CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    ma che dite, e' impossibile trovare come pezzo di ricambio il vetrino della fotocamera posteriore?? a me e' bello che graffiato e le foto ne risentono un sacco.

    qui qualche tentativo di ricerca
    Shop doogee back camera lens online Gallery - Buy doogee back camera lens for unbeatable low prices on AliExpress.com

    sapete se e' uguale a qualche telefono piu' blasonato??

    se a qualcuno puo' interessare, vi riporto la frase saliente della risposta che mi ha dato il customer care Doogee (support-service@doogee.cc)

    I am afraid we do not directly sell parts to customers,and newest firmware had solved the scratchy issues.
    la parte in neretto mi ha lasciato un po' basito...

  2.  
  3. #1192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddmm Visualizza il messaggio
    se a qualcuno puo' interessare, vi riporto la frase saliente della risposta che mi ha dato il customer care Doogee (support-service@doogee.cc)



    la parte in neretto mi ha lasciato un po' basito...
    ahahahah questi cinesi hanno i poteri magici !!!

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao rieccomi,volevo chiedervi se a nessuno di voi da problemi il sensore di prossimità,il mio quando allontano io telefoo dall orecchio per chiudere la chiamata,spesso,inizia a lampeggiare il destop (acceso-spento) e non mi è modo di metter giù la chiamata se non smanetto col dito tappando il sensore di prossimità.
    Secondo voi c'è un modo per smanettare le impostazioni del sensore e migliorarlo?
    Ho il root,grazie,

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    da qualche giorno il mio DG800 (croce e delizia) mi da un grosso problema: mi ritorna da solo nella pagina home; è come se schiacciassi il tastino back in continuo per tornare all'inizio.
    Ho pensato a qualche problema di virus e ho lanciato AVG e CM piu e piu volte. Ho disinstallato il Launcer APEX e usato il suo di fabbrica, ma nulla.
    Premesso che il tel è rootato anche se non ho mai messo mano al sistema se non per eliminare l'odiosa musica di avvio e spegnimento.
    Ho pensato anche che potrebbe essere causato dal vetro di protezione che ho montato: puo essere possibile?
    L'ultima speranza è il reset di fabbrica ma vorrei evitarlo
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Idee per risolverlo?

    grazie

    Giuseppe

  6. #1195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto anch'io il problema per un po', poi per fortuna ha smesso. Dovrebbe essere un problema hardware, dovuto alla torsione della scocca (a volte a causa della batteria un po' gonfia), per cui il tasto fisico back "si preme da solo". Prova ad allentare la pressione in quella zona.
    Se il problema non si fosse risolto, pensavo di provare la procedura trovata cercando "Touch-Display acts randomly by itself" con Google (o cerca "Disable back button" o simili). In pratica disattivando quel tasto fisico potresti rimapparlo al posto di quello di sinistra, oppure usare una app come "Back Button" che mette il Back sullo schermo... meglio che niente

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno aggiornando a lollipop ha notato miglioramenti con il segnale wifi? A distanze non ravvicinatissime (tipo 5-6 metri con un paio di muri di mezzo) dal modem capita di frequente che perde il segnale, a volte lo riprende subito, altre volte meno cambiando la direzione del dg800 (da quel che ho capito il ricevitore è nella parte inferiore), altre volte non si collega più e bisogna riavviarlo... E' l'unica piccola pecca di questo smartphone, non è un problemone, ma se con lollipop si risolve tanto di guadagnato...

    Fateci sapere!

  8. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno aggiornando a lollipop ha notato miglioramenti con il segnale wifi? A distanze non ravvicinatissime (tipo 5-6 metri con un paio di muri di mezzo) dal modem capita di frequente che perde il segnale, a volte lo riprende subito, altre volte meno cambiando la direzione del dg800 (da quel che ho capito il ricevitore è nella parte inferiore), altre volte non si collega più e bisogna riavviarlo... E' l'unica piccola pecca di questo smartphone, non è un problemone, ma se con lollipop si risolve tanto di guadagnato...

    Fateci sapere!
    il wifi rimane tale e quale con lollipop purtroppo la potenza del segnale di questo wifi è molto bassa e così rimane adogni modo il mio tutti questi attacca/stacca non li fà a meno che non il segnale sia particolarmente schermato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato calmo per il post:

    threedesign (29-11-15)

  10. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    risolto........... si tratta di una app e di quelle se ne trovavano gia molte pure prima, il problema di base rimane con la app si è trovato un rimedio

  11. #1199
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    il wifi rimane tale e quale con lollipop purtroppo la potenza del segnale di questo wifi è molto bassa e così rimane adogni modo il mio tutti questi attacca/stacca non li fà a meno che non il segnale sia particolarmente schermato
    A me lo fa quando magari ha una tacca e la perde per qualche secondo, succede abbastanza di frequente... Il problema non è che perde il segnale, ma che molte volte anche se lo riprenderebbe subito in realtà non so perchè non si connette da solo, a volte succede che devo andare nelle impostazioni del wifi e si connette da solo oppure dopo un pò di volte non si connette più e mi da errore di autenticazione e per risolvere devo riavviare e poi funziona.. E' più questo il problema della perdita di segnale in sè.

    Quote Originariamente inviato da calmo Visualizza il messaggio
    risolto........... si tratta di una app e di quelle se ne trovavano gia molte pure prima, il problema di base rimane con la app si è trovato un rimedio
    Ti riferisci a me? Di che app si tratta? Come risolve? Grazie..

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    A me lo fa quando magari ha una tacca e la perde per qualche secondo, succede abbastanza di frequente... Il problema non è che perde il segnale, ma che molte volte anche se lo riprenderebbe subito in realtà non so perchè non si connette da solo, a volte succede che devo andare nelle impostazioni del wifi e si connette da solo oppure dopo un pò di volte non si connette più e mi da errore di autenticazione e per risolvere devo riavviare e poi funziona.. E' più questo il problema della perdita di segnale in sè.



    Ti riferisci a me? Di che app si tratta? Come risolve? Grazie..

    no la app era una rsposta ad altro.

    per il wifi non è che per caso nella stessa area hai accesso a più reti diverse oltre alla tua ? nel caso potrebbe essere che fatica a capire a quale rete è meglio connetersi e magari và in palla, prova a cancellare le varie reti memorizate e vedi in po'.
    In caso negativo prova a piallare tutto, flescia di sana pianta il cellulare con la room scaricata da doogee.

Pagina 120 di 128 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy