CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 137
Discussione:

[Thread ufficiale] Doogee DG900 Octacore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato volevo segnalare che con il COUPON: DG900ML su Gearbest potete prenderlo a $191.99. Penso sia un buon prezzo per questo terminale...
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Se scegli Netherlands post non arriva.
    cioe se compro da loro e uso netherlands post rischio di perdere i soldi anche se mi assicuro con loro?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato, esteticamente è bello, sottile e abbastanza comodo da usare con una mano, sembra fluido, buona navigazione web.
    Vi segnalo che le cornici sono molto delicate, a me è arrivato anche già segnato, forse la versione nera è consigliabile, io ho il bianco con i bordi bronzo che è sicuramente più bello ma si rovina facilmente.

  5. #104
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    cioe se compro da loro e uso netherlands post rischio di perdere i soldi anche se mi assicuro con loro?
    Intendevo che le tasse doganali non arrivano da pagare perchè è spedito dall'Europa.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Una domandda molto seria per chi lo ha già tra le mani e che dovrebbero leggere molto attentamente chi lo sta per acqistare: So da fonti vicinissime a DooGee che il modello DG900 ha dei seri problemi di surriscaldamento (dovuti principalmente al design e quindi difficilmente risolvibili tramite aggiornamento) tanto che portano la stessa doogee a distribuirli con il contagocce ai suoi distributori nel timore che vengano restituiti come prodotti difettosi. Nella fattispecie si tratterebbe di un eccessivo surriscaldamento del terminale anche in condizione di non utilizzo gaming (surriscaldamento in chiamata o in navigazione mi hanno detto) e problemi nella riproduzione di filmati in FullHD. Chiedo conferma di ciò a coloro che lo hanno gà tra le mani. Se la notizia dovesse rivelarsi vera ci sarebbe un problema anche sulla durata della batteria a mio avviso. Collaboro con diversi importatori/distributori di smartphone (tra i quali DooGee) e mi daranno un modello in test non prima di venerdì/lunedì.... intanto, avvisato dai miei "clienti" di questo difetto, chiedo a voi che lo avete tra le mani se potete confermarmi questa cosa. Grazie.

  7. #106
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Personalmente non ho riscontrato questo problema... solo quando si gioca si scalda un pò nella parte della fotocamera posteriore...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, nessun problema di riscaldamento se non quando si gioca e come detto da basiliom nella zona fotocamera. Io con la batteria ci faccio 1 gg e 1/2, ma ci smanetto parecchio. Con il vecchio Star N9500 si che consumavo batteria!!!! Fortuna ve ne erano 2 in dotazione. Io l'unico difetto che ho riscontrato è che ogni tanto si riavvia, mi capita ogni 2 o 3 gg, ma credo sia dovuto a qualche applicazione. Posso confermarti che in chiamata non mi si riscalda...e spesso faccio chiamate di 30/40 min. Ciao.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dimenticavo...i filmati in Full-HD si vedono decisamente bene....e si sentono perfettamente senza ritardi di sincronia. Io ho questo terminale da un mesetto ormai....anche le finiture reggono, tenuto nei jeans senza alcun case protettivo, la finitura ad oggi regge. Cmq a breve acquistero' il folder originale.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte. collabboro con un importatore ufficiale di doogee e, a quato mi ha detto lui, doogee stessa ha ammesso un difetto di progettazione per il DG900 che lo porterebbe a surriscaldarsi. allarmato dalla cosa ho chiesto conferma a voi. venerdi mi arriva il mio modello per i test e proverò anche io sta cosa.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte. collabboro con un importatore ufficiale di doogee e, a quato mi ha detto lui, doogee stessa ha ammesso un difetto di progettazione per il DG900 che lo porterebbe a surriscaldarsi. allarmato dalla cosa ho chiesto conferma a voi. venerdi mi arriva il mio modello per i test e proverò anche io sta cosa.
    Sai, se fosse stato un difetto di progettazione sarebbe valso per tutti.....ipotizzo piu' il difetto hardware di qualche stock. Oltretutto su alcuni siti di shop (non cinesi) il prezzo è lievitato notevolmente....anche troppo per il valore del terminale. Se fossero difettosi credo che l'interesse di tutti sia disfarsene. cmq facci sapere. ciao

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy