CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171
Discussione:

[Thread Ufficiale] Doogee DG450 Latte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Domanda: l'hard reset riporta alle impostazioni di fabbrica ma cancella anche tutto cio' che è dentro al telefono...foto - video - musica - contatti e anche contenuto SD?
    Sì. Ripristina tutto come appena uscito di fabbrica.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato amivaleo per il post:

    InespertoTablet (16-12-14)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e cosa è l'avvio in recovery?

  5. #93
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    e cosa è l'avvio in recovery?
    siamo OT, per questa volta passi.. ti prego di cercare però i vari termini online, per non andare fuori dalla discussione sul doogee
    Quote Originariamente inviato da Androidworld
    Il termine Recovery è senz’altro noto tra gli appassionati di modding, e probabilmente associato a nomi quali ClockworkMod o TeamWin, ma in realtà ogni smartphone dispone di una sua recovery originale, o stock, che ovviamente non ha la stessa versatilità di quelle custom.

    In linea di massima, la recovery è una modalità di avvio del sistema che consente il ripristino del sistema allo stato di fabbrica o l’installazione di software; questo software può essere ad esempio un aggiornamento del sistema operativo (quando arriva un’OTA, il sistema si riavvia automaticamente in recovery per installarla), che può essere forzato tramite sideload via ADB, ma in alcuni casi è consentito installare anche una versione diversa di Android stesso (Oppo N1, ad esempio, consente di installare CyanogenMod direttamente dalla recovery stock).

    Per avere un maggior controllo su quello che possiamo installare su Android, nascono quindi le recovery custom, che in linea di massima consentono di installare qualsiasi firmware, anche quelli non ufficiali del produttore, o pacchetto aggiuntivo (es. Gapps o altri applicativi), e, tra le altre cose, permettono di eseguire il così detto nandroid backup, ovvero il salvataggio di un’immagine completa di tutto il sistema, utile per un rapido ripristino, sempre tramite recovery.

    Per quanto riguarda queste ultime, vi lasciamo il link alle varie versioni della recovery ClockworkMod e della TWRP.

    Per accedere alla modalità recovery stessa, bisogna avviare lo smartphone con una particolare combinazione di tasti; nel caso dei Nexus, ad esempio, è: “tasto di accensione + volume giù”, ma le cose possono variare a seconda del dispositivo e dei tasti presenti sullo stesso
    Fonte Adroidworld
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    InespertoTablet (16-12-14)

  7. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    siamo OT, per questa volta passi.. ti prego di cercare però i vari termini online, per non andare fuori dalla discussione sul doogee

    Fonte Adroidworld
    ok mi scuso ma non fatto apposta, anche se non penso di aver fatto un delitto ma solo chiesto informazioni (leggendo sui vari forum di questo sito penso di non essere l'unico ignorante in materia; anzi mi rendo orgoglioso di informarmi per SAPERE)

    ma nel Dooge dg450 come si fa a questo punto?
    Tasto di accensione + volume giu' ?

  8. #95
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    ok mi scuso ma non fatto apposta, anche se non penso di aver fatto un delitto ma solo chiesto informazioni (leggendo sui vari forum di questo sito penso di non essere l'unico ignorante in materia; anzi mi rendo orgoglioso di informarmi per SAPERE)

    ma nel Dooge dg450 come si fa a questo punto?
    Tasto di accensione + volume giu' ?
    non ce l'ho sottomano, prova power + vol - e poi power + vol+, poi basta che togli la batteria, senza fare nulla e non avrai ripercussioni, la rimetti e con il solo tasto power si riaccenderà senza problemi ....

    non ho detto che hai fatto un delitto.. solo che queste cose non sono strettamente legate al doogee dg450 .. ma sono termini generali che appartengono all'universo smartphone android e non..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    InespertoTablet (16-12-14)

  10. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-12-18-20-06-21.jpg
    Ciao ragazzi ..... qualcuno mi sa dire che significano quei 3 triangolini in alto a sinistra e come fare a toglierli?
    allego screenshot

    grazie in anticipo

  11. #97
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    sono notifiche, non so di preciso di cora.. ma se scorri con il dito dalla barra notifiche verso il basso, vedrai a cosa si riferiscono.. poi se tappi sulle tre lineette, togli le notifiche..
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    InespertoTablet (19-12-14)

  13. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    sono notifiche, non so di preciso di cora.. ma se scorri con il dito dalla barra notifiche verso il basso, vedrai a cosa si riferiscono.. poi se tappi sulle tre lineette, togli le notifiche..
    ciao
    barra notifiche verso il basso ... scusa sta barra qual'è?

  14. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mai avuto android prima, eh?
    Fai scorrere un dito da sopra lo schermo fino in basso. Ti si aprirà il menu delle notifiche.
    Comunque uno di quei triangoli sicuramente è dla notifica che manca la seconda sim. Dovrebbe esserci un modo per evitare quella notifica ad ogni riavvio. Non so come si faccia però. Io ho la seconda SIM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato amivaleo per il post:

    InespertoTablet (19-12-14)

  16. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto .. in effetti cosa elementare ... ma per uno che non lo sa ... è come fare una traduzione in pakistano

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy