CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 71 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 171
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee DG450 Latte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

penso di acquistarlo anche io dopo aver valutato infinite opzioni.....
    volevo solo sapere per un uso di telefonia normale e accesso a internet solo saltuariamente se resiste 24 ore ed inoltre vorrei sapere se il gps ,che mi sembra ottimo ,funziona anche off line.
    inoltre il sito tinydeal e affidabile?? oppure cosa mi consigliate.
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ziel van brand Visualizza il messaggio
    Al momento pare però che io sia l'unico ad averlo comprato per me :P
    Io non conosco le prestazioni del tanto decantato Iphone, ma conosco le prestazioni di un Google Nexus. Sebbene quest'ultimo sia a tratti leggermente più rapido, direi che il dg450 non ha proprio nulla da invidiare. Poi io mi accontento di poco, ma davvero non capisco quale possa essere la necessità di spendere fino a quasi 10 volte il costo del dg450 per avere un cellulare che è, di fatto, veloce e performante alla stessa maniera.
    pienamente daccordo....potete solo aiutarmi rispondendo alle domande del post precedente??

Spero comunque nell'arrivo di un aggiornamento a Kit-kat...
    pienamente daccordo....potete solo aiutarmi rispondendo alle domande del post precedente??

Androidiano

Smartphone
    Doogee dg450

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rebeldia Visualizza il messaggio
    volevo solo sapere per un uso di telefonia normale e accesso a internet solo saltuariamente se resiste 24 ore ed inoltre vorrei sapere se il gps ,che mi sembra ottimo ,funziona anche off line.
    grazie
    Per un uso saltuario, a me dura anche più di un giorno.
    Uso un navigatore offline, navfree, e funziona senza problemi.
    Non so dirti nulla invece su tinydeal... non lo conosco. Io l'ho comprato su focalprice, a parte un loro bug in fase di registrazione dell'account, non saprei di cosa lamentarmi. Il cellulare mi è infatti arrivato in una settimana circa ad Singapore. L'autore di questo post invece l'ha acquistato su Grossoshop che non conosco ma molti qui ne tessono le lodi, boh!

5. Il seguente Utente ha ringraziato amivaleo per il post:

sergionat (22-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

hai pagato dogana??

Androidiano

Smartphone
    Doogee dg450

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

No. Non ho avuto sorprese di alcun tipo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato amivaleo per il post:

sergionat (22-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

grazie
    Ovviamente l'autonomia dipende da quanto lo utilizzi anche per le chiamate. Io ho notato che con la connessione dati sempre attivata ed un uso normale e vario del telefono (ovvero whatsup, qualche gioco, qualche foto), la sera la batteria di mia figlia non è mai scesa sotto al 40%. Quindi in stand-by, con qualche chiamata ed un pò di connessione, credo che 24 ore siano raggiungibili. Sicuramente è uno smartphone con una autonomia mediamente più alta rispetto a molti altri modelli similari in commercio, questo è sicuro. Inoltre, nelle impostazioni, è possibile personalizzare molti parametri per ottimizzare i consumi in funzione del tipo di utilizzo che se ne fa. E' un menù che non ho ritrovato su altri cellulari (ho altri tre cinesi e non hanno tutte queste impostazioni presenti sul 450).
    Il GPS l'ho provato off-line, cioè facendogli fare il fix senza A-GPS, e si è agganciato a 6 satelliti in meno di un minuto. Se attivi l'A-GPS solo per fargli fare il fix, questo avviene in meno di 20". Io infatti faccio così, e poi disattivo la connessione dati appena fixato.
    Io ho acquistato due cellulari da Grossoshop e sono rimasto molto soddisfatto, perché il prezzo è già comprensivo di tasse doganali ed hanno operatori che parlano perfettamente italiano e rispondono con competenza in tempi brevissimi (consegna in circa 6-7 giorni). Nei vari forum ho visto parlare bene di tinydeal, ma non conosco personalmente. Comunque i cinesi "noti" sono tutti mediamente affidabili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie 1000 sergionat
    ho visto che grossoshop fa però pagare le spese di spedizione ti risulta? mentre ho trovato bang good che non fa pagare ne dogana ne spese di spedizione , avete mica delle referenze in merito??
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

grazie 1000 sergionat
    ho visto che grossoshop fa però pagare le spese di spedizione ti risulta? mentre ho trovato bang good che non fa pagare ne dogana ne spese di spedizione , avete mica delle referenze in merito??
    grazie
    Sì, ovviamente i confronti di prezzo vanno fatti "tutto compreso" e, come ti avevo anticipato, Grosso è mediamente più caro, però l'ho preferito per i motivi che ti ho detto.
    Bang non lo conosco, però su androidiani c'è anche un thread sulla affidabilità dei vari venditori.

Senior Droid L'avatar di Dichotomy

Smartphone
    THL w100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sembra un telefono eccezionale....per curiosità, qualcuno di voi puo girare un video con scarsa luce e vedere se la camera va in sovra esposizione, causando un calo di frame ?

Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcuno da torino vuole fare un ordine con me da grossoshop per ammortizzare le spese di spedizione?? fino a 4 cell. dogana gratis......

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio