CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato più di due settimane fa e dopo qualche problema lì in Asia con la spedizione (all'aeroporto non gliel'hanno fatto passare... boh va beh non voglio sapere niente), finalmente Mercoledì è arrivato in Italia. Per vostra esperienza una volta arrivato alla dogana qui da noi, quanto ci mette per la consegna?
    Ho ordinato da DX, spero che alla dogana passi tutto inosservato.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    @LucAltaiR dipende da che tipo di spedizione hai scelto: con corriere viene sdoganato all'istante; se è normale posta aerea può rimanere in Dogana anche venti giorni, va a fortuna...

  4. #43
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    @LucAltaiR dipende da che tipo di spedizione hai scelto: con corriere viene sdoganato all'istante; se è normale posta aerea può rimanere in Dogana anche venti giorni, va a fortuna...
    Normale posta aerea. :sisi:
    Allora spero di avere fortuna. :asd:

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Scusami, nel mio msg precedente forse sono stato troppo ottimista, mi sono ricordato che alla mia ultima esperienza con la posta aerea ho aspettato quasi due mesi....
    Non voglio demoralizzarti.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di LucAltaiR


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Scusami, nel mio msg precedente forse sono stato troppo ottimista, mi sono ricordato che alla mia ultima esperienza con la posta aerea ho aspettato quasi due mesi....
    Non voglio demoralizzarti.
    Per curiosità, il corriere internazionale era Swiss Post o un altro?
    Cioè mi vuoi dire che probabilmente perderà più tempo qua in Italia fermo alla dogana che quanto ci ha messo ad arrivare dall'Asia a qua?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    LucAltaiR: era con Singapore Post ed è stato fermo per circa un mese e mezzo a Linate in Dogana... :-(
    Lo ordinai il 20 aprile, spedito poco dopo, arrivato in Italia nella prima decade di maggio (il 6 o il 10), ricevuta raccomandata da Dogana il 1° giugno per compilazione di moduli ed invio di ricevuta di acquisto a loro per stabilire il totale da pagare (altrimenti mi avrebbero applicato un forfettario salato...), ricevuto finalmente il 25 giugno.
    Ultima modifica di ngnr Frank; 24-10-14 alle 17:14

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avevo ordinato da Come*** il ThL t6s ... però da magazzino Italia era finito. Così sono riuscito a fare il cambio, stesso prezzo (magari ci perdo io chi lo sa) con questo terminale. Alla fine, 73 euro, non dovrebbe essere male.
    Qualcuno ha la possibilità di fare uncommento di confronto tra i due? Tabella dati alla mano sembrano molto simili, a parte che il t6s ha la fotocamera frontale da 2 mpixel contro quella da 1.3 mpixel del DG310. Poi sono entrambi 5 pollici IPS, stessa risoluzione 480x854, dual sim, quad core, 1gb ram, 8gb rom, s.o. kitkat 4.4.2, fotocamera frontale da 5 mpixel... Insomma tolta la fotocamera frontale sembrano identici.

    PS non mi interessano particolarmente le performance delle fotocamere, per quello ho la digitale...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Porca miseria, dovrebbe essere in consegna, almeno così indica il sito di DHL... speriamo non si sia cappottato il furgone... è il mio smartphone decente e sono un po' impaziente...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quando si acquista un telefono dalla Cina bisogna sempre scegliere dhl. Cina Sicilia sempre in 4 giorni. Amazon.it italia-italia è sempre più lento, per dire.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il trakking di DHL mi dice che è in consegna con il corriere da stamattina alle 8,30 che è partito da treviso. Ci sono 30 km da lì a qui. Certo non sarà il primo della lista, ma mi sa che arriva a fine giro... Taaaanta pazienza...
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy