CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 128 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è stato rilasciato il primo aggiornamento del sistema da DooGee, mi sembra che corregga il problema del riconoscimento dei tocchi ho fatto solo qualche prova ma su Maps va meglio.
    Vedremo per la durata della batteria ma nel mio caso non ho nessun problema con anche 1 ora o più di telefonate, internet messaggi ecc arrivo tranquillamente a sera.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    Segnalo che è stato rilasciato il primo aggiornamento del sistema da DooGee, mi sembra che corregga il problema del riconoscimento dei tocchi ho fatto solo qualche prova ma su Maps va meglio.
    Vedremo per la durata della batteria ma nel mio caso non ho nessun problema con anche 1 ora o più di telefonate, internet messaggi ecc arrivo tranquillamente a sera.
    Molto interessante questa cosa dell'aggiornamento... cerca di confermarci quanto prima se effettivamente il problema dei tocchi orizzontali è risolto, grazie!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migale Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha il telefono può rispondermi?

    La batteria riesce a reggere 1 giorno anche col 3G attivo?

    Grazie!
    Per quanto riguarda la digitazione non ho riscontrato problemi come chiedi, tengo sempre attivo il 3G e disattivato bluetooth e wifi, navigo, telefono, uso la posta ed una giornata la reggo bene, arrivo alle 22 con 15% batteria.

    Aloni nelle foto non me ne fa, ne con quella posteriore ne con quella frontale.

    L' unico problem che ho riscontrato è che se chiudo una applicazione e torno in Home al 40% delle volte non mi prende il touch sulle icone ma devo scorrere la home a destra o a sinistra e poi il problema sparisce ( non sono se sono riuscito a spiegarmi -.- )


    Nel complesso adoro questo telefono

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho ancora da fare l' aggiornamento di cui parla Darius2000

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma anche il tuo quando la telefonata supera i 15 min si surriscalda nella parte dove appoggi l'orecchio? è decisamente fastidioso

    Quote Originariamente inviato da NinoLamiconinja Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la digitazione non ho riscontrato problemi come chiedi, tengo sempre attivo il 3G e disattivato bluetooth e wifi, navigo, telefono, uso la posta ed una giornata la reggo bene, arrivo alle 22 con 15% batteria.

    Aloni nelle foto non me ne fa, ne con quella posteriore ne con quella frontale.

    L' unico problem che ho riscontrato è che se chiudo una applicazione e torno in Home al 40% delle volte non mi prende il touch sulle icone ma devo scorrere la home a destra o a sinistra e poi il problema sparisce ( non sono se sono riuscito a spiegarmi -.- )


    Nel complesso adoro questo telefono

  7. #126
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    Ma anche il tuo quando la telefonata supera i 15 min si surriscalda nella parte dove appoggi l'orecchio? è decisamente fastidioso

    [quote name="NinoLamiconinja" post=5813161]Per quanto riguarda la digitazione non ho riscontrato problemi come chiedi, tengo sempre attivo il 3G e disattivato bluetooth e wifi, navigo, telefono, uso la posta ed una giornata la reggo bene, arrivo alle 22 con 15% batteria.

    Aloni nelle foto non me ne fa, ne con quella posteriore ne con quella frontale.

    L' unico problem che ho riscontrato è che se chiudo una applicazione e torno in Home al 40% delle volte non mi prende il touch sulle icone ma devo scorrere la home a destra o a sinistra e poi il problema sparisce ( non sono se sono riuscito a spiegarmi -.- )


    Nel complesso adoro questo telefono
    [/QUOTE]

    Il mio lo fa avvolte quando sta sotto carica e parlo nello stesso tempo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma il wifi come va? Cioè se ad es. avete il router in camera e vi collegate dalla sala (quindi con qualche stanza e parete da attraversare) il cell si aggancia e tiene la connessione regolare o qualche volta la perde?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scalda, ma niente di allarmante rispetto a quanto scaldava il mio vecchio ngm legend2.
    Scalda nella parte superiore leggermente spostata sulla destra, ma dovrebbe essere il processore no?


    Ragazzi ma il wifi come va? Cioè se ad es. avete il router in camera e vi collegate dalla sala (quindi con qualche stanza e parete da attraversare) il cell si aggancia e tiene la connessione regolare o qualche volta la perde?
    Il wifi a me va proprio bene, tiene memorizzato ogni rete e se la prende ogni volta che la trova ( lavoro spesso fuori e mi ritrovo in vari alberghi ).
    In casa però ho più di un access point per replicare la rete su 3 piani quindi da me la differenza la fa la potenza del wifi casalingo.




    Qualcuno sa come levare la fastidiosa musichetta di accensione?!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La situazione surriscaldamento dove appoggio l'orecchio non è più sostenibile, venerdì ho ricevuto alcune telefonate di seguito da circa 15 min l'una ed alla fine ci potevi cuocere un uovo!!!! tra l'altro mi è anche venuto il mal di testa alla fine.
    Ho deciso di provare a rimandarlo indietro tanto così non serve a nulla, tra l'altro ieri sono andato a letto con la batteria al 100% e stamattina mi sono svegliato con la batteria al 40% senza avere nessuna app aperta o connessioni Era in modalità volo !!!!!
    Credo che il mio abbia dei problemi
    Adesso resuscito il huawei y300 con il display rotto che è comunque meglio

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius2000 Visualizza il messaggio
    tra l'altro ieri sono andato a letto con la batteria al 100% e stamattina mi sono svegliato con la batteria al 40% senza avere nessuna app aperta o connessioni Era in modalità volo !!!!!
    Ecco anche questo è un problema che ho riscontrato anch'io; il telefono consuma batteria da spento, e non poco...

    Batteria lasciata la sera avanti al 40% con telefono spento poi ritrovata al 28% la mattina una volta riacceso.
    ieri sera era al 38% e stamattina l'ho riacceso con batteria che segnalava scarica (15%) -.-

    Ripeto, ha una buona durata secondo l' uso che ne faccio ma che si mangi un 15% di batteria ogni notte da spento da un pò fastidio ( e non è che dormo tanto )

Pagina 13 di 128 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy