (13-07-18)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy