CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 119 primaprima ... 1868108116117118119 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda bene perche se non sbaglio quella è la memoria interna..
    se vai in impostazioni/memoria noterai che c'è un'altra partizione di memoria dove in genere il telefono memorizza le foto e i video..
    ma puoi comunque dopo l'installazione su la memoria interna spostare gran parte delle applicazioni su questa memoria che si dovrebbe chiamare "memoria usb"
    se poi inserisci un sd esterna puoi fare la stessa cosa su questa..
    inoltre nelle opzioni di memoria puoi impostare la memoria esterna come memoria di installazione di default

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=339727 qui ti spiegano come aumentare lo spazio per le app.

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Doogee DG 550

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    A seguito di un guasto sulla parte della carica, vi informo che dispongo di uno schermo lcd nuovo (1 mese di vita) e una batteria nuova da 3000 M (3 settimane di vita).
    Se a qualcuno interessano contattatemi in pvt

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho dovuto rispolverare il mio vecchio dg550 ma non mi va più il Wi-Fi soluzioni?

  6. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... sono nel panico. Il dagger mi dà problemi di memoria. Dopo avere cancellato quasi tutto, continua a dare lo stesso messaggio. Vorrei provare a fare un ripristino. C'è un modo semplice per fare un backup?

  7. #1176
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrn Visualizza il messaggio
    Scusate... sono nel panico. Il dagger mi dà problemi di memoria. Dopo avere cancellato quasi tutto, continua a dare lo stesso messaggio. Vorrei provare a fare un ripristino. C'è un modo semplice per fare un backup?
    Ciao, il problema è che il telefono ha una partizione per le app ridicola e con poco si riempie... E' risolvibile seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html io lo feci nel dagger che avevo due anni fà.

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie intanto, ma se per sicurezza volessi prima fare un backup? Come posso fare?



    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema è che il telefono ha una partizione per le app ridicola e con poco si riempie... E' risolvibile seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html io lo feci nel dagger che avevo due anni fà.

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrn Visualizza il messaggio
    Grazie intanto, ma se per sicurezza volessi prima fare un backup? Come posso fare?
    La procedura più veloce sarebbe fare il backup da una recovery custom, sai cos'è? Altrimenti copi tutto il possibile su pc o schedina sd in maniera manuale (foto musica ecc..)
    Modificando la partizione delle app perderai appunto tutte le app e le dovrai reinstallare una ad una, ma non sarà un grosso problema visto che la scarsa memoria che ha ora ti permette di avere si e no una decina di app.

  10. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    La procedura più veloce sarebbe fare il backup da una recovery custom, sai cos'è? Altrimenti copi tutto il possibile su pc o schedina sd in maniera manuale (foto musica ecc..)
    Modificando la partizione delle app perderai appunto tutte le app e le dovrai reinstallare una ad una, ma non sarà un grosso problema visto che la scarsa memoria che ha ora ti permette di avere si e no una decina di app.
    Più che altro avrei bisogno di non perdere sms e contatti. Del resto mi interessa relativamente. C'è un sistema semplice per farlo?

  11. #1180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scusatemi per aver inviato messaggio bella sezione errata, spero questa sia giusta
    Possiedo un dg550 mi e sparita app per foto ho provato a resettare niente non compare, ad installare altre up dal play store niente fotocamera non si avvia,
    Con whastup stessa cosa fotocamera non si avvia,

    come posso risolvere il problema?

Pagina 118 di 119 primaprima ... 1868108116117118119 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy