CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 295 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma tutto questo ha funzionato solo per mezza giornata, l'ho rootato con kingroot e tutto bene sino ad ora poi si è ribloccato!!!
    dopo una cancellazione dei dati e ripristino al factory, ora si spegne e si riaccende in continuazione, senza terminare l'avvio.
    Il root integrity check riporta questi errori:
    Error:/system/xbin/ku.sud is new or created on Thu jan 1 00:0:00 1970
    Error:/system/xbin/start_kusud.sh is new or created on Thu jan 1 00:0:00 1970
    Error:/system/bin/debuggered has been modified Sun Jul 17 06:03:57 2016
    Error:found 14 new files
    Error:found 1 modified files
    System check FAIL

    qualcuno ha qualche idea in merito?

    ora ho ricaricato nuovamente la rom DOOGEE-VOYAGER2_DG310-Android5.0-V17-20150515\SM619B_W_DG_A26_L_V17_S0515, formattando e si è riavviato... praticamente vergine.speriamo bene, eviterò di rootarlo magari
    Ultima modifica di Guerrigliero; 17-07-16 alle 11:33

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di EmanuBr


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guerrigliero Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho provato di tutto, ma
    incredibilmente... dopo vari tentativi proprio ora si è riavviato, in tutti questi tentativi devo aver iniettato una rom aggiornata con flashtool, anche se apparentemente non sembrava. Ora controllo per bene e m lo rubo a mia moglie, il mio Hauwei si è affogato l'altro ieri.
    Meglio così! A volte una buona dose di fortuna è utile!

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmanuBr Visualizza il messaggio
    Meglio così! A volte una buona dose di fortuna è utile!
    mah... come ho riferito, tutta questa fortuna è durata mezza giornata. Ora ho ricaricato la rom ed è ripartito, ma eviterò il root e lo userò con estrema delicatezza. Ma così com'è senza root è un poco castrato. Tra l'altro ho rilevato una pessima stabilità wifi,e senza root è difficile modificare qualcosa.
    Ultima modifica di Guerrigliero; 17-07-16 alle 12:33

  5. #294
    Androidiano L'avatar di EmanuBr


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guerrigliero Visualizza il messaggio
    mah... come ho riferito, tutta questa fortuna è durata mezza giornata. Ora ho ricaricato la rom ed è ripartito, ma eviterò il root e lo userò con estrema delicatezza. Ma così com'è senza root è un poco castrato. Tra l'altro ho rilevato una pessima stabilità wifi,e senza root è difficile modificare qualcosa.
    io comunque proprio di recente ho cambiato l'app kingroot con superuser, sebbene l'app ogni volta che provo a eliminarla definitivamente al riavvio riappare, ibernandola e riportarla allo stato iniziale non dà nessun problema e va che è una meraviglia!

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho questo telefono con Android lollipop e i root già sbloccati, ho provato ad eseguire il flash della recovery custom cwm e twpr utilizzando immagini trovate su needrom tramite SP flash tool. Il flash è stato eseguito a telefono spento con un PC con Windows 10 con i driver preloader ccorrettamente installati. Il flash avviene con successo come avvisa sp flash tool. Accendendo il telefono in modalità recovery mi ccompare sempre la rrecovery di fabbrica come se il flash non fosse avvenuto. A qualcuno è capitato? Potete aiutarmi?

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy