CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    Il nostro amico turco di needrom ha fatto una custom ROM basata sulla MIUI. A differenza del suo stesso precedente lavoro ora qui sembrerebbe funzionare tutto, compreso l'OTG. Ecco il link per chiunque volesse provarla. ROM DG800 MIUI 4.8.29 | [Custom] add the 12/15/2014 on Needrom
    P.S. la Rom ha incluso il root e le app di google, in più sappiamo tutti quanto la MIUI sia poco energivora e tanto stabile, oltre che carina nell'interfaccia!
    la pagina non esiste più

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MB1971 Visualizza il messaggio
    la pagina non esiste più
    infatti, quello ho appena notato. Evidentemente l'ha rimossa perchè aveva qualche bug di troppo.

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho letto da qualche parte che questi dispositivi non testati in Europa potrebbero arrecare danni alla salute di chi li usa, io non ritengo fondata questa tesi. Che mi dite a riguardo?
    In pratica un Doogee potrebbe friggerti il cervello mentre un iphone, un S5 o un HTC no?!?


    Invece in merito al famigerato "alone arancione" delle foto cosa potete dirmi voi che l'avete testato con mano?

    Piccola parentesi dogana: è parcheggiato li da giorno 4 dicembre; secondo voi riuscirò a riceverlo entro Natale?
    Invece è proprio il contrario!!!!!!
    Io ho letto qua:
    Doogee DG800 SmartPhone Android 4.4 MTK6582 4.5 inch 1GB 8GB 13MP camera
    in basso in Questions on Doogee DG800 che il DG800 ha come indice di Sar 0.645w/kg (certo bisogna fidarsi) ma so anche che l' iPhone 6 ultimo modello ha addirittura 1.5 e rotti w/kg !!!!!! ovvero poco inferiore al limite massimo statunitense robe da forno microonde

    Apple’s iPhone 6 Plus is bigger, but bigger is absolutely no excuse for Specific Absorption Rate (SAR) radiation exposure levels that are only .01 under the FCC’s legal limit of 1.6 watts per kilogram (W/kg).

    Quindi è tutto dire....
    Quando ho preso la patente nautica il comandante ci fece fare un esperimento con la bussola magnetica.... ci disse provate a mettere vicino il vostro cellulare e vediamo cosa succede: si vedeva che c' erano piccole modificazioni. Poi lui ha tirato fuori un Blackberry e già a 20 cm la bussola impazziva!!!! Sembrava di essere nel triangolo delle Bermuda!
    Quindi le marche blasonate non centrano un piffero sulla qualità/rischio salute... anzi.

    Argomento dogana:
    Esperienza personale

    2014-11-29 00:00
    Consegnato allo sportello del centro postale di XXXX in data 29-NOV-2014
    2014-11-13 00:00
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 13-NOV-2014
    Origin Country - Go to official website
    2014-11-28 18:50
    Attempted Delivery (Country code: IT)
    2014-11-13 17:47
    Arrived at overseas (Country code: IT)
    2014-11-05 15:12
    Despatched to overseas (Country code: IT)

    Premetto che io non sono una persona che ha c..lo ma forse era perchè c' ho pensato per tempo ai regali di Natale e preferisco anticipare la massa...evitando i rischi annessi. Io però voglio essere ottimista e secondo me ce la fai a pelo...chessò vedrai che ti arriva il 22 o 23.
    Fammi sapere
    Ultima modifica di fcmax; 17-12-14 alle 12:10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fcmax per il post:

    Justforfun105 (17-12-14)

  6. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se con questo messaggio vado OT ma è comunque qualcosa che riguarda il Doogee DG800
    Mi è stato regalato un WP e vorrei vendere il DG800 che ho in pratica comprato a luglio, se qualcuno è interessato mi scriva via mp

  7. #515
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come mai lo vuoi vendere ti ci sei trovato male?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    come mai lo vuoi vendere ti ci sei trovato male?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    no assolutamente, è perchè mi hanno regalato un windows phone, un lumia 630. Lo vendo perchè ora ho quest'altro e perchè dopo 4 anni di android è ora di provare qualcosa di diverso :P

  9. #517
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ah ok sembra che questo cinafonino non abbia poi tanti problemi meno male il mio purtroppo è più di una settimana che è fermo in Svizzera

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  10. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Terminale acquistato da amazon e arrivato proprio oggi. Sembra molto carino, purtroppo non ho molto tempo per leggere tutte queste pagine in questi giorni e vorrei prepararlo per natale visto che è un regalo per mio padre. Avete qualche consiglio da darmi riguardo le prime cose da fare? Intendo: root+ rom di quelle stile pure aosp molto leggere e senza fronzoli. Basterebbe anche il root tanto mio padre non ha idea di cosa sia android e non ha chissa quali necessita. Non avendo letto per bene il thread non so se ci sono guide o raccomandazioni riguardo bug evidenti e relative soluzioni...ma sono tutto orecchie

  11. #519
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Vedi solo che versione build rom monta, per il resto lo lascerei così, senza nemmeno il root, visto che è per una persona digiuna di Android e che doogee non mette cmq alcun bloatware nelle sue rom. Se voui, metti solo un launcher tipo apus, nova, solo o apus, giusto per averne uno più veloce e personalizzabile di quello integrtao.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Vedi solo che versione build rom monta, per il resto lo lascerei così, senza nemmeno il root, visto che è per una persona digiuna di Android e che doogee non mette cmq alcun bloatware nelle sue rom. Se voui, metti solo un launcher tipo apus, nova, solo o apus, giusto per averne uno più veloce e personalizzabile di quello integrtao.
    numero build : doogee valencia dg800 android 4.4-2014_10_08
    servono altre info utili a riguardo??
    per dire ok che probabilmente mio padre non se ne fara niente pero qua non c'è il classico "screenshot" schiacciando a lungo il tasto power o tra le varie opzioni...per quello mi piacciono le rom pure aosp...piu aperte e libere.
    in ogni caso almeno il root è fattibile facilmente?

Pagina 52 di 128 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy