CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 128 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    [quote name="doogeemtk" post=5882319]Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere se esiste una guida in italiano per il root \recovery\e rom. Ho fatto ricerche ma nn sono riuscito a trovarle
    Per ora sembra esserci solo in inglese, fatta dagli amici di xda![/QUOTE]

    Spero che facciano una guida in italiano , " per chi nn sa l inglese" i traduttori lasciano a desiderare .
    Grazie

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi capitava di lasciare il telefono con la batteria quasi carica e nel giro di poco trovarla diminuita del 20-30% allora ho provato ad installare cpu spy ed ho visto che il telefono non va mai in modalità deep sleep a qualcuno di voi è successo?
    L'ho ripostato alle impostazioni di fabbrica due o tre volte ma non risolvo nulla, va bene per un giorno poi ricomincia ...
    Credo che sia un problema legato ai servizi di google perchè l'unica cosa che installato è l'account per il play store e nient'altro

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vi segnalo questo telefono in vendita su etotalk a 92 dollari, tutti i doogee sono scontati del 50% solo per qualche giorno ...cosa ne pensate? Anche se pochi, sono soldi spesi male?

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vi segnalo questo telefono in vendita su etotalk a 92 dollari, tutti i doogee sono scontati del 50% solo per qualche giorno ...cosa ne pensate? Anche se pochi, sono soldi spesi male?
    Si l'avevo visto anche io... sono tutt'ora indeciso anche se francamente dopo aver letto un pò in giro mi convince sempre meno...

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Si l'avevo visto anche io... sono tutt'ora indeciso anche se francamente dopo aver letto un pò in giro mi convince sempre meno...
    Ragazzi io vi posso dire che rispetto la mio passato (Sony Xperia P) mi trovo benissimo! Effettivamente la cam posteriore scatta foto decenti solo in condizioni ottimali di luce, però il telefono ha anche un buon editor che fa bene il suo; la cam anteriore va perfettamente!
    Per la batteria bisogna caricarlo ogni giorno (come l'80% degli smartphone se utilizzati come tali). Ho impostato 2G/3G in automatico, spesso wifi e bluetooth attivi, circa 1 ora e 30 di whatsapp e altrettante di telefonate, giretto ogni tanto su facebook e twitter e dalle 8 di mattina fino a mezzanotte (16 ore) ho ancora il 30/35% di carica!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eto dogana? sapete com'è?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    eto dogana? sapete com'è?
    La dogana è un qualcosa che funziona a fantasia. Ti racconto la mia esperienza. Io e la mia ragazza abbiamo ordinato il cellulare lo stesso giorno da TinyDeal, sono partiti lo stesso giorno, il mio è arrivato il 7 Luglio senza passare per la dogana, a lei invece è stato appena sdoganato e quindi tra oggi/domani le arriva e pagherà 19€ di tasse tra sdoganamento ed iva

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    La dogana è un qualcosa che funziona a fantasia. Ti racconto la mia esperienza. Io e la mia ragazza abbiamo ordinato il cellulare lo stesso giorno da TinyDeal, sono partiti lo stesso giorno, il mio è arrivato il 7 Luglio senza passare per la dogana, a lei invece è stato appena sdoganato e quindi tra oggi/domani le arriva e pagherà 19€ di tasse tra sdoganamento ed iva

    il riscaldamento eccessivo te lo fa?

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    il riscaldamento eccessivo te lo fa?
    la telefonata più lunga che ho fatto senza auricolare è stata di 15 minuti, solitamente uso l'auricolare. Comunque mi è sembrato un riscaldamento nella media ed anche con GPS e WiFi attivi e funzionanti non ho notato niente di eccessivo o allarmante. Ripeto la mia esperienza con il Sony è stata pessima quindi questo Doogee mi fa sembrare tutto più bello, forse anche più di quanto sia, però effettivamente il cellulare funziona molto bene.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto aspettando che i rispondano in merito allo xiaomi ....il redmi1 s nel prezzario smsrt lo danno a 150usd mentre cliccando la lista news dice 134usd bhò!! gli ho fatto screen vediamo cosa rispondono...

Pagina 16 di 128 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy