CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 295
Discussione:

[Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Dogee DG 310 Voyager2

    Salve ragazzi,

    volevo iniziare un thread per un terminale di cui non parla proprio nessuno. A mio avviso è al momento lo smartphone, veramente utilizzabile tutti i giorni, più economico che ci sia. E' il DG310, che si trova online a prezzi compresi tra i 65 e gli 80 euro spedito con dhl dalla Cina. Vi riporto le caratteristiche:

    Spoiler:


    Come potete leggere dalle specifiche, si tratta del solito hardware cinese medio-basso, che in Italia corrisponde al medio alto con prezzi due o tre volti maggiori. In più rispetto alla media ha la versione 4.4 di Android, una batteria un pò più capiente, l'otg, le gesture e 8 giga di rom piuttosto che i 4 riservati agli entry level. Sotto la media c'è il diplay, che è grande ma poco definito. Io non lo reputo un difetto grave, permette di abbassare il prezzo e aumentare autonomia e prestazioni. Insomma, è un telefono che punta più alla sostanza.

    Ne ho ordinato uno da un notissimo store cinese per 94,99 $, ossia circa 74 euro con le commissioni di conversione. Potevo risparmiare qualcosa ma preferisco la velocità e l'affidabilità del mio solito venditore.
    Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana e allora fornirò una breve recensione per chi fosse interessato all'acquisto.
    Ultima modifica di Mustang89; 12-09-14 alle 12:04

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri con memory card in omaggio da 8GB dato che l'ho preso tra i primi. Niente da dire, bel telefono, antutu a 18000, monta display che a me appare ben luminoso marca LG. Funziona tutto. Ho scelto spedizione gratuita ordinandolo da dx. Ha passato indenne la dogana e mi è stato consegnato dal postino. Ancora non sono riuscito a fare il Root. A sto prezzo...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tdr125 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri con memory card in omaggio da 8GB dato che l'ho preso tra i primi. Niente da dire, bel telefono, antutu a 18000, monta display che a me appare ben luminoso marca LG. Funziona tutto. Ho scelto spedizione gratuita ordinandolo da dx. Ha passato indenne la dogana e mi è stato consegnato dal postino. Ancora non sono riuscito a fare il Root. A sto prezzo...
    Quindi presumo che il tuo sia con la rom originale. E' multilingua sul serio? Impressioni sulla batteria?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, è con la rom originale e multilingua con ita. Penso di lasciarla solo che voglio fargli il root. La batteria dura una giornata. Comunque già sto per ordinarne un paio aggiuntive, costano un 5 € x una con spedizione a gratis, se po' fa... per ora l'unico difetto che gli ho trovato è la collocazione dell'innesto del cavo usb in cima invece che sotto come sono abituato.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tdr125 Visualizza il messaggio
    Si, è con la rom originale e multilingua con ita. Penso di lasciarla solo che voglio fargli il root. La batteria dura una giornata. Comunque già sto per ordinarne un paio aggiuntive, costano un 5 € x una con spedizione a gratis, se po' fa... per ora l'unico difetto che gli ho trovato è la collocazione dell'innesto del cavo usb in cima invece che sotto come sono abituato.
    Ottima notizia. Io l'ho preso da eto senza selezionare la loro rom, ma di solito la aggiungono lo stesso. Quindi visto che il telefono va già bene, le loro modifiche saranno minime ma troverò già recovery e root. Quindi tu l'hai preso a 90 dollari con spedizione ordinaria? I prezzi di cui parlavo riguardano quella con dhl che ci mette 3-4 giorni, anche meno a volte. Hanno usato l'imballo originale o un pacco anonimo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho preso a 88 dollari con memoria 8GB omaggio dal rivenditore consigliato sul sito della Doogee. Spedizione gratuita ordinaria ma tracciata. Ho evitato il corriere perchè ho letto da qualche parte che ci stavano piu' possibilità di passare indenni tanto non sono un tipo che ha fretta. il Rivenditore, in seguito, mi ha anche contattato per propormi la spedizione col corriere ma ho rifiutato. Il pacchettino del cellulare mi è arrivato dentro una busta postale abbastanza anonima. Il postino me lo ha consegnato, ho firmato la ricevuta, e Amen. Avevo già preso il DG300 per mia moglie tramite un intermediario su ebay e, visto che girava bene ed usciva il 310, ho colto l'occasione per farmelo pure io andando alla fonte.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Beh, non è che sia gratuita se paghi 88 dollari. Quel prezzo solitamente comprende anche la spedizione DHL che arriva velocissima, al contrario ha rischi minori alla dogana e inoltre mi chiamano 10 minuti prima della consegna per chiedermi se sono a casa. Con la spedizione ordinaria è tutto il contrario, e c'è pure un buon rischio di perdere il pacco, soprattutto quando viene affidato alle poste italiane. Se io non avessi avuto un amico che si accorge delle mie spedizioni, a quest'ora circa 6-7 pacchi arrivati dalla Cina non mi sarebbero mai stati recapitati. Se posso permettermi un consiglio, per stare tranquilli bisogna scegliere: pacco anonimo, dhl e venditore molto scrupoloso nella compilazione dei dati per la dogana. Indicazioni generiche, confezioni con tanto di foto del super-smartphone o diciture "gift" sono molto sospette.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Voyager2 DG 310

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo nel mondo Android, quindo mi auguro e spero che qualsiasi stupidaggine dica mi venga perdonata all'inizio. Detto questo volevo chiedere a chi già ne è in possesso, indicazioni sul funzionamento del Doogee Voyager2 dg310. Mi è arrivato da un paio di giorni, non è male mi sembra, ma un piccolo (per modo di dire) problemino si verifica: con la sim Fastweb è perennemente in rooming! Essendo un dual-sim ho nell'altro slot una sim 3 che prende a meraviglia. Se avete indicazioni da darmi per risolvere il problema sono tutto orecchi! grazie in anticipo

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se hai la sim 3 attiva su Wcdma/Umts (3G) l'altra sim dovrà necessariamente andare in 2G, per questo la sim FW è in roaming.
    Prova a fare il contrario (Fw in 3G) e vedrai che sarà la 3 in roaming.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Doogee Voyager2 DG 310

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ngnr Frank Visualizza il messaggio
    Se hai la sim 3 attiva su Wcdma/Umts (3G) l'altra sim dovrà necessariamente andare in 2G, per questo la sim FW è in roaming.
    Prova a fare il contrario (Fw in 3G) e vedrai che sarà la 3 in roaming.
    Grazie ngnr Frank, ho seguito le tue indicazioni ed è proprio come tu hai detto. Mi chiedo, a questo punto, obbligatoriamente avrò sempre una delle due sim in rooming? Non possono essere entrambe sotto la propria rete ( Fw con Fw e 3 con 3)? Avendo ovviamente la connessione veloce solo con una. Un'altra curiosità tecnica: è possibile aumentare il volume dell'altoparlante? E' veramente bassissimo a mio avviso. Grazie ancora per i suggerimenti.

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy