CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Thread Ufficiale] DooGee DG280 LEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento 5.0 arrivato http://www.doogee.cc/servicexiazai_d...ewsId=185.html . appena riceverò il telefono proverò l'upgrade...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Assolutamente falso, ma come fai a fare certe affermazioni? Hanno uguali componenti, le uniche differenze sono le fotocamere ed il flash decisamente superiori nel DG800, che costa solo 10 euro in più.
    affermo quello che dico perchè sono il tester ufficiale di DooGee per l'Italia (quelli importati da Timex per intenderci). Il DG280 ha una migliore ottimizzazione software, ha il display a 5 punti di touch mentre il DG800 è a soli 2 punti, ha una batteria BAK anzichè una semplice litio, ha l'architettatura hardware molto più studiata per prevenire surriscaldamenti e anomalie strutturali nel tempo. Sulla carta possono sembrare molto simili ma dentro sono totalmente diversi! Come se non bastasse il DG280 è un prodotto relativamente nuovo mentre il DG800 è ormai a fine produzione....

    Ogni DooGee passa per le mie mani, gli faccio tutti i test di routine e alla fine lo disassemblo completamente per studiare come è stato costruito (dato che collabboro col laboratorio tecnico)... sulla base di ciò "faccio le mie affermazioni"..... tu, threedesign, in base a cosa fai le tue?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sarà anche vero tutto quello che dici, ma non si può certo dire che sia migliore così in senso assoluto... Uno smartphone che non fa scatti decenti di questi tempi non è neppure degno di nota secondo me, sebbene nella fascia bassissima di prezzo a cui lo si trova. Per non parlare poi di design e materiali per il quale il dg800 eccelle, certo l'idea della cover respingente del dg280 è buona, ma il risultato estetico è pessimo.

    Poi per carità, avrai ragione tu dal punto di vista tecnico, ma anche dopo le tue informazioni tecniche io comprerei (ed ho ordinato) comunque il dg800, perchè anche se costa 10 euro in più (e ci sarà un motivo). Certo ha anche i suoi difettucci, tipo la batteria, ma per me non c'è paragone ed è per questo che mi meravigliava l'espressione in termini così assoluti in favore del dg280.

    In ogni caso preferisco non proseguire il dialogo in quanto mi rendo conto del "conflitto di interessi" e dello scopo pubblicitario da te enunciato in un paio di post, ma giusto per concludere un telefono come il dg280 importato per essere venduto a 109€ (rincaro dell' 80% sul prezzo dalla cina) non ha senso di esistere in quella fascia di prezzo, mentre invece un dg800 sarebbe un best buy.

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di manghe


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Sarà anche vero tutto quello che dici, ma non si può certo dire che sia migliore così in senso assoluto... Uno smartphone che non fa scatti decenti di questi tempi non è neppure degno di nota secondo me, sebbene nella fascia bassissima di prezzo a cui lo si trova. Per non parlare poi di design e materiali per il quale il dg800 eccelle, certo l'idea della cover respingente del dg280 è buona, ma il risultato estetico è pessimo.

    Poi per carità, avrai ragione tu dal punto di vista tecnico, ma anche dopo le tue informazioni tecniche io comprerei (ed ho ordinato) comunque il dg800, perchè anche se costa 10 euro in più (e ci sarà un motivo). Certo ha anche i suoi difettucci, tipo la batteria, ma per me non c'è paragone ed è per questo che mi meravigliava l'espressione in termini così assoluti in favore del dg280.

    In ogni caso preferisco non proseguire il dialogo in quanto mi rendo conto del "conflitto di interessi" e dello scopo pubblicitario da te enunciato in un paio di post, ma giusto per concludere un telefono come il dg280 importato per essere venduto a 109€ (rincaro dell' 80% sul prezzo dalla cina) non ha senso di esistere in quella fascia di prezzo, mentre invece un dg800 sarebbe un best buy.
    Pagato €71, praticamente lo stesso prezzo di un wico sunset o uno Huawei y330

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Sarà anche vero tutto quello che dici, ma non si può certo dire che sia migliore così in senso assoluto... Uno smartphone che non fa scatti decenti di questi tempi non è neppure degno di nota secondo me, sebbene nella fascia bassissima di prezzo a cui lo si trova. Per non parlare poi di design e materiali per il quale il dg800 eccelle, certo l'idea della cover respingente del dg280 è buona, ma il risultato estetico è pessimo.

    Poi per carità, avrai ragione tu dal punto di vista tecnico, ma anche dopo le tue informazioni tecniche io comprerei (ed ho ordinato) comunque il dg800, perchè anche se costa 10 euro in più (e ci sarà un motivo). Certo ha anche i suoi difettucci, tipo la batteria, ma per me non c'è paragone ed è per questo che mi meravigliava l'espressione in termini così assoluti in favore del dg280.

    In ogni caso preferisco non proseguire il dialogo in quanto mi rendo conto del "conflitto di interessi" e dello scopo pubblicitario da te enunciato in un paio di post, ma giusto per concludere un telefono come il dg280 importato per essere venduto a 109€ (rincaro dell' 80% sul prezzo dalla cina) non ha senso di esistere in quella fascia di prezzo, mentre invece un dg800 sarebbe un best buy.
    Conflitto di interesse? E perchè mai? come da me annunciato in diversi post sono un tester e non un venditore. Non nego che collabboro con l'importatore e con l'assistenza tecnica ma a loro interessa vendere DooGee, che sia il 280 o il 800 poco cambia

    Hai detto che il dg280 venduto a 109€ ha un rincaro dell'80%????? Quindi a tuo avviso costerebbe 60€ spedito e sdoganato? Mi diresti dove??? Non voglio entrare nell'ambito vendita perchè, come detto, non ho un negozio e non mi interessa ma quello che so è che un prodotto acquistato dalla Cina paga, oltre alle spese di spedizione, la DOGANA! Se invece è di EVASIONE che vogliamo parlare.... allora è un altro discorso.

    Chiedo scusa allo staff se son finito leggermente OT, tornando alla domanda che era stata posta confermo che da un punto di vista tecnico, seppur non eccellente, il DG280 risulta essere più interessante del DG800 (secondo il mio punto di vista). Poi, ovvio, che l'estetica e altri fattori (come opinioni personali o sensazioni) contano almeno quanto quelli tecnici... altrimenti non si spiegherebbe perchè Apple vende tanto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    manghe (23-05-15)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eud.dx da "magazzino europeo", ovvero dalla cina passano per il loro magazzino a londra, di norma non si paga la dogana, non so come fanno e per l'evasione non capisco, se il pacco passa e non lo tassano dove sta l'evasione?

    E a volte regalano anche degli omaggi nel prezzo indicato e si trovano facilmente buoni da 5$

    Comunque apprezzo il tuo spirito, mi sarei potuto aspettare una risposta molto molto più aggressiva questo mi fa capire che non sei parte in causa
    Ultima modifica di Sartana; 24-05-15 alle 00:26

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    DOOGEE LEO DG280 Android 4.4 Quad-Core 3G Phone w/ 4.5", 8GB ROM, GPS, OTA, Battery Back Case - Free Shipping - DealExtreme da "magazzino europeo", ovvero dalla cina passano per il loro magazzino a londra, di norma non si paga la dogana, non so come fanno e per l'evasione non capisco, se il pacco passa e non lo tassano dove sta l'evasione?

    E a volte regalano anche degli omaggi nel prezzo indicato e si trovano facilmente buoni da 5$

    Comunque apprezzo il tuo spirito, mi sarei potuto aspettare una risposta molto molto più aggressiva questo mi fa capire che non sei parte in causa
    Aggressivo? e perchè mai?
    Siamo entrambi utenti di un forum, nello specifico nella sezione DooGee. Abbiamo punti di vista diversi su un terminale... ma probabilmente se andiamo a confrontare tutto il mondo mobile scopriremo che la pensiamo diversamente su tanta altra roba
    Come già detto, io non vendo nulla ma semplicemente testo i telefoni che mi vengono prestati. Se chi mi presta i telefoni vende... bene, se non lo fa... pace!

    Grazie per la dritta si eud.dx.com, non conoscevo il sito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato russogaetano33 per il post:

    threedesign (23-05-15)

  11. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Occhio, i link non sono ammessi. Ho editato io. Sulla Dogana, o la pagano loro o è comunque evasione. È chiaro che la competizione in quel caso non è fair, cioè giusta, per cui non si può parlare di ricarico ma di legalità e rispetto delle regole.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    threedesign (24-05-15)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Arrivato il Dg280 per mia moglie, 25gg totali con dx.com eu direct. Bello come estetica e con due cover colorate, per 68 euro sono soddisfatto proprio! Per ora l'unica modifica che ho fatto è stata quella di aumentare la partizione delle app a 3gb ed è andato tutto liscio. Ah dimenticavo.. Il fix del gps è stato immediato, mai visto tanta velocità al primo fix.

    Inviato dal mio Elephone P10 usando Androidiani App

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ... Il DG280 ha una migliore ottimizzazione software, ha il display a 5 punti di touch mentre il DG800 è a soli 2 punti,...
    Non voglio entrare nel merito della vostra discussione, ma non scrivevi nella recensione che il DG280 ha solo 2 punti di touch?!?!?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy