CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 137
Discussione:

[Thread ufficiale] Doogee DG900 Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalex555 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere la qualità delle vostre foto con il doogee dg900. Io l'ho ricevuto da pochi giorni e devo dire sono molto deluso dalla fotocamera, il flash lascia una scia verde e le foto in generale di scarsa qualità, meglio le foto del mio vecchio samsung galaxy s3, ma a questo punto credo sia un problema di fabbrica. Un'altra cosa oggi ho aggiornato il firmware al 30/12/14 ed é scomparsa la funzione del selfie dal pannello posteriore, anche a qualcuno di voi?come devono stare le impostazioni?
    Io posso dirti che settando la risoluzione a 13MPx vengono meglio dell'interpolazione a 18MPx. Una curiosità, ma il firmware del 30/12 dove l'hai trovato?
    Note: mi è caduto da circa 30cm e si è letteralmente aperto in 2.....si è sollevato il touch con il display, e si è staccato il cavo di collegamento del LCD. Ho notato la quasi totale mancanza di adesivo nelle parti interessate (forse una dimenticanza....grave cmq). Richiusto ed "incollato"....funziona alla grande.

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naicos2002 Visualizza il messaggio
    Io posso dirti che settando la risoluzione a 13MPx vengono meglio dell'interpolazione a 18MPx. Una curiosità, ma il firmware del 30/12 dove l'hai trovato?
    Note: mi è caduto da circa 30cm e si è letteralmente aperto in 2.....si è sollevato il touch con il display, e si è staccato il cavo di collegamento del LCD. Ho notato la quasi totale mancanza di adesivo nelle parti interessate (forse una dimenticanza....grave cmq). Richiusto ed "incollato"....funziona alla grande.


    Io l'ho intravisto sul sito doogee italia ma a me l'ha segnalato il telefono stesso ed ho aggiornato; adesso non va il pannello posteriore, prima si attivava la fotocamera, ora nulla bho
    Ultima modifica di xalex555; 06-01-15 alle 03:32

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalex555 Visualizza il messaggio
    Io l'ho intravisto sul sito doogee italia ma a me l'ha segnalato il telefono stesso ed ho aggiornato; adesso non va il pannello posteriore, prima si attivava la fotocamera, ora nulla bho
    Ho aggiornato anch'io, ed effettivamente è sparirà la funzione rear touch.....non esiste più la possibilità di attivarla tramite apposito menù. Attenderemo aggiornamenti migliori, intanto segnaliamolo. Ho aggiornato tramite Ora, 2 file, il premo 11/11/14 ed il secondo 30/12/14. Cmq touch più reattivo e fluidità migliorata, anche se già era ottima.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naicos2002 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anch'io, ed effettivamente è sparirà la funzione rear touch.....non esiste più la possibilità di attivarla tramite apposito menù. Attenderemo aggiornamenti migliori, intanto segnaliamolo. Ho aggiornato tramite Ora, 2 file, il premo 11/11/14 ed il secondo 30/12/14. Cmq touch più reattivo e fluidità migliorata, anche se già era ottima.
    ho fatto parecchi errori grammaticali.....sorry, la premura!

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naicos2002 Visualizza il messaggio
    ho fatto parecchi errori grammaticali.....sorry, la premura!
    Naicos2002;6473665 non preoccuparti! vorrei capire qualcosa in più riguardo la fotocamera, le tue foto come sono? A me il flash lascia una scia verde e a volte anke senza flash in hdr delle linee, forse é un difetto di fabbrica, puoi postare delle foto fatte con e senza flash?

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Funziona con le sim h3g?

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Funziona con le sim h3g?
    Veramente non lo so ma credo di si

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Funziona con le sim h3g?
    si, in tutti e due gli slot....anche le fastweb funzionano. Per le foto a ppena ho due minuti le pubblico.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato naicos2002 per il post:

    briorbrio (08-01-15)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto il dg900 e dopo un giorno di test ho notato che anche nel mio negli angoli dello schermo si vede la retroilluminazione ma non si nota molto, la batteria dura poco , ha dei problemi con il vivavoce come se si sentissero dei fruscii o interferenze, ma soprattutto raggiunge temperature decisamente troppo elevate.
    Dopo meno di 10 minuti di Clash of Clans ha sfiorato gli 80 gradi mentre con un uso normale rimane sui 40/45 e in standby sui 30.
    Anche voi avete lo stesso problema di temperatura?

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naicos2002 Visualizza il messaggio
    Sai, se fosse stato un difetto di progettazione sarebbe valso per tutti.....ipotizzo piu' il difetto hardware di qualche stock. Oltretutto su alcuni siti di shop (non cinesi) il prezzo è lievitato notevolmente....anche troppo per il valore del terminale. Se fossero difettosi credo che l'interesse di tutti sia disfarsene. cmq facci sapere. ciao
    a quanto pare il problema del display non perfettamente incollato appartiene ad un intero lotto di produzione.... speriamo che per il futuro facciano più attenzione...

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy