CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Alcatel 4033D; Doogee DG310

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobrishev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate il disturbo, sto cercando un cellulare per mia sorella e sono interessato a questo dispositivo. Le caratteristiche principali ricercate sono 1gb di ram, memoria espandibile, processore quadcore, fotocamera e risoluzione schermo buone diciamo..questo terminale mi sembrava adatto. Voi cosa ne pensate? Lei non è molto abile quindi vorrei trovare il cellullare che le possa dare meno problemi..avete riscontrato malfunzionamenti? Grazie in anticipo!
    Nessun malfunzionamento se non quando si cambia la lockscreen di default.. che sblocca da solo il cellulare dopo neanhce un secondo a causa di un bug.. Per il resto è perfetto c:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Smile

    Allora, riscrivo qui dopo un mese dall'acquisto. Il telefonino va benone e non ho riscontrato difetti. Confermo che si ottiene il root con Kingo root. Nel mentre è uscito un aggiornamento ufficiale alla rom da un 18 MB ma non l'ho installato perchè, leggendo su forum estero, sembra che sia malfunzionante e, soprattutto, ti toglie il root che poi non si riesce a rifare neanche usando di nuovo il Kingo root. Se vi interessa ho fatto una specie di recensione su youtube che trovate qui:



    P.s. Ho notato che il kingo root cerca di installare un programmino all'avvio una volta fatto il root. Forse con lo scopo di sparare pubblicità (non lo so) ma comunque, fatto il root, con ALL-IN-ONE TOOLBOX l'ho eliminato dallo startup e insieme a lui tutti i programmini strani o inutili.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tdr125 per il post:

    mirtillina (02-03-15),superfrancis (15-01-15)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ... come funziona il GPS. Lo vorrei acquistare ma solo se si possono caricare le mappe (europa) in ofline senza usare poi in auto internet.
    fattibile?
    grazie

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ... come funziona il GPS. Lo vorrei acquistare ma solo se si possono caricare le mappe (europa) in ofline senza usare poi in auto internet.
    fattibile?
    grazie
    È normale che si possono caricare le mappe. È un cellulare android. È come chiedere se su un computer windows si può chattare. Ovvio, devi scaricare un'applicazione. Per android sygic è ottima. Se vivi in una grande città va bene qualunque altro. Dipende da quale navigatore scarichi. Alcuni come maps usano la rete, altri come Tom tom e sygic usano e mappe che scarichi e puoi usare offline.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    InespertoTablet (10-10-14)

  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000
    io abito a varese ...
    la domanda era fatta da un neofita di android
    tu lo consigli sto Smartphone?..sinceramente

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Grazie 1000
    io abito a varese ...
    la domanda era fatta da un neofita di android
    tu lo consigli sto Smartphone?..sinceramente
    Allora. Io ne ho preso un secondo addirittura. Il cellulare è ottimo, davvero, più che consigliato. Uno identico ma marchio mediacom, wiko, ngm, ecc, costa anche 200 euro in negozio. Ora comunque non saprei se lo prenderei, etotalk ha tolto lo sconto da 22 dollari, quindi ora costa 90 euro credo. A sto punto ci sono altre alternative se vuoi, anche doogee, per pochi euro in più. Quindi, nel mio particolare caso, avendone già due spendersi qualcosa in più per altro, giusto per cambiare. Ma anche a 90 euro va bene se non ce l'hai già. Valuta anche elephone, marchio molto simile a doogee, con prezzi più alti di 5 dollari circa e schermi un pò più definiti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    InespertoTablet (10-10-14)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da InespertoTablet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ... come funziona il GPS. Lo vorrei acquistare ma solo se si possono caricare le mappe (europa) in ofline senza usare poi in auto internet.
    fattibile?
    grazie
    Confermo che il GPS funziona bene sia col TOMTOM offline che col Navigatore di Google. Ad oggi, uno dei pochi difetti che ho trovato, è stato il degrado della durata della batteria. Poco male dato che una nuova costa sui cinque euro. Comunque con questa marca mi sono trovato talmente bene che sto pensando di vendermelo e farmi il modello superiore che hanno appena sfornato... il TURBO 2 DG900

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tdr125 per il post:

    InespertoTablet (10-10-14)

  13. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Malnate (VA)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Dooge DG450

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tdr125 Visualizza il messaggio
    Confermo che il GPS funziona bene sia col TOMTOM offline che col Navigatore di Google. Ad oggi, uno dei pochi difetti che ho trovato, è stato il degrado della durata della batteria. Poco male dato che una nuova costa sui cinque euro. Comunque con questa marca mi sono trovato talmente bene che sto pensando di vendermelo e farmi il modello superiore che hanno appena sfornato... il TURBO 2 DG900
    si visto ora...ma il prezzo è 3 volte superiore

  14. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Voyager2 DG 310

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tdr125 Visualizza il messaggio
    ... è uscito un aggiornamento ufficiale alla rom da un 18 MB ma non l'ho installato perchè, leggendo su forum estero, sembra che sia malfunzionante ...
    Ciao tdr125 , leggendo il tuo post mi ha incuriosito il fatto che l'aggiornamento ufficiale è malfunzionante: si potrebbe sapere che cosa non funziona in quell'aggiornamento? Grazie

  15. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tdr125 Visualizza il messaggio
    Confermo che il GPS funziona bene sia col TOMTOM offline che col Navigatore di Google. Ad oggi, uno dei pochi difetti che ho trovato, è stato il degrado della durata della batteria. Poco male dato che una nuova costa sui cinque euro. Comunque con questa marca mi sono trovato talmente bene che sto pensando di vendermelo e farmi il modello superiore che hanno appena sfornato... il TURBO 2 DG900
    Dei due che ho preso le batterie sembrano in ottime condizioni, durano due giorni (uso moderato sotto WiFi di mia madre e mia suocera).

Pagina 3 di 30 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy