CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 128 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vetrino della fotocamera posteriore abbondantemente graffiato. considerando che non è un pezzo a sè ma fa parte di tutto il "telaio", mi sembra praticamente impossibile trovare un rimedio...confermate?

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    avevo cercato qualche dato quando lo avevo acquistato e venne fuori che emetteva quanto il samsung galaxy ace, il cell che ero in procinto di sostituire...cmq valori abbondantemente nella norma ed entro la normativa.

    la tua risposta mi solleva un po', ma bisogna capire se il confronto è stato fatto sulla carta o su prove strumentali vere e proprie, quello che è poco ma sicuro è che il mio vecchio LG E400 non mi scaldava la testa in questo modo.

    speriamo che i dati dichiarati e la similutidine con il samsung siano reali.

  4. #1123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    problema non da poco, il vetro a vedersi costituisce parte della fotocamera per cui immagino che vada sostiuito tutto il corpo fotocamera che bisognerebbe capire se si trova saldata sulla scheda madre del telefono e/o è solo collegata mediante un cavo flet, se non si smonta il telefono purtroppo non si puo' sapere

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a lollipop non va più l'OTG, confermate?

    Inviato dal mio DG800

  6. #1125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    problema non da poco, il vetro a vedersi costituisce parte della fotocamera per cui immagino che vada sostiuito tutto il corpo fotocamera che bisognerebbe capire se si trova saldata sulla scheda madre del telefono e/o è solo collegata mediante un cavo flet, se non si smonta il telefono purtroppo non si puo' sapere
    non avrei troppi problemi a svitare quelle viti e vedere che vien fuori ma mi rimane un dubbio: si può effettuare la sostituzione del corpo fotocamera?? cioè si può richiedere il "pezzo di ricambio"? :o

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho avuto due precedenti smartphone della ditta alcatel entrambi dual sim con batteria da 1800mh la cui durata con wifi e dati attivi era superiore a 1,5 giorni.
    Riuscivo ad utilizzare il telefono sia per telefonare che per applicazioni varie senza problemi e non mi dovevo preoccupare troppo della carica.
    addirittura utilizzavo una applicazione voip sempre attiva cssimple che cucciava abbastanza batteria.

    possibile che con il doogee dg 800 che per altro ha una batteria da 2000 mAh non riesco ad arivare a sera anche se tengo attivati separatamente rete mobile e wifi a seconda della disponibilità, oltre ad aver già disattivato parecchi servizi inutili?

    ho provato a vedere quali sono i servizi che rimangono sempre attivi e mi ritrovo perennemente attivi lL servizio bluetooth e i sui due "amici" condivisione bluetooth e servizio NFC, sempre riconducibili al bluetooth.

    ho provato a fare delle prove cercando di congelare questi servizi con sytem app maneger ma niente da fare, non si riesce a stopparli neanche congelandoli, rimangono sempre in funzione.
    Non sarà mica che il telefono ha un baco nel bluetooth che rimane sempre attivo e in funzione anche quando non è attivato dall'utente ?
    un motivo ci dovrà essere per tutto questo consumo.

    forse qualche room alternativa potrebbe rimediare al problema e all'autonomia della batteria ?

    sapete qualcosa in merito ?

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcmax Visualizza il messaggio
    Grande...oggi ci provo
    Thx
    Ti aggiorno su come avere le sveglie personalizzate nel DG800: basta mettere le suonerie (mp3 o altro) nella scheda SD esterna, nella cartella /Alarms oppure nella cartella /media/audio/Alarms, creandola se assente (se non trova le suonerie subito, fai un riavvio).

    Il problema è che queste sveglie personalizzate non funzionano se si spegne il telefono (con altri smartphone il sistema funziona, ma probabilmente il DG800 acceso dalla sveglia è lento nel montaggio della SD). La soluzione più comoda consiste nello spegnere il telefono "per finta", mettendolo di notte in modalità Aereo (il consumo è praticamente nullo, non ci sono le perdite di tempo per spegnere e riaccendere... io mi trovo benissimo).
    Ultima modifica di ArisBis; 25-07-15 alle 12:47

  9. #1128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato ieri il doogee, già agg alla versione 5.sembra tutto ok, almeno sembrava, oggi ho inserita sim, configurato audio e notifiche:generali, poi impostazioni::suono di notifica predefinito ed è ok;poi in suoneria telefono,mi mostra la sim(anziche i soliti pallini,cliccandoci sopra vedo i vari toni, ma non suonano.Se mi telefonano non emette alcun suono,,notifica wattsapp sì:cosa può essere e come risolvere?Grazie
    Ultima modifica di scepen; 02-08-15 alle 16:50

  10. #1129
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Questa la risposta della Doogee alla mia richiesta di un aggiornamento per correggere i problemi su Lollipop

    Dear customer

    It's appears that you could notice:
    1、DG800 doesn't support OTG fuction;
    2、It's appears that DG800 is certainly support auto-rotation fuction,you could find"setting"-"device"-"display"-"auto-rotation",and turn on the option.
    3、the space storage capacity become small cause of the new systems will occupy more space than previous.

    Best regards

    support-service@doogee.cc


    Mi sembra di capire che possiamo scordarci altri aggiornamenti da parte loro

  11. #1130
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi per caso ha fatto il root del doogee 800 con installato android 5 lollipop........
    Per sbaglio nella fretta ho provato a fare quello della versione 4.4. E ho dovuto riflesciare tutto

    mi date qualche indicazione per android 5 ??????????????

Pagina 113 di 128 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy