CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Spostato nella neonata sezione Doogee. Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reykokuna Visualizza il messaggio
    Boh sarà anche così, comunque non è che me la prendo con tutti, perchè generalizzare la cosa e prendersela anche con coloro che magari non hanno avuto a che fare con questo smartphone sarebbe da sciocchi, dico solo che leggendo 13 pagine di post, ho semplicemente visto msg in cui c'è gente che sa qualcosa a riguardo e chiunque chiede sembra essere ignorato palesemente, cose se fosse un segreto di stato risolvere alcuni bug dell'applicazione e ricevere magari alcuni consigli, in questo caso Francis sei uno dei tanti che ha avuto la fortuna di non aver riscontrato dei problemi con questo modello, alcuni invece li hanno avuti e cercano in qualche modo una soluzione, un saluto a tutti.

    HAI CAPITO MALE non con tutti , ma con TUTTI quelli che hanno lo stesso modello del tuo telefono e NON HANNO o non percepiscono i tuoi problemi.

    I difetti "arginabili" li ho descritti tutti e se fossero stati "risolvibili" avrei anche documentato la cosa. Purtroppo per questo SPECIFICO modello non ci sono MOLTE ROM "affidabili" e VALIDE, inoltre non lo USO IO, quindi non ci posso SMANETTARE piu' di tanto.

    Il problema è che NON DEVI SENTIRTI IGNORATO , forse è solo che nessuno conosce le SOLUZIONI ai TUOI PROBLEMI e NON SA COSA RISPONDERE.

    Ho piu' volte affermato che il TELEFONO vale a malapena la cifra costata (80 euro) sempre se si è disposti a sopportarne i difetti.

    1 Batteria assolutamente INAFFIDABILE
    2 FOTOCAMERA PESSIMA con flash ridicolo.
    3 SCHERMO FRAGILE
    4 poco supporto da DEVELOPER (XDA per esempio ...)

    Unica cosa buona è che funziona .... :-)

    P.S.

    A proposito MAI aggiornato o fatto esperimenti "strani" solo ROOT .

    Meglio non chiedere troppo alla fortuna
    Ultima modifica di superfrancis; 30-04-15 alle 17:57
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito della Doogee che da ieri è stato pubblicato il download per l'aggiornamento ad Android Lollipop 5: qualcuno ha già fatto la procedura per dare le proprie impressioni?

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ho visto sul sito della Doogee che da ieri è stato pubblicato il download per l'aggiornamento ad Android Lollipop 5: qualcuno ha già fatto la procedura per dare le proprie impressioni?
    Vorrei che qualcuno mi spiegasse senza polemiche e senza ironie la tremenda necessità di passare a LOLLIPOP su un terminale di questo livello.

    Tutto quello che funziona, funziona mediocremente a livello dell'hardware fornito. LOLLIPOP certamente non farà il miracolo di far fare foto DECENTI e/o migliorare il FIX del GPS oppure migliorare la ricezione dati.

    Il terminale funziona , ed è già miracoloso (scherzo) teniamocelo finchè dura
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ho capito che questo terminale non le piace, ma ho fatto una domanda precisa: chi lo ha aggiornato? Come va con Lollipop?
    Le chiacchiere se le porta il vento.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ngnr Frank per il post:

    Bartali66 (28-06-15)

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Ho capito che questo terminale non le piace, ma ho fatto una domanda precisa: chi lo ha aggiornato? Come va con Lollipop?
    Le chiacchiere se le porta il vento.
    Scusa ma hai volutamente capito male, non ho AFFERMATO che non mi piace il terminale ....

    Ho solo chiesto , invece di rispondere alla tua domanda come giustamente doveva essere, a cosa mai servirebbe OGGETTIVAMENTE un aggiornamento (impossibile secondo me per vie ufficiali) su un terminale di questo tipo.

    In grassetto si specifica non in senso DISPREGIATIVO ma solo nel senso che se DOOGEE ha messo in circolazione un terminale di cosi' basso costo e poi si prodiga a fornire anche il supporto SOFTWARE anche a LOLLIPOP allora griderei al MIRACOLO.

    La mia affermazione invece è molto piu' seria di tanta aria fritta che gira per la rete che alimenta speranze in MIRACOLI da parte di aggiornamenti sempre attesi con trepidazione e poi sempre deludendi o pieni di bug.

    Se magari fornisci un LINK magari posso fare un tentativo .....

    EDIT sto scaricando il FILE e ti faro' sapere se ho torto !!! sempre se il DOOGEE continua a funzionare dopo aggiornamento !!!!!


    BUON AGGIORNAMENTO !!
    Ultima modifica di superfrancis; 28-06-15 alle 15:56
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  9. #147
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Io solitamente non bado al vento che si porta via le chiacchiere né tantomeno all'aria fritta (seppur fritte mi garbano pure le ciabatte).. Ma sono curioso cosa partorirà la vostra esperienza, l'importante che troviate un punto comune senza "pizzicarvi", altrimenti va tutto a ramengo
    Ultima modifica di leonbeson; 28-06-15 alle 16:57
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    Bartali66 (28-06-15)

  11. #148
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Discussione resa ufficiale e inclusa nell'elenco TD ufficiali in rilievo. Buona continuazione
    Spoiler:

  12. #149
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai volutamente capito male, non ho AFFERMATO che non mi piace il terminale ....

    Ho solo chiesto , invece di rispondere alla tua domanda come giustamente doveva essere, a cosa mai servirebbe OGGETTIVAMENTE un aggiornamento (impossibile secondo me per vie ufficiali) su un terminale di questo tipo.

    In grassetto si specifica non in senso DISPREGIATIVO ma solo nel senso che se DOOGEE ha messo in circolazione un terminale di cosi' basso costo e poi si prodiga a fornire anche il supporto SOFTWARE anche a LOLLIPOP allora griderei al MIRACOLO.

    La mia affermazione invece è molto piu' seria di tanta aria fritta che gira per la rete che alimenta speranze in MIRACOLI da parte di aggiornamenti sempre attesi con trepidazione e poi sempre deludendi o pieni di bug.

    Se magari fornisci un LINK magari posso fare un tentativo .....

    EDIT sto scaricando il FILE e ti faro' sapere se ho torto !!! sempre se il DOOGEE continua a funzionare dopo aggiornamento !!!!!


    BUON AGGIORNAMENTO !!
    ci sono novità???

  13. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato tutto , ma la procedura è ad alto rischio, non si tratta di un semplice UPDATE.ZIP da mettere nella SD , si tratta di flashare completamente il telefono.

    Sinceramente non ho tempo e il telefono funziona per quello che deve, appena potro' permettermi un BRICK faro' un esperimento.

    Forse pero' esiste qualcuno piu' smaliziato che ha già provato

    Per ora , almeno per me , il rischio non vale la perdita certa del root e con molta probabilità altri grattacapi dovuti a bug e/o riconfigurazioni da fare ....
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    Bartali66 (02-07-15)

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy