CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 128 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il cell nuovo... ma per 5 euri ho preso lo stesso la batteria... me lo tengo la di scorta che ci sono affezionato. Da 10 giorni ho l'ULEFONE PARIS... per adesso sembra molto bene. Grazie ancora...
    Saluti

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dopo solo sei mesi di vita ho paura che il mio doogee dg800 mi abbia abbandonato, il telefono a volte sembra dare di matto, se apro un' applicazione dopo pochi secondi si chiude da sola e il telefono torna alla schemata iniziale impallandosi per un istante, a volte girando le pagine del destop si impalla a metà tra una pagina e l'altra, spesso si impalla e il touch non risponde più ai comandi, insomma pensavo si trattasse di un virus e/o problema software invece niente da fare, anche riflesciando il telefono da 0 sia con kikt kat che con lollipop stessa cosa.......... e questo da qualche giorno a questa parte.
    a qualcuno per caso capitata la stessa triste sorte ? soluzioni ?

  4. #1213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    dopo solo sei mesi di vita ho paura che il mio doogee dg800 mi abbia abbandonato, il telefono a volte sembra dare di matto, se apro un' applicazione dopo pochi secondi si chiude da sola e il telefono torna alla schemata iniziale impallandosi per un istante, a volte girando le pagine del destop si impalla a metà tra una pagina e l'altra, spesso si impalla e il touch non risponde più ai comandi, insomma pensavo si trattasse di un virus e/o problema software invece niente da fare, anche riflesciando il telefono da 0 sia con kikt kat che con lollipop stessa cosa.......... e questo da qualche giorno a questa parte.
    a qualcuno per caso capitata la stessa triste sorte ? soluzioni ?
    Se lo hai comprato su ebay da Formello quasi sicuramente te lo cambiano senza problemi...

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Se lo hai comprato su ebay da Formello quasi sicuramente te lo cambiano senza problemi...
    lo ho comprato proprio lì, però sono ormai sono passati circa 5 mesi dall'aquisto e dubito che passata la garanzia paypal siano ancora così disponibili, intanto gli ho scritto e aspetto ancora risposta.....

    che tu sappia che garanzia danno sul prodotto, un anno ?

  6. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    lo ho comprato proprio lì, però sono ormai sono passati circa 5 mesi dall'aquisto e dubito che passata la garanzia paypal siano ancora così disponibili, intanto gli ho scritto e aspetto ancora risposta.....

    che tu sappia che garanzia danno sul prodotto, un anno ?
    Esperienze dirette con il doogee per fortuna non ne ho, l'unico problema è che ho visto che forse non lo vendono più e forse potrebbe essere l'unico intoppo.. Però aspetta che ti rispondono... Per un altro smartphone a mio cognato dopo 1-2 mesi si era rotto il vetro con tutto il touch, potevano benissimo fregarsene e invece gliel'hanno sostituito... Questo fa ben sperare...

  7. #1216
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Esperienze dirette con il doogee per fortuna non ne ho, l'unico problema è che ho visto che forse non lo vendono più e forse potrebbe essere l'unico intoppo.. Però aspetta che ti rispondono... Per un altro smartphone a mio cognato dopo 1-2 mesi si era rotto il vetro con tutto il touch, potevano benissimo fregarsene e invece gliel'hanno sostituito... Questo fa ben sperare...
    la garanzia paypal vale circa 4 mesi, dopo di che non puoi chiedere nessun rimborso, speriamo che siano seri e non sostituiscano i pezzi solo in ragione di questo, il fatto che ha tuo cognato lo abbiamo sostituito mi fà sperare ma comuqnue lo hannofatto sempre entro i famosi 4 mesi e questo mi fà sperare un po meno.

  8. #1217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dato che oggi sono passato per la prima volta all'utilizzo di un telefono Android ed è il Doogee Dg800 Valencia, potreste consigliarmi app o altro da poter scaricare per migliorarlo?
    Dato che lo usava mio fratello prima, ho fatto un ripristino e quindi ora è pari al nuovo solo che ho notato alcune cose:
    - Batteria: dura pochissimo nonostante a parte il Wi-Fi non c'è nulla che utilizzo
    - Fotocamera: Non mi sembra come descritta ovvero 13x8 mi sembra invece abbastanza scarsa. Inoltre quando scatto le foto e la vado a rivedere, la prospettiva cambia automaticamente (Es. nella realtà l'oggetto si trova a destra ma poi nella foto me lo ritrovo a sinistra)
    - Ho provato a scaricare applicazioni da playstore, clicco installa solo che tra i telefoni mi identifica "Samsung Orange" che ovviamente non è il mio e se clicco installa, mi dice installata.

    Grazie anticipatamente a chi mi sarà d'aiuto

  9. #1218
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Jamaita
    Credo che la richiesta di app consigliate qui sia ot in quanto penso esistano thread spevcfici per le app.

    Se vuoi un aiuto è fondamentale postare sempre la versione della ROM.
    Ultima modifica di bovirus; 10-01-16 alle 20:46

  10. #1219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco solo che di questo "mondo androidiano" so poco quanto nulla, come potrei vedere la ROM così da poterla postare?

  11. #1220
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Jamaita
    Impostazioni -> Info su questo telefono

Pagina 122 di 128 primaprima ... 2272112120121122123124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy