CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 128 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    ora lo provo. Comuque se dovessi dare voti: fotocamera 8, display 7 (avvolte e poco responsivo), audio 8 (audio cuffie 3, sono davvero orrende), telefonate 10 (si sente benissimo e grazie ai 2 microfoni mi sentono più che bene), prestazioni 7 (il 1 giga di RAM fa il suo sporco lavoro), Ricezione Wifi e prestazioni browser 8 (molto veloce e scattoso)

quello che non ho elencato non è stato ancora provato..
    Il 7 del display riguarda anche la qualità visiva? E' luminoso abbastanza da vederci alla luce del sole?

Androidiano

Ringraziamenti
    Predefinito

es file explorer non funziona =(
    Cmq leggevo che ci sono specifiche cartelle sulla SD dove si può scrivere... non so dove, fai delle prove... altrimenti ci toccherà rootarlo prima o poi (sperando di poterlo fare).

Androidiano L'avatar di danii92

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    [quote name="danii92" post=5691987]ora lo provo. Comuque se dovessi dare voti: fotocamera 8, display 7 (avvolte e poco responsivo), audio 8 (audio cuffie 3, sono davvero orrende), telefonate 10 (si sente benissimo e grazie ai 2 microfoni mi sentono più che bene), prestazioni 7 (il 1 giga di RAM fa il suo sporco lavoro), Ricezione Wifi e prestazioni browser 8 (molto veloce e scattoso)

quello che non ho elencato non è stato ancora provato..
    Il 7 del display riguarda anche la qualità visiva? E' luminoso abbastanza da vederci alla luce del sole?[/QUOTE]

Si tranquillo è un display IPS con angolo visivo altissimo, si vede benissimo anche con la luce del sole diretta. L'unico problema forse che alcuni neri non sono proprio neri quando si alza la luminosità al massimo ma questo non è un problema per me.

Alla recensione aggiungo : struttura ed ergonomia 8 mooolto comodo da tenere in mano, ben fatto e molto leggero rispetto ad altri 4.5 pollici

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Puoi cercare qualcuno è OTG funzionando?

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruss Visualizza il messaggio
    Puoi cercare qualcuno è OTG funzionando?
    Non ho avuto modo di provare l'otg

Androidiano

Ringraziamenti
    Predefinito

Ho trovato una recensione non esattamente entusiasta...

Doogee valencia DG800 - Page 6 - xda-developers

I have had about 48 hours to play with the phone and here are my thoughts. Give you my overall /positive thoughts first and then the downsides.

The build quality is decent for the price, nothing really creaks or gives. Feels good in the hand.

The is has good color, saturation and brightness and even though its only a qHD display things appear quite crisp.

The speaker is loud enough and sound quality on calls is good.

The wifi is decent, signal strength doesn't hold well.

The first MTK phone where the GPS works out of the box. I got a signal lock indoors within about 15 seconds to about 4 satellites.

Forget root. None of the root options work. Stay away from VROOT. potential malware, seems to open up spurious ports on PC and downloads other garbage apps on phone.

Now the bad:

Although the wifi is b/g/n capable it only connects to the 2.4GZ spectrum no 5GZ here.

Touch on the screen is absolute crap. Let me explain. It is exactly a 2 point touch screen. Does not register any more touches. Also when both touch points are brought to within 1.5 cm of each other, they coalesce into one spot. So for eg. if you want to configure your third party launch to trigger something with a two finger swipe up or down, two simultaneous touches that close will not register and hence that functionality is off
    limits.

Im on T-mobile in the US and in order for me to get 3G I need both the 1700/2100 spectrum of WCDMA. This only supports 2100 and I am not in a re-farmed area where I can receive 3g vai the 1900 spectrum. So all i got was EDGE (1G). So that's like 1999 data speeds.

The camera is OK at best. Picture quality is rather poor (both front and back; a lot of noise) and there is a significant shutter lag.

Google camera works on it.

Hangouts crashes and fails to function.

The battery is decent, but cant really comment on longevity.

Some of you reading this might say, "well, what do you expect fro that price?" and yes, you might be right. But for me this is a crap phone and is going back on Ebay.

Hope this helped some of you.

Cheers

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    Predefinito

Ho trovato una recensione non esattamente entusiasta...

Doogee valencia DG800 - Page 6 - xda-developers

I have had about 48 hours to play with the phone and here are my thoughts. Give you my overall /positive thoughts first and then the downsides.

The build quality is decent for the price, nothing really creaks or gives. Feels good in the hand.

The is has good color, saturation and brightness and even though its only a qHD display things appear quite crisp.

The speaker is loud enough and sound quality on calls is good.

The wifi is decent, signal strength doesn't hold well.

The first MTK phone where the GPS works out of the box. I got a signal lock indoors within about 15 seconds to about 4 satellites.

Forget root. None of the root options work. Stay away from VROOT. potential malware, seems to open up spurious ports on PC and downloads other garbage apps on phone.

Now the bad:

Although the wifi is b/g/n capable it only connects to the 2.4GZ spectrum no 5GZ here.

Touch on the screen is absolute crap. Let me explain. It is exactly a 2 point touch screen. Does not register any more touches. Also when both touch points are brought to within 1.5 cm of each other, they coalesce into one spot. So for eg. if you want to configure your third party launch to trigger something with a two finger swipe up or down, two simultaneous touches that close will not register and hence that functionality is off
    limits.

Im on T-mobile in the US and in order for me to get 3G I need both the 1700/2100 spectrum of WCDMA. This only supports 2100 and I am not in a re-farmed area where I can receive 3g vai the 1900 spectrum. So all i got was EDGE (1G). So that's like 1999 data speeds.

The camera is OK at best. Picture quality is rather poor (both front and back; a lot of noise) and there is a significant shutter lag.

Google camera works on it.

Hangouts crashes and fails to function.

The battery is decent, but cant really comment on longevity.

Some of you reading this might say, "well, what do you expect fro that price?" and yes, you might be right. But for me this is a crap phone and is going back on Ebay.

Hope this helped some of you.

Ahhahahhaha per me è invece un validissimo terminale e posso aggiungere che la batteria va una spada... Ancora a 50 percento con 4 ore e 20 minuti di schermo acceso e 17 ore di standby!! L'unica pecca è forse il root! Ho risolto anche con la sd! Se lo collego al PC con cavo usb metto musica foto e video come e dove voglio

Cheers

Androidiano

Ringraziamenti
    Predefinito

Parla male del touch però... che ci dici al riguardo? Al di là dei 2-punti che a me francamente non importa (tanto 5 o 10 punti non li userei mai)...

E sul discorso del 3G? E' grave la mancanza dei 900MHz?

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    Predefinito

[quote name="danii92" post=5694022]Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Parla male del touch però... che ci dici al riguardo? Al di là dei 2-punti che a me francamente non importa (tanto 5 o 10 punti non li userei mai)...

E sul discorso del 3G? E' grave la mancanza dei 900MHz?[/QUOTE]

Il touch è quello che è.. Avvolte è impreciso nel fare pinch to zoom con una foto ma tutto qua..

Il 3g a me va benissimo non capisco perché si lamentato

Androidiano

Ringraziamenti
    Predefinito

Android 4.4 KitKat e processori MediaTek: applicazioni sulle schede SD! : GizChina.it

Confermate che si può installare le nuove applicazioni sulla memoria SD esterna?

Pagina 9 di 128 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio