CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho recuperato questo smartphone come 2ndo dispositivo per una seconda SIM. Sebbene vada piú che bene per l'utilizzo che devo farne, riscontro un'antipatica lentezza del touchscreen. Perfino il codice di sblocco devo inserirlo 4-5 volte perché é come se non riscontrasse bene il passaggio delle dita.
    Anticipo che é stato formattato e ha l'ultima versione di firmware che mi ha fatto scaricare. La build é la 20150407

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Impreciso forse si (ad es. su un browser con le scritte piccoline quasi sempre mi prende la riga sotto o sopra) ma touch o telefono lento mai.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho questo telefono con un fastidiosissimo problema di poca memoria per l'installazione di app e così ho pensato di aggiungere una SD con partizione in ext2, però necessito dei root. Sul web ho trovato documentazione per la procedura con Android 4.4 e non Android 5. Qualcuno di voi ha provato a fare il root su Lollipop? Se sì, come? Consigliate le procedure rapide di KingoRoot o GeniusRoot?
    Grazie per le risposte.

  5. #284
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da au94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo telefono con un fastidiosissimo problema di poca memoria per l'installazione di app e così ho pensato di aggiungere una SD con partizione in ext2, però necessito dei root. Sul web ho trovato documentazione per la procedura con Android 4.4 e non Android 5. Qualcuno di voi ha provato a fare il root su Lollipop? Se sì, come? Consigliate le procedure rapide di KingoRoot o GeniusRoot?
    Grazie per le risposte.
    Ciao,
    prova con Apk kingroot, visto che da come posso capire, procedure astruse e difficoltose con il flash della rom non sono alla tua portata.

    l'ultima app la trovi:
    https://androidmtk.com/download-kingroot-application

    la installi con file manager sullo smartphone (serve abilitare l'installazione da sorgenti sconosciute, quanto ti verrà chiesto in fase di tap sull'APK) e la esegui..
    Al riavvio dovresti avere Kingroot che è a tutti gli effetti il tool che ti permette di avere i diritti di root e usare app come link2sd o app2sd che ti permettono quello che chiedi (spero che il supporto sia completo )
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    au94 (10-04-16)

  7. #285
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da au94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho questo telefono con un fastidiosissimo problema di poca memoria per l'installazione di app e così ho pensato di aggiungere una SD con partizione in ext2, però necessito dei root. Sul web ho trovato documentazione per la procedura con Android 4.4 e non Android 5. Qualcuno di voi ha provato a fare il root su Lollipop? Se sì, come? Consigliate le procedure rapide di KingoRoot o GeniusRoot?
    Grazie per le risposte.
    Io invece ho risolto senza root semplicemente flashando gli EBR della partizione a 3Gb per le applicazioni, con MtkFlashTool applica un root temporaneo per flashare i due file (puoi arrivare anche fino a 4gb, c'è un thread in qualche sezione del Forum di Androidiani)

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Io invece ho risolto senza root semplicemente flashando gli EBR della partizione a 3Gb per le applicazioni, con MtkFlashTool applica un root temporaneo per flashare i due file (puoi arrivare anche fino a 4gb, c'è un thread in qualche sezione del Forum di Androidiani)
    Potresti gentilmente indicarmi una guida dettagliata sul procedimento?
    Grazie.

  9. #287
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    au94 (11-04-16)

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    il voyager2 di mia moglie si è inchiodato durante un aggiornamento automatico, ora sta fisso sulla schermata iniziale e non c'è verso di farlo andare avanti. L'avevo rootato con Kingroot, ora ho provato con flashtool a rimettergli una rom, (scaricata da doogee) tutto invano.
    suggerimenti?

  12. #289
    Androidiano L'avatar di EmanuBr


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guerrigliero Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    il voyager2 di mia moglie si è inchiodato durante un aggiornamento automatico, ora sta fisso sulla schermata iniziale e non c'è verso di farlo andare avanti. L'avevo rootato con Kingroot, ora ho provato con flashtool a rimettergli una rom, (scaricata da doogee) tutto invano.
    suggerimenti?
    Hai provato a fare un hard reset?
    Ha una recovery (cwm o simili) ?

  13. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanuBr Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un hard reset?
    Ha una recovery (cwm o simili) ?
    Ciao
    ho provato di tutto, ma
    incredibilmente... dopo vari tentativi proprio ora si è riavviato, in tutti questi tentativi devo aver iniettato una rom aggiornata con flashtool, anche se apparentemente non sembrava. Ora controllo per bene e m lo rubo a mia moglie, il mio Hauwei si è affogato l'altro ieri.

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy