CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 137
Discussione:

[Thread ufficiale] Doogee DG900 Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccolocco Visualizza il messaggio
    myefox mi ha risposto cosi :
    mi scusi che adesso a causa del problema di qualita', quindi il fornitore non ha consegnato il prodotto ancora
    Sembra la doogee abbia consegnato prodotti difettosi

    Ragazzi... non c'è nessun terminale difettoso... state tranquilli... per esperienza vi dico con certezza che non hanno ancora il dispositivo ... è una scusa il problema della qualità!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi... non c'è nessun terminale difettoso... state tranquilli... per esperienza vi dico con certezza che non hanno ancora il dispositivo ... è una scusa il problema della qualità!
    bhe io credo che avendo risposto, che dei terminali hanno problemi di qualità, non rassicurino per nulla le persone che lo hanno gia pagato.
    Diversamente se avessero risposto che non lo hanno, sarebbe stato diverso.
    Ad esempio doogee su facebook mi aveva scritto che loro hanno gia spedito agli store, quindi, non saprei.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il servizio clienti di myefox propone di aspettare altri 5 giorni o di cambiare il terminale, perchè loro dicono che dg900 e in preordine, ma sul sito lo danno per disponibile e spedizione rapida, a questo punto non so proprio che pensare io converto in reclamo la contestazione, io volevo il dg900 e non un'altro telefono.

    p.s. myefox cancella i messaggi scomodi sulla loro pagina di facebook riguardo dg900
    Ultima modifica di james111; 06-11-14 alle 09:51

  5. #44
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da james111 Visualizza il messaggio
    come hai fatto io non visualizzo piu la pagina dove posso annullare l'ordine o aprire n ticket
    L'avevo prenotato su it.comebuy

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccolocco Visualizza il messaggio
    bhe io credo che avendo risposto, che dei terminali hanno problemi di qualità, non rassicurino per nulla le persone che lo hanno gia pagato.
    Diversamente se avessero risposto che non lo hanno, sarebbe stato diverso.
    Ad esempio doogee su facebook mi aveva scritto che loro hanno gia spedito agli store, quindi, non saprei.
    Non è la prima volta che capita... a loro interessa discolparsi e in più cercano di guadagnare credibilità dicendo che il prodotto è arrivato con difetti, come per dire che controllano ogni terminale prima di spedirlo. Succede spesso che dicano così... state tranquilli, non è la prima volta che fanno così... ho molta esperienza...

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controllate meglio..bisogna mettere ordini degli ultimi sei mesi.secondo me ci stanno prendendo in giro.. Io ho passato i 40 giorni,ho aperto la contestazione e a furia di scrivere mi hanno prima ridato 10 euro,ora altri 15. Sempre su myefox..tra poco aprirò il reclamo.senno passano i famosi 45 giorni.primo e ultimo acquisto li'..
    Ultima modifica di Solibio; 06-11-14 alle 15:30

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da Gearbest e me l'hanno già spedito... aspetto il traking. Ho preso la versione oro ma penso che siano rimasti gli ultimi pezzi... vi conviene mandare un email prima di procedere all'acquisto. Comunque, come promesso appena arrivato (dopo qualche giorno di test) vi farò una video recensione...

  9. #48
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, quanto paghi di spedizione?

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da Gearbest
    stavo per prenderlo anchio li ma la storia dei 50 dollari di coupon non mi e piaciuta...

    ho accettato di aspettare i 5 giorni e mi hanno garantito che il dg900 viene controllato prima di spedire per eventuali problemi di qualita, vedremo, ma non voglio perderci troppo tempo passati 5 giorni cioe giorno 11/11/2014 se non mi danno il tracking converto la contestazione in reclamo... non voglio stare ad aspettare in facebook dal 15 ottobre che rimandano, pensare che anche doogee italia non ne ha, arrivano anche a loro la settimana prossima...

    e la prima volta che mi capita questa situazione e pensare che dalla cina ho comprato diverse cose mai avuto un problema anzi, ma da loro myefox non me lo aspettavo proprio...

    speriamo bene.
    a presto con aggiornamenti su questo mistero.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri su myefox, ho chiesto come procedeva l'ordine, mi han risposto che l'ordine era in preparazione, quindi gli ho chiesto allora è arrivato il doogee?
    Ha detto no, non è arrivato.
    ????dico io
    Dice che il dg900 se volevo aspettare mi sarebbe stato consegnato tra il 12 e il 17 novembre, troppo tempo, almeno per essere tutelati da paypal nel mio caso.

    questo è quello che mi ha risposto la doogee stamattina:
    We are having some logistic problems , we are wokring hard to solve them as soon as posible in order to start shipping, we apologize for any problem this may have caused
    io dubito che qualcuno lo abbia ancora
    Ultima modifica di coccolocco; 07-11-14 alle 08:54

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy