CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 128 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfver Visualizza il messaggio
    p.s.1 qualcuno sa dirmi come fare lo screenshots ? lo usavo sul samsung e con il dg800 non lo sapevo attivare, poi oggi per caso l'ho fatto ma non so come... grazie.
    Bisogna premere contemporaneamente il pulsante di accensione e volume -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    alfver (14-09-14)

  3.  
  4. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ordinato da grossoshop il 4settembre,mi è stato consegnato stamattina
    appena arrivo a casa lo metto in funzione


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anzi, lo metto a caricare



    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    anzi, lo metto a caricare



    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ti conviene, fallo scaricare fino allo spegnimento e poi fagli fare una bella nottata di carica!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    mirtillina (20-09-14)

  8. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 - Jiayu S3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io sulla batteria ho sentito varie cose, io sinceramente le prime volte non le faccio mai scaricare del tutto però faccio caricare con il telefono spento

  9. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da due mesi e va che è una scheggiaha un touch che basta un soffio per cambiare ...con nova launcher ( oppure go launcher) è ancora più spettacolare...se lo solo come telefono la batteria mi fa due giorni ( e faccio ore e ore di conversazione) ovviamente con wi fi le cose cambiano si arriva a stento a fine giornata ma non ho visto nessun telefono di quelli marcati apple o samsung che facciano meglio di questo doogee...audio in conversazione sia in uscita che in entrata buonissimi ( ma meglio con gli auricolari ne comprerò altri di scorta) deep sleep va con il back attivo senza back attivo non deeppa. Le pecche del telefono: gps funziona bene ma è un pò lento ho ovviato scaricando gps fix che lo fa reagire più velocemente sia sul navigatore ( uso waze) sia su autovelox se il tel sta in poszione verticale le cose vanno anche meglio ( probabilmente ha l'antenna sulla parte alta del telefono) se lo metto sul sedile fa un pò più fatica a fixare ma comunque va. Il cavo in dotazione per caricare ha smesso di funzionare quasi subito prontamente sostituito con altro comprato da un negozio cinese per 3 euro(ho preso anche e sempre per 3 euro il caricabatterie da auto solo presa così uso il nuovo cavo per tutto) stile samsung e devo dire anche meglio visto che è più lungo del suo e meno complicato di quella forma piatta. Mancano i led notifica e i tasti non sono retroilluminati che lo avrebbero reso anche più bello. Io lo pagai 70 euro escluso spese e per adesso sia per caratteristiche che funzionalità rimane imbattuto da qualsiasi altro telefono con il quale l'ho confrontato. Tutte le persone alle quali l'ho fatto vedere dopo averlo smanettato un pò guardano i loro telefoni con aria triste ed insoddisfatta e mi chiedono....ma qual'èèèè il sitooo

  10. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    Ho il telefono da due mesi e va che è una scheggiaha un touch che basta un soffio per cambiare ...con nova launcher ( oppure go launcher) è ancora più spettacolare...se lo solo come telefono la batteria mi fa due giorni ( e faccio ore e ore di conversazione) ovviamente con wi fi le cose cambiano si arriva a stento a fine giornata ma non ho visto nessun telefono di quelli marcati apple o samsung che facciano meglio di questo doogee...audio in conversazione sia in uscita che in entrata buonissimi ( ma meglio con gli auricolari ne comprerò altri di scorta) deep sleep va con il back attivo senza back attivo non deeppa. Le pecche del telefono: gps funziona bene ma è un pò lento ho ovviato scaricando gps fix che lo fa reagire più velocemente sia sul navigatore ( uso waze) sia su autovelox se il tel sta in poszione verticale le cose vanno anche meglio ( probabilmente ha l'antenna sulla parte alta del telefono) se lo metto sul sedile fa un pò più fatica a fixare ma comunque va. Il cavo in dotazione per caricare ha smesso di funzionare quasi subito prontamente sostituito con altro comprato da un negozio cinese per 3 euro(ho preso anche e sempre per 3 euro il caricabatterie da auto solo presa così uso il nuovo cavo per tutto) stile samsung e devo dire anche meglio visto che è più lungo del suo e meno complicato di quella forma piatta. Mancano i led notifica e i tasti non sono retroilluminati che lo avrebbero reso anche più bello. Io lo pagai 70 euro escluso spese e per adesso sia per caratteristiche che funzionalità rimane imbattuto da qualsiasi altro telefono con il quale l'ho confrontato. Tutte le persone alle quali l'ho fatto vedere dopo averlo smanettato un pò guardano i loro telefoni con aria triste ed insoddisfatta e mi chiedono....ma qual'èèèè il sitooo
    Mi ritrovo appieno con quanto hai scritto, per il launcher, prova "apex launcher" è ancora più leggero e il telefono ti sembrerà ancora più veloce di quanto già sia!

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    Mi ritrovo appieno con quanto hai scritto, per il launcher, prova "apex launcher" è ancora più leggero e il telefono ti sembrerà ancora più veloce di quanto già sia!
    ciao thek domani lo installerò ..grazie

  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Doogee DG800

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma come si toglie la musichetta di accensione?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirtillina Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma come si toglie la musichetta di accensione?

    Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
    devi ottenere prima di tutto i permessi di root e poi fai questa procedura:
    rinomina il file " /system/media/bootaudio.mp3 " in " /system/media/bootaudio.mp3.bak " e riavvia!
    Se comunque non hai ottenuto i privilegi di root basta spegnere il cellulare con vibrazione o senza suoneria e al riavvio non parte la tanto "simpatica" musichetta oppure basta non spegnere il cellulare ahahaha!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato thekaiser91 per il post:

    mirtillina (21-09-14)

Pagina 28 di 128 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy