Ragazzi... non c'è nessun terminale difettoso... state tranquilli... per esperienza vi dico con certezza che non hanno ancora il dispositivo ... è una scusa il problema della qualità!
bhe io credo che avendo risposto, che dei terminali hanno problemi di qualità, non rassicurino per nulla le persone che lo hanno gia pagato.
Diversamente se avessero risposto che non lo hanno, sarebbe stato diverso.
Ad esempio doogee su facebook mi aveva scritto che loro hanno gia spedito agli store, quindi, non saprei.
il servizio clienti di myefox propone di aspettare altri 5 giorni o di cambiare il terminale, perchè loro dicono che dg900 e in preordine, ma sul sito lo danno per disponibile e spedizione rapida, a questo punto non so proprio che pensare io converto in reclamo la contestazione, io volevo il dg900 e non un'altro telefono.
p.s. myefox cancella i messaggi scomodi sulla loro pagina di facebook riguardo dg900
Ultima modifica di james111; 06-11-14 alle 09:51
Non è la prima volta che capita... a loro interessa discolparsi e in più cercano di guadagnare credibilità dicendo che il prodotto è arrivato con difetti, come per dire che controllano ogni terminale prima di spedirlo. Succede spesso che dicano così... state tranquilli, non è la prima volta che fanno così... ho molta esperienza...
Controllate meglio..bisogna mettere ordini degli ultimi sei mesi.secondo me ci stanno prendendo in giro.. Io ho passato i 40 giorni,ho aperto la contestazione e a furia di scrivere mi hanno prima ridato 10 euro,ora altri 15. Sempre su myefox..tra poco aprirò il reclamo.senno passano i famosi 45 giorni.primo e ultimo acquisto li'..
Ultima modifica di Solibio; 06-11-14 alle 15:30
Io l'ho preso da Gearbest e me l'hanno già spedito... aspetto il traking. Ho preso la versione oro ma penso che siano rimasti gli ultimi pezzi... vi conviene mandare un email prima di procedere all'acquisto. Comunque, come promesso appena arrivato (dopo qualche giorno di test) vi farò una video recensione...
ciao, quanto paghi di spedizione?
stavo per prenderlo anchio li ma la storia dei 50 dollari di coupon non mi e piaciuta...
ho accettato di aspettare i 5 giorni e mi hanno garantito che il dg900 viene controllato prima di spedire per eventuali problemi di qualita, vedremo, ma non voglio perderci troppo tempo passati 5 giorni cioe giorno 11/11/2014 se non mi danno il tracking converto la contestazione in reclamo... non voglio stare ad aspettare in facebook dal 15 ottobre che rimandano, pensare che anche doogee italia non ne ha, arrivano anche a loro la settimana prossima...
e la prima volta che mi capita questa situazione e pensare che dalla cina ho comprato diverse cose mai avuto un problema anzi, ma da loro myefox non me lo aspettavo proprio...
speriamo bene.
a presto con aggiornamenti su questo mistero.
Ieri su myefox, ho chiesto come procedeva l'ordine, mi han risposto che l'ordine era in preparazione, quindi gli ho chiesto allora è arrivato il doogee?
Ha detto no, non è arrivato.
????dico io
Dice che il dg900 se volevo aspettare mi sarebbe stato consegnato tra il 12 e il 17 novembre, troppo tempo, almeno per essere tutelati da paypal nel mio caso.
questo è quello che mi ha risposto la doogee stamattina:
We are having some logistic problems , we are wokring hard to solve them as soon as posible in order to start shipping, we apologize for any problem this may have caused
io dubito che qualcuno lo abbia ancora
Ultima modifica di coccolocco; 07-11-14 alle 08:54