CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 128 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che ne so il deep sleep lo raggiungi solo se tieni attivo il back touch panel ma disattivi tutte le opzioni, c' è in molte video recensioni.
    Non dovrebbero esserci altri bachi, che ne impediscono l' attivazione...
    Smentitemi se avete altre notizie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fcmax per il post:

    Justforfun105 (15-12-14)

  3.  
  4. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcmax Visualizza il messaggio
    Da quel che ne so il deep sleep lo raggiungi solo se tieni attivo il back touch panel ma disattivi tutte le opzioni, c' è in molte video recensioni.
    Non dovrebbero esserci altri bachi, che ne impediscono l' attivazione...
    Smentitemi se avete altre notizie.
    Hai perfettamente ragione! ;-)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thekaiser91 per il post:

    fcmax (17-12-14),Justforfun105 (15-12-14)

  6. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ho letto da qualche parte che questi dispositivi non testati in Europa potrebbero arrecare danni alla salute di chi li usa, io non ritengo fondata questa tesi. Che mi dite a riguardo?
    In pratica un Doogee potrebbe friggerti il cervello mentre un iphone, un S5 o un HTC no?!?


    Invece in merito al famigerato "alone arancione" delle foto cosa potete dirmi voi che l'avete testato con mano?

    Piccola parentesi dogana: è parcheggiato li da giorno 4 dicembre; secondo voi riuscirò a riceverlo entro Natale?

  7. #504
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho letto da qualche parte che questi dispositivi non testati in Europa potrebbero arrecare danni alla salute di chi li usa, io non ritengo fondata questa tesi. Che mi dite a riguardo?
    In pratica un Doogee potrebbe friggerti il cervello mentre un iphone, un S5 o un HTC no?!?


    Invece in merito al famigerato "alone arancione" delle foto cosa potete dirmi voi che l'avete testato con mano?

    Piccola parentesi dogana: è parcheggiato li da giorno 4 dicembre; secondo voi riuscirò a riceverlo entro Natale?
    ovviamente non hanno le certificazioni per Sar e cmq marchi di qualità, ma non friggono il cervello.. ormai i componenti sono pressochè standard e la differenza la fanno i materiali scadenti (ecco, forse questi potrebbero essere pericolosi se contengono sostanze cancerogene.. quindi evitare di farli masticare ai bambini/animali)..

    La dogana, purtroppo è un terno al lotto.. se sta in dogana per più di 15gg c'è un problema, o è bloccato per dichiarazione/valore inconguo o cmq hanno un carico di lavoro elevatissimo da non riuscire a smistarli..
    Io sono incappato nella prima situazione, bloccato 1 mese e richiesta da parte delle poste di un papier di ricevute, mmiei dati, dichiarazioni..che sembrava avessi acquistato un arma nucleare... oltre al danno, poi la beffa, visto che non è bastato un mese fermo a Milano, ma poi ovviamente ti arriva il postino che ti chiede di pagare i dazi (nella migliore delle ipotesi 20€.. ma se la dichiarazione del valore è ad esempio 100€, allora ti fanno pagare 22€ di spese + sdoganamento + altro..)..

    Un consiglio, rompi le scatole al 803160 .. per capire perchè è fermo in dogana..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Justforfun105 (15-12-14)

  9. #505
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il mio invece è fermo in Svizzera fa differenza?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  10. #506
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mea871 Visualizza il messaggio
    il mio invece è fermo in Svizzera fa differenza?

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
    No, tanto si fermerà anche in Italia per la dogana, prima di natale la vedo difficile nel tuo caso..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #507
    Androidiano L'avatar di Mea871


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Lucca
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si addirittura me lo aveva già detto il venditore cinese che non mi sarebbe arrivato prima di natale

    Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

  12. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il nostro amico turco di needrom ha fatto una custom ROM basata sulla MIUI. A differenza del suo stesso precedente lavoro ora qui sembrerebbe funzionare tutto, compreso l'OTG. Ecco il link per chiunque volesse provarla. ROM DG800 MIUI 4.8.29 | [Custom] add the 12/15/2014 on Needrom
    P.S. la Rom ha incluso il root e le app di google, in più sappiamo tutti quanto la MIUI sia poco energivora e tanto stabile, oltre che carina nell'interfaccia!

  13. #509
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    P.S. la Rom ha incluso il root e le app di google, in più sappiamo tutti quanto la MIUI sia poco energivora e tanto stabile, oltre che carina nell'interfaccia!
    per contro ha una più elevata rischesta di risorse... già avuto modo di testare la miui su xiaomi redrice con 1Gb di ram e ne rimangono appea 300 liberi... contro i più di 600 della versione stock sul doogee..
    attenzione poi a disabilitare subito nelle impostazioni messaggi l'avviso risposta per gli sms, altrimenti per ogni pessaggio inviato ve ne addebitano uno a pagamento..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    per contro ha una più elevata rischesta di risorse... già avuto modo di testare la miui su xiaomi redrice con 1Gb di ram e ne rimangono appea 300 liberi... contro i più di 600 della versione stock sul doogee..
    attenzione poi a disabilitare subito nelle impostazioni messaggi l'avviso risposta per gli sms, altrimenti per ogni pessaggio inviato ve ne addebitano uno a pagamento..
    sisi verissimo anche questo, c'è da testare e capire se il modder l'ha cucita sul DG800 o semplicemente si è limitato al "copia/incolla"

Pagina 51 di 128 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy