CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    65 compresa spedizione e pagamento tramite paypal. Acquistato 3 mesi fa con spedizione dall'ITALIA, quindi in caso di assistenza potete rivolgervi alla sede italiana di COMEBUY (sito da dove ho acquistato il terminale). Terminale senza difetti hardware/software, pagato 87 euro.

    Prezzo onesto, 9 euro per la spedizione, 5 euro circa a paypal per le commissioni.

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cinafoniaco Visualizza il messaggio
    65 compresa spedizione e pagamento tramite paypal. Acquistato 3 mesi fa con spedizione dall'ITALIA, quindi in caso di assistenza potete rivolgervi alla sede italiana di COMEBUY (sito da dove ho acquistato il terminale). Terminale senza difetti hardware/software, pagato 87 euro.

    Prezzo onesto, 9 euro per la spedizione, 5 euro circa a paypal per le commissioni.
    Ufficialmente anche in questo sito si parla del doogee-.. https://www.androidiani.com/forum/al...2014-a-72.html --ma per non essere ot prova a venderlo qui .. https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/

    ps.ma perchè lo vendi ???'

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè lo ho acquistato come secondo telefono ma, dato che voglio provare windows 8.1, voglio comprarmi un nokia.

    Telefono aggiornato ad android KitKat 4.4.2

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Cinafoniaco, volevo chiederti la procedura da eseguire per installare il kitkat 4.4.2, ho un doogee voyager2 DG310, ha diversi problemi aprendo cartelle etc compresa la cam mi dice che "l'applicazione etc si è bloccata in modo anomalo", da premettere che l'ho formattato e adesso mi è scomparso il tasto applicazioni generale, quello in cui mostra le varie icone base accoppiato con la barra widget, è assurdo sto telefono maledetto proveniente dalla cina fin da subito mi ha sempre dato problemi, secondo me è la rom cucinata all'interno che non è mai andata bene, mi accontenterei di una rom base in ita funzionante al 100%, ho rpovate sul forum ma si accenna a questo tipo di telefono, a quanto pare non è molto conosciuto, un saluto a tutti.
    EDIT: su needrom ho trovato una versione 4.4.2 della rom "original" se qualcuno l'ha provata può darmi conferma se funziona o meno? io attualmente ho la 4.2.2 iniziale che fin da subito mi ha sempre dato problemi dopo ave fatto un aggiornamento che fra l'altro non avevo richiesto, era impostato da qualche imbecille in automatico, perchè chi vende ste zozzerie si sa, prima di "rivenderlo" fanno i loro famigerati test, scuse solo per impostare la lingua ita e in molti casi cambiano la rom interna creando pure casini.
    Ultima modifica di reykokuna; 14-04-15 alle 22:55 - Motivo: Rom 4.4.2 su needrom

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Devo dire che invece IO sono davvero impressionato (benevolmente ) di questo Doogee 310 Voyager 2 Oggi ennesimo (il 4°) aggiornamento (attualmente ANdroid 4.4.20150407 mi sta andando ottimamente e avendolo pagato in totale 77e penso che sono stati soldi spesi bene ...Ho trovato sia il suo Flip cover e le sue pellicole..Diciamo che al momento Buono+(ovviamente come Quad Core ed a questo prezzo )
    Ultima modifica di Bartali66; 17-04-15 alle 14:55

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Sinceramente se parliamo di prezzo sono d'accordo con te .. a quel prezzo non è che devo pretendere un OCTACORE (infatti non lo è) oppure una fotocamera DECENTE (non lo è) un flash che faccia luce ... Mi basterebbe che funzionasse Watzup e riuscisse a fare TELEFONATE e sembra lo faccia

    Poi bianco è piuttosto bello, peccato il display delicatissimo e la macchia di "unto" sullo stesso sotto la superfice .... mha

    Ma hai il ROOT ? perchè mi sa che a me non faccia l'aggiornamento perche rootato ... ,ma mi interessa poco in realta ....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho fatto un ulteriore aggiornamento tramite il software interno versione 4.4.2... di male in peggio, stessi problemi, fotocamera funziona solo quella frontale per gli autoscatti , appena cerco di aprire la cartella Tools con dentro playstore etc (cartella creata dal sistema, telefonino formattato da poco) mi dice "L'applicazione avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo" e adesso appare di tanto in tanto anche un odiosa scritta sul display "L'applicazione dialer si è bloccato in modo anomalo" posso garantire con certezza che questo telefono è una totale schifezza, ho avuto per le mani altri cinefonini, economici e non, ed è una tra i peggiori, forse solo mia moglie ha avuto la bella "fortuna" di intoppare in un modello così scadente?
    Penso sia un forum dove si danno e si cercano consigli, ma a quanto vedo chi chiede non riceve mai un consiglio, scusate magari la mancanza di tono o quanto meno la scarsa pazienza ma dopo 4 giorni che giro in rete senza alcun risultato, mi viene voglia solo di prendere il telefonino e buttarlo giù dalla finestra...

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reykokuna Visualizza il messaggio
    io ho fatto un ulteriore aggiornamento tramite il software interno versione 4.4.2... di male in peggio, stessi problemi, fotocamera funziona solo quella frontale per gli autoscatti , appena cerco di aprire la cartella Tools con dentro playstore etc (cartella creata dal sistema, telefonino formattato da poco) mi dice "L'applicazione avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo" e adesso appare di tanto in tanto anche un odiosa scritta sul display "L'applicazione dialer si è bloccato in modo anomalo" posso garantire con certezza che questo telefono è una totale schifezza, ho avuto per le mani altri cinefonini, economici e non, ed è una tra i peggiori, forse solo mia moglie ha avuto la bella "fortuna" di intoppare in un modello così scadente?
    Penso sia un forum dove si danno e si cercano consigli, ma a quanto vedo chi chiede non riceve mai un consiglio, scusate magari la mancanza di tono o quanto meno la scarsa pazienza ma dopo 4 giorni che giro in rete senza alcun risultato, mi viene voglia solo di prendere il telefonino e buttarlo giù dalla finestra...
    Sara sfiga , ma ogni forum che giro c'è sempre qualcuno a cui va tutto storto.e comincia a prendersela con tutti, anche con chi non avrebbe nulla da dire....
    . Secondo me è da pulire un po le app, quello che usa mia figlia va abbastanza bene ..... Per quello che vale ....
    Ultima modifica di superfrancis; 18-04-15 alle 13:25
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh sarà anche così, comunque non è che me la prendo con tutti, perchè generalizzare la cosa e prendersela anche con coloro che magari non hanno avuto a che fare con questo smartphone sarebbe da sciocchi, dico solo che leggendo 13 pagine di post, ho semplicemente visto msg in cui c'è gente che sa qualcosa a riguardo e chiunque chiede sembra essere ignorato palesemente, cose se fosse un segreto di stato risolvere alcuni bug dell'applicazione e ricevere magari alcuni consigli, in questo caso Francis sei uno dei tanti che ha avuto la fortuna di non aver riscontrato dei problemi con questo modello, alcuni invece li hanno avuti e cercano in qualche modo una soluzione, un saluto a tutti.

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reykokuna Visualizza il messaggio
    Boh sarà anche così, comunque non è che me la prendo con tutti, perchè generalizzare la cosa e prendersela anche con coloro che magari non hanno avuto a che fare con questo smartphone sarebbe da sciocchi, dico solo che leggendo 13 pagine di post, ho semplicemente visto msg in cui c'è gente che sa qualcosa a riguardo e chiunque chiede sembra essere ignorato palesemente, cose se fosse un segreto di stato risolvere alcuni bug dell'applicazione e ricevere magari alcuni consigli, in questo caso Francis sei uno dei tanti che ha avuto la fortuna di non aver riscontrato dei problemi con questo modello, alcuni invece li hanno avuti e cercano in qualche modo una soluzione, un saluto a tutti.
    seguo da tanto tempo molti forum e purtroppo esiste sempre un problema o un difetto che per alcuni è sopportabile mentre per altri no. non uso personalmente questo telefono e ho già elencato quelli che per me sono difetti sopportabili il mancato funzionamento o un difetto hardware prescindere da questo discorso.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy