CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 119 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ci sono cascato.
    Ordinato il 28 aprile (dopo aver con DUE email distinte l'EFFETTIVA disponibilità ed essendo stato rassicurato entrambe le volte). ad una terza email del 3 maggio con la medesima richiesta ("siete sicuri sicuri sicuri che sia disponibile ??") venivo nuovamente rassicurato.
    Stamattina, con tanto di gradite scuse, la correzione: sarà disponibile dal 15 maggio....
    A sto punto aspetterò anche se ho specificato, non oltre il 20 (era tra l'altro per un regalo).
    Ora mi chiedo: possibile che tutto il mondo sappia che non è disponibile e in qualsiasi sito abbiano la correttezza di scriverlo o farlo capire (tempi consegna su aliexpress 30-60gg) e che, in questo preciso momento ci sia ancora un reseller italiano che lo dà come disponibile?
    Tralasciando l'eventuale malafede, come è possibile ci sia una così scarsa comunicazione tra chi fornisce e chi poi rivende?

    Vediamo come andrà a finire....
    Daniele

    ps. ho ordinato anche un inew v3 e,conseguentemente, dovrò aspettare anche per questo (non ho chiesto, ma non credo abbiano la corretta sensibilità di accollarsi una doppia spesa di trasporto)...
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 11:53 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao,mi dispiace per l'accaduto comunque nel tuo caso si tratta di MALAFEDE al 100% da parte del reseller visto che lo smartphone non è stato ancora distribuito.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    bè ma come telefoni come sono? Insieme alla inew hanno tirato fuori un po di buoni telefoni con le nuove linee (squadrate come piacciono a me) e buone caratteristiche sulla carta...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io sono nuovo, piacere di conoscervi vorrei un po di informazioni dato che sto per regalare il mio Galaxy Note 1 a mia madre per prendermi un terminale cinese! Ho vari dubbi tra cui quello delle radiazioni! Tempo fa quando mi sono avvicinato a questi terminali girava un video che mostrava il tasso di radiazioni di un terminale cinese e uno di "marca" le radiazioni erano esagerate! Ora le cose sono cambiate? Poi hanno suscitato la mia attenzione due terminali su Grossoshop:

    - Thl W200s 150 + 20 di spedizione dhl = 170 euri circa
    - Doogee DG550 Dagger in offerta prevendita 135 + 20 spedizione dhl = 155 euri circa

    Apparte le caratteristiche cioè il Dg550 supera il Thl in fotocamera, grandezza schermo, versione rom (4.4) e prezzo ben 30 euri risparmiati! Potete dirmi altro? Ho letto che alcuni terminali hanno problemi al Gps ma ceh il thl funziona alla grande in tutto. Ora sarei tentato da comprare il Doogee ma ho timore che poi abbia qualcosa che non vada! Qualche testimonianza, rassicurazione?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeblack1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io sono nuovo, piacere di conoscervi vorrei un po di informazioni dato che sto per regalare il mio Galaxy Note 1 a mia madre per prendermi un terminale cinese! Ho vari dubbi tra cui quello delle radiazioni! Tempo fa quando mi sono avvicinato a questi terminali girava un video che mostrava il tasso di radiazioni di un terminale cinese e uno di "marca" le radiazioni erano esagerate! Ora le cose sono cambiate? Poi hanno suscitato la mia attenzione due terminali su Grossoshop:

    - Thl W200s 150 + 20 di spedizione dhl = 170 euri circa
    - Doogee DG550 Dagger in offerta prevendita 135 + 20 spedizione dhl = 155 euri circa

    Apparte le caratteristiche cioè il Dg550 supera il Thl in fotocamera, grandezza schermo, versione rom (4.4) e prezzo ben 30 euri risparmiati! Potete dirmi altro? Ho letto che alcuni terminali hanno problemi al Gps ma ceh il thl funziona alla grande in tutto. Ora sarei tentato da comprare il Doogee ma ho timore che poi abbia qualcosa che non vada! Qualche testimonianza, rassicurazione?
    Ciao sono indecisa anch'io tra gli stessi terminali. Purtroppo per quanto riguarda il doogee dg550 dobbiamo attendere almeno la fine di maggio. Al momento infatti il terminale è in presell e in rete non si trovano review e/o video di unboxing dello stesso. Ad ogni modo se il doogee non dovesse riscontrare problemi, sarebbe il miglior smartphone in termini di prezzo e caratteristiche presentate

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ! beh si in effetti sarebbe cosi, però essendo in presell secondo te il prezzo cosi conveniente fin quando dura? Anch io sono deciso ad attendere per avere riscontri poichè sembra troppo bello per essere vero! ahah

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeblack1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ! beh si in effetti sarebbe cosi, però essendo in presell secondo te il prezzo cosi conveniente fin quando dura? Anch io sono deciso ad attendere per avere riscontri poichè sembra troppo bello per essere vero! ahah
    Onestamente non credo che in presell costi meno...anzi è possibile che scenda di qualche dollaro. Quello che vediamo è un prezzo già deciso a monte dalla casa madre, poi magari qualcuno più esperto di me potrebbe darti maggiori delucidazioni

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo il prezzo di Grosso è allettante... ma l'idea di comprare un telefono al buio senza che nessuno lo abbia mai visto... Ho anche dei dubbi sul tipo di costruzione: nelle specifiche in inglo-cinese sembra di capire che sia usata la lega di alluminio-magnesio come nel turbo 2014, oppure ha solo due striscette di alluminio o similare incollate ai lati come sul V3?
    Bisogna poi vedere il mercato come reagirà quando uscirà la versione WCDMA dello Xiaomi Redmi Note, sicuramente influenzante...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La pagina web di Androidiani produce doppioni grazie ai suoi avvisi contro intuitivi...
    Ultima modifica di zopodav; 09-05-14 alle 22:29

  11. #20
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    A quanto pare siamo tutti in attesa di una recensione appena verrà distribuito ...non dovrebbe mancare molto

    Quote Originariamente inviato da joeblack1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io sono nuovo, piacere di conoscervi vorrei un po di informazioni dato che sto per regalare il mio Galaxy Note 1 a mia madre per prendermi un terminale cinese! Ho vari dubbi tra cui quello delle radiazioni! Tempo fa quando mi sono avvicinato a questi terminali girava un video che mostrava il tasso di radiazioni di un terminale cinese e uno di "marca" le radiazioni erano esagerate! Ora le cose sono cambiate? Poi hanno suscitato la mia attenzione due terminali su Grossoshop:

    - Thl W200s 150 + 20 di spedizione dhl = 170 euri circa
    - Doogee DG550 Dagger in offerta prevendita 135 + 20 spedizione dhl = 155 euri circa

    Apparte le caratteristiche cioè il Dg550 supera il Thl in fotocamera, grandezza schermo, versione rom (4.4) e prezzo ben 30 euri risparmiati! Potete dirmi altro? Ho letto che alcuni terminali hanno problemi al Gps ma ceh il thl funziona alla grande in tutto. Ora sarei tentato da comprare il Doogee ma ho timore che poi abbia qualcosa che non vada! Qualche testimonianza, rassicurazione?
    I terminali citati da te si trovano su aliexpress a prezzi leggermente inferiori:

    THL W200S =140/150 spedito con dhl
    DOOGEE DG550 =130/150 spedito con dhl (non ancora disponibile)

    sicuramente il thl è stato recensito e anche quì sul forum ci sono molte pagine di discussione mentre per il doogee che sulla carta sembra un buon device per il momento non ci sono recensioni

    Ci avviciniamo al rilascio,su aliexpress alcuni store lo danno in consegna a breve
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 11:50 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Pagina 2 di 119 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy